MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Io sarei per lo specchietto con home link. Basterebbe che il venditore ti informi bene sull'installazione e telecomandi compatibili.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

CRONet ha scritto: dom lug 22, 2018 2:04 am Io sarei per lo specchietto con home link. Basterebbe che il venditore ti informi bene sull'installazione e telecomandi compatibili.
:approved:
paoloalberto
giacy11
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 24, 2017 2:23 pm
Auto guidata: Cla 220
Località: Matera

Salve a tutti, chiedo a voi nella speranza che qualcuno abbia risolto il mio stesso problema... ho acquistato da poco un monitor Android specifico da 10 pollici per la mia cla 220 del 2013 con audio 20. Effettuo tutti i collegamenti il monitor funziona ma la retrocamera non trasmette le immagini, ovvero il monitor si oscura diventa nero, la retrocamera esce ma non si vede niente. Per quanto riguarda i collegamenti il monitor originale ha uno spinotto blu, che si collega al nuovo cablaggio, e una presa nera che invece non si collega a niente sarà quello il problema?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

Buongiorno a tutti , ho montato finalmente i led per lo specchietto esterno, ma non sono soddisfatto del colore della luce che è tanta ma non proprio bianca come quelli della targa ad esempio , è tendenzialmente sull'azzurrino...
ho montato queste : https://www.ebay.it/itm/2-Lampadine-9-S ... 2749.l2649

consigli? grazie
LucaLos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab giu 23, 2018 9:34 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200

Aggiornamento della mia CLA 200..
oltre che i coprimozzi con la stella su fondo nero,
Ho fatto qualche piccolo cambiamento estetico all’ anteriore.
Griglia matrix , logo calandra nuovo tipo e logo cofano nero.
Che ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

bellissima bravo!!!!! :yueah:
paoloalberto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164740
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

=D> tutto in pendant (Y) :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
carlito72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ago 10, 2017 11:23 pm
Auto guidata: cla 200 CDI premium
Località: bologna

Ciao a tutti, ho chiesto al mio concessionario Mercedes se potevo installare le telecamere anteriori e posteriori, mi è stato detto che Mercedes ufficialmente non lo fa (perlomeno per la mia CLA 200 2017) mi è stato detto però che alcuni installatori lo fanno "non ufficialmente".
Conoscete qualcuno che faccia questo servizio? sono stanco di andare dal carrozziere una volta al mese :dancing:
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Ho letto quello che hai scritto e ho detto "fammi andare a vedere di dov'è Carlito perché testuali parole le ho già sentite..." 😂
Posso dare suggerimenti? chiedo agli amministratori, non vorrei infrangere le regole facendo pubblicità occulta
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164740
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La telecamera posteriore si installa after market anche in MB,visto che sei di Bologna,se vuoi ti metto in contatto con StarEmilia qui a Ferrara dove saranno lieti di eseguire il lavoro.
La telecamera anteriore per la CLA non è prevista in origine,però posso informarmi se Luca può comunque montartela.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
carlito72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ago 10, 2017 11:23 pm
Auto guidata: cla 200 CDI premium
Località: bologna

Startaxi ha scritto: mer ago 29, 2018 7:42 am La telecamera posteriore si installa after market anche in MB,visto che sei di Bologna,se vuoi ti metto in contatto con StarEmilia qui a Ferrara dove saranno lieti di eseguire il lavoro.
La telecamera anteriore per la CLA non è prevista in origine,però posso informarmi se Luca può comunque montartela.
Eccomi. Si basta la posteriore ! De Stefani Mercedes ufficiale viale Trento e trieste mi ha detto che non era una cosa che si può fare ufficialmente..valuto volentieri Ferrara! Quanto può costare ?
Grazie mille !
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164740
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Chiama e chiedi di parlare con Luca Ziotti (digli che ti mando io) e lui ti farà un preventivo (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
carlito72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ago 10, 2017 11:23 pm
Auto guidata: cla 200 CDI premium
Località: bologna

Startaxi ha scritto: gio ago 30, 2018 2:42 pm Chiama e chiedi di parlare con Luca Ziotti (digli che ti mando io) e lui ti farà un preventivo (Y)
Perfetto! Grazie !
Avatar utente
Mirko690
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer apr 04, 2018 8:38 pm
Auto guidata: A180 Premium
Località: MO

giacy11 ha scritto:Salve a tutti, chiedo a voi nella speranza che qualcuno abbia risolto il mio stesso problema... ho acquistato da poco un monitor Android specifico da 10 pollici per la mia cla 220 del 2013 con audio 20. Effettuo tutti i collegamenti il monitor funziona ma la retrocamera non trasmette le immagini, ovvero il monitor si oscura diventa nero, la retrocamera esce ma non si vede niente. Per quanto riguarda i collegamenti il monitor originale ha uno spinotto blu, che si collega al nuovo cablaggio, e una presa nera che invece non si collega a niente sarà quello il problema?
Ciao, vorrei chiederti dove hai acquistato questo monitor e alla modica cifra di...?
Vorrei cambiarlo anche nella mia !
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione