GALLERIA FOTOGRAFICA DELLE NOSTRE CLA C117 & X117 SB

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

davide_91 ha scritto: dom mar 17, 2019 9:21 pm Ti mancano le pinze dei freni nere e poi total black davvero :muhaha:
Complimenti, stavo per prenderla pure io con questa motorizzazione.. poi ho ceduto alle lusinghe della 250 mangia fagioli :muhaha:
In realtà, ahimè, non ho avuto scelta: era l'unica benzina 4matic in Italia pronta consegna.
Fortunantamente era quasi come la desideravo (mancano, a mio avviso, il portellone Easy-pack e il BLIS).
Tutte le altre benzina (poche, si contavano sulle dita di una mano) erano usate, poco accessioriate e spesso di importazione, e per di più con prezzo particolarmente elevato rispetto al valore commerciale effettivo.
davide_91 ha scritto: dom mar 17, 2019 9:21 pm Vedrai che non guarderai più il diesel :cannabius:
Ho posseduto una sola diesel, la precedente W212, comprata obtorto collo perchè in quella categoria i benzina quattro ruote motrici son tutti in area superbollo, introvabili in pronta consegna (e quindi con sconti limitati in acquisto) e comunque invendibili da usate.
Avatar utente
TwinSport 07
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 242
Iscritto il: mer ott 14, 2015 4:52 pm
Auto guidata: Abarth 595 Competizione - Cupra Formentor Hybrid
Località: Veneto

Salamifever ha scritto: lun mar 11, 2019 4:28 pm No no...è un pezzo unico. Si vedono i tre punti di contatto con il cerchio. È stato staccato/spezzato....mistero, chiederò spiegazioni.. :urlo:
E' una cosa molto strana ed non è la prima con motore 45 AMG con la stella mancante che vedo in foto (qui sul forum e sui social) e pure dal vivo su una A45 usata in vendita, sempre con il cerchio presente ma senza stella.
Fortunatamente la mia dopo 3 anni è ancora presente e ben ancorata ma la terrò d'occhio :x
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

La cosa strana è che il primo tagliando dell'auto è stato fatto prima che la ritirassi (in mercedes)...nessuno ci ha messo mani prima. Chissà che non venga via da sola, visto quello che riferisci anche tu
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ragazzi siamo in galleria, continuate al bar per cortesia :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
CLA-udio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 24, 2019 3:29 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 sport
Località: Salerno

Buonasera ragazzi, vi presento il mio gioiellino, da poco ritirata dalla concessionaria.

in esposizione:
Immagine






Al ritiro: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Molto bella elegante =D> non te la prendere ma secondo me con la calandra Panamericana l’hai rovinata.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
CLA-udio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 24, 2019 3:29 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 sport
Località: Salerno

Startaxi ha scritto: mar mar 26, 2019 11:03 pm Molto bella elegante =D> non te la prendere ma secondo me con la calandra Panamericana l’hai rovinata.......

ti posso assicurare che le foto non rendono giustizia, ha quel tocco di aggressività in più che a me piace un sacco.
Poi questione di gusti :D :D :D
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

La preferisco con la calandra originaria anche io, ma sempre e comunque bella :clap:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Ma è un "optional" originale MB? Non credo
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
CLA-udio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 24, 2019 3:29 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 sport
Località: Salerno

Salamifever ha scritto: mer mar 27, 2019 7:40 am Ma è un "optional" originale MB? Non credo
no, se non erro non esiste originale per questa versione
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

No, non esiste in MB una calandra Panamericana per A, CLA, B, GLA.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Comunque non approvo...le opere d'arte non si modificano, sono fatte con il massimo del gusto e se ci si mette mano il più delle volte si pasticcia...comunque complimenti per l'auto 👍🏿
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
marcou
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun feb 18, 2019 4:01 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 45 AMG
Località: Lutry

Ciao

pure io mi manca qualcosa
IMG_20190322_103458_resized_20190328_111726255.jpg
Come e una seconda mano non so da quando la stella e sparita, non ci avevo fatto caso a l'acquisto

Marco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

:muhaha:
AMG CLA45 S.B
skamorza
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 625
Iscritto il: sab apr 10, 2010 4:33 pm
Auto guidata: C 200 cdi sw classic W204
Località: Lago di Garda

A me invece quella calandra piace un sacco. Purtroppo si avvicina l'arrivo della nuova Cla, e la calandra "aftermarket"
svecchia molto l'attuale.
Per me è sì! :yueah:
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione