PROBLEMI CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

dalla foto riflessa... sembri abbastanza incazzato😅
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Sembra una torsione anomala perché non ci sono danni tipici di quando si colpisce un cordolo.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

CRONet ha scritto: mar lug 10, 2018 1:36 pm Sembra una torsione anomala perché non ci sono danni tipici di quando si colpisce un cordolo.
Esatto (Y)
Il terzo baffo devi portarlo in una (capace) carrozzeria e spiegargli esattamente quanto ti è accaduto, probabilmente dovranno modificare gli attacchi.
Avatar utente
Filiguido77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: gio set 07, 2017 9:07 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d shooting brake premium 7gtronic
Località: Pistoia

Giusto per fare chiarezza il primo baffo , quello presente all’acquisto e quindi installato dalla casa in fase di costruzione si è rotto esattamente nel solito punto e medesimo modo diversi mesi fa , quindi non è stato colpa nè mia nè del carrozziere più che capace che ha montato il secondo a maggio 2018 e si è rotto in due mesi e vi assicuro che fino a domenica era integro .ho chiamato il service Mercedes e mi hanno chiesto foto e fattura del pezzo comprato (ovviamente da magazzino Mercedes) e faranno una relazione e chiederanno spiegazioni ed una perizia .
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

probabilmente il paraurti sarà in torsione/tensione...
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Filiguido77 ha scritto: mar lug 10, 2018 4:32 pm ..................quindi non è stato colpa nè mia nè del carrozziere più che capace che ha montato il secondo a maggio 2018 e si è rotto in due mesi..................
Salamifever ha scritto: mar lug 10, 2018 8:12 pm probabilmente il paraurti sarà in torsione/tensione...
Che non fosse colpa tua mi pare più che ovvio (Y)
Il carrozziere ha rimontato il pezzo nuovo fidandosi degli attacchi del vecchio.
Ed è lì che purtroppo c'è l'inghippo :wink:
@salamifever ha centrato il problema (Y)
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Filiguido77 ha scritto: mar lug 10, 2018 4:32 pm Giusto per fare chiarezza il primo baffo , quello presente all’acquisto e quindi installato dalla casa in fase di costruzione si è rotto esattamente nel solito punto e medesimo modo diversi mesi fa , quindi non è stato colpa nè mia nè del carrozziere più che capace che ha montato il secondo a maggio 2018 e si è rotto in due mesi e vi assicuro che fino a domenica era integro .ho chiamato il service Mercedes e mi hanno chiesto foto e fattura del pezzo comprato (ovviamente da magazzino Mercedes) e faranno una relazione e chiederanno spiegazioni ed una perizia .
ma lo spoiler della foto si può sostituire ?Non è parte integrante del paraurti anteriore ? hai la cla sport o premium ?
Avatar utente
Filiguido77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: gio set 07, 2017 9:07 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d shooting brake premium 7gtronic
Località: Pistoia

La mia è una premium e lo spoiler nero lucido è incastrato in degli apposite linguette sopra a scomparsa e poi rivettato (sotto) , sotto praticamente c’è lo spoiler argento come la macchina . Non c’è modo di modificare niente , è tutto obbligato , domani invio foto e fattura del pezzo acquistato a maggio al Service Mercedes che lo inoltrerà al sevizio clienti e poi vediamo .
La torsione del paraurti è in ipotesi anche mia , penso possa anche essere che questo pezzo sia composto in realtà da due pezzi poi termosaldati e li che si rompe ....
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

tienici aggiornati... e' molto curioso che se ne siano rotti due nella medesima parte....
chissà quale sarà la risposta...e chissà' se ti rimborseranno o ti daranno un pezzo nuovo.... :wink:
paoloalberto
diablos
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: lun mar 26, 2018 1:30 pm
Auto guidata: CLA 250 4matic
Località: Losanna

Ragazzi,
Vivendo in Svizzera mi trovo spesso a passare per le famose autostrade tedesche senza limiti.
Ho una cla 250 4matic del 2013 ed ho riscontrato due "problemi"

Sopra i 180km/h entrano spifferi dal lato destro soprattutto dal tettuccio, ci sarebbe qualche rimedio?

Altro problema, trovo che quest'auto non freni abbastanza, che dite, cambio dischi e pastiglie?

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

diablos ha scritto: ven lug 13, 2018 9:29 am
Altro problema, trovo che quest'auto non freni abbastanza, che dite, cambio dischi e pastiglie?
Ciao,questo non è un problema dell'auto ma una caratteristica che tu hai riscontrato mentre io ed altri ad esempio no.
Pertanto questa discussione si sposta qui viewtopic.php?f=92&t=77742
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
diablos
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: lun mar 26, 2018 1:30 pm
Auto guidata: CLA 250 4matic
Località: Losanna

Ok, la sposti tu o riscrivo in quel 3d?

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Scrivi pure tu (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
diablos
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: lun mar 26, 2018 1:30 pm
Auto guidata: CLA 250 4matic
Località: Losanna

Fatto grazie
Gaetano CLA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab lug 21, 2018 9:29 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 sport
Località: Codroipo (UD)

Buongiorno a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Da circa un mese ho acquistato una Mercedes CLA 200 del 2014, bellissima, silenziosa, perfetta...Durante la guida ho notato però alcune vibrazioni, se posi posso chiamarle, quasi un rollio....molto più accentuate dai 100km/h in su....li sterzo non vibra, inizialmente pensavo ad un problema di equilibratura gomme. Ma non è così, gomme nuove ed equilibrate perfettamente. Soprattutto in 6 marcia a velocità costante, ad esempio 130 km/h inizia questo vibrare sotto al sedile ed un Po un tutta la macchina. Capisco che con una gomma 225/40r18 si sentono parecchio le imperfezioni della strada, ma questa vibratore è davvero fastidiosa. Vorrei innanzitutto sapere se è normale....Vi ringrazio.

TOPIC UNITO
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione