PROBLEMI CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buon pomeriggio Mario,il tuo quesito è stato spostato qui viewtopic.php?p=1709529#p1709529 per il semplice motivo che non si tratta di problemi :wink:

Quando è stato eseguito il tagliando non è stato resettato il sistema assyst.

Ti invito a proseguire la discussione al link poichè qui si discute solo di problemi e la tua CLA è perfetta. (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Scardino mario
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: sab apr 21, 2018 4:21 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz c220cdi prenium amg

Grazie startaxi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luca cannavale
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 12, 2012 5:52 pm
Auto guidata: mercedes W204 200 cdi

Ragazzi a qualcuno e mai uscito il codice errore p13c2 ho una cla 220 del 2013
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di sicuro quel codice non esce sul display del cdb ma su una diagnosi e non tutti lo sanno quindi la precisione è importante.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luca cannavale
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 12, 2012 5:52 pm
Auto guidata: mercedes W204 200 cdi

Startaxi ha scritto:Di sicuro quel codice non esce sul display del cdb ma su una diagnosi e non tutti lo sanno quindi la precisione è importante.
Scusa hai ragione non ho specificato che esce sulla diagnosi
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Hai guardato qui: viewtopic.php?f=32&t=90042 :?-:
slkLEO350
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 620
Iscritto il: mar dic 01, 2009 9:42 pm
Auto guidata: mercedes cla 200cdi
Località: Torino

Ciao a tutti... chiedo se fosse accaduto a qualcuno questa cosa grave e spiacevole....
Cla 200 diesel coupè 19.000 km
Durante la marcia anche 60/80 Km/h il motore si spegne improvvisamente senza motivo e tutte le spie del cruscotto rimangono accese. Nonostante tutto il volante ed il freno lavorano come se la macchina fosse accesa senza indurirsi.
Resta impossibile riaccendere la macchina fino a quando è totalmente ferma, riparte subito al primo colpo ed il motore lavora perfettamente.
Cosa molto pericolosa che mi è capitata 4 volte di fila appena uscito dalla tangenziale

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,piuttosto che chiedere qui e aspettare che succeda per la quinta volta,é meglio andare in MB e fare una diagnosi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
slkLEO350
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 620
Iscritto il: mar dic 01, 2009 9:42 pm
Auto guidata: mercedes cla 200cdi
Località: Torino

Ciao startaxi da te mi sarei aspettato una risposta diversa. Come ben saprete a Torino le officine mercedes non sono in grado di risolvere nemmeno il problema di una lampadina bruciata. Mi sono sentito rispondere che se non ci sono spie accese loro non possono fare niente perché la macchina funziona bene. Il forum dovrebbe essere un luogo di scambio idee e magari trovare soluzioni comuni e condividere il successo quando il problema viene trovato e risolto dai soliti meccanici blasonati che sono DEGNI di lavorare per mercedes benz.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao ,ti ho dato la risposta che in questi casi (derivanti da elettronica o parti elettiche) do e sono costretto a dare a tutti.
Questo a prescindere dalla città e dalla qualità del servizio offerto dai service MB in loco.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

slkLEO350 ha scritto: gio mag 03, 2018 12:07 pm Ciao startaxi da te mi sarei aspettato una risposta diversa. Come ben saprete a Torino le officine mercedes non sono in grado di risolvere nemmeno il problema di una lampadina bruciata. Mi sono sentito rispondere che se non ci sono spie accese loro non possono fare niente perché la macchina funziona bene. Il forum dovrebbe essere un luogo di scambio idee e magari trovare soluzioni comuni e condividere il successo quando il problema viene trovato e risolto dai soliti meccanici blasonati che sono DEGNI di lavorare per mercedes benz.
anche qui zona venezia e treviso non mettono mano se non ci sono spie ! con una diagnosi riescono a vedere se l'errore c'è stato ! prova in un altro service ! ti consiglierei di chiamare il service e parlare con il capo officina ed esporre il tuo problema ! sarà lui a darti dei suggerimenti o invitarti a portare l' auto in officina ! sei in garanzia ? se si portala solo in MB :wink:
slkLEO350
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 620
Iscritto il: mar dic 01, 2009 9:42 pm
Auto guidata: mercedes cla 200cdi
Località: Torino

Certo garanzia e portata in assistenza ufficiale mercedes.... questa è stata la loro risposta :cry:
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

slkLEO350 ha scritto: gio mag 03, 2018 10:34 pm Certo garanzia e portata in assistenza ufficiale mercedes.... questa è stata la loro risposta :cry:
lo so...è successo anche a me che non hanno risolto al primo service ed ho avuto la stessa tua risposta ! devi riprovare in un ' altra officina MB ! non andare assolutamente in officine autorizzate perché sei in garanzia ! questo è un mio parere !
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

slkLEO350 ha scritto: mer mag 02, 2018 11:23 pm Ciao a tutti... chiedo se fosse accaduto a qualcuno questa cosa grave e spiacevole....
Cla 200 diesel coupè 19.000 km
Durante la marcia anche 60/80 Km/h il motore si spegne improvvisamente senza motivo e tutte le spie del cruscotto rimangono accese. Nonostante tutto il volante ed il freno lavorano come se la macchina fosse accesa senza indurirsi.
Resta impossibile riaccendere la macchina fino a quando è totalmente ferma, riparte subito al primo colpo ed il motore lavora perfettamente.
Cosa molto pericolosa che mi è capitata 4 volte di fila appena uscito dalla tangenziale

TOPIC UNITO
Io ho avuto lo stesso identico problema con la mia ex classe E S210, problema che si presentava in modo aleatorio. Due concessionari MB della mia zona non sono stati in grado di trovare il problema, finché non ho lasciato l'auto per una settimana MB Svizzera a Berna. Hanno girato con l'auto per parecchi giorni con la diagnosi collegata. Nel mio caso era il relais della pompa di iniezione, cambiato quello il problema non si ripresentò. Era un problema molto insidioso perché due volte il motore si spense in autostrada, con l'unico vantaggio che riuscivo a rimetterlo in moto evitando di rimanere fermo in corsia.

Ecco, questa è una pista ma non prenderla come causa vinta, la tua auto ha vent'anni meno di quella che era mia e quindi il problema potrebbe essere altro.

Prova contattare Gino in provincia di Cuneo. Buona fortuna.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione