PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI CLA C117 & X117 SB

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Molto ben accessoriata
paoloalberto
Antonio999
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mar 14, 2018 1:50 am
Auto guidata: Fiat 500
Località: Arezzo

Salve come da titolo vorrei un po’ di informazioni riguardo la Mercedes CLA. Ho alcuni dubbi dato al momento non posso recarmi nel concessionario più vicino per motivi di salute.

Premetto che ho sempre guidato auto Diesel e quindi sono di parte, anche se ultimamente ho una percorrenza di circa 14-15k di km annui.

Voglio comprare una Mercedes Cla 200 Premium, ho fatto un paio di configurazioni ed il prezzo è circa sui 39mila euro, IPT esclusa, è veritiero più o meno oppure totalmente sbagliato ( nel caso un concessionario quanto % di sconto può arrivare?)

Secondo punto per una percorrenza di 15k di km annui ( sopratutto urbano-extraurbano) cosa mi consigliate un diesel o un benzina, perché non avendo mai avuto una macchina benzina sopratutto un 2000 di cc ho un po’ paura per quanto riguarda i consumi.

Terzo punto sto facendo un confronto tra la MB Cla e Audi A3, sempre cilindrata 2000 TDI 150 cv. So che sono due macchine totalmente diversa ed il cuore mi porta alla Mercedes, però dovendo far due conti anche con il portafoglio se la differenza fosse notevole (aimhe) dovrò “accontentarmi”.

Grazie per le delucidazioni

TOPIC UNITO
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

Non c'è competizione: tutta l'ultima generazione di Audi è... non so come dire... "triste".
Nulla da dire su qualità e tecnologia, ovviamente: decisamente al top!
Ma un auto deve farti venire voglia di guidarla tutte le mattine (ed anche pomeriggio, sera e spesso, ahimè, notte...): se esci di casa o dal lavoro e non sei contento dell'auto su cui sali, cosa l'hai presa a fare?
La convenienza la valuti solo in fase di acquisto, l'emozione ce l'hai tutti i giorni (ed è senza prezzo).
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

:approved: :approved: :approved:
Antonio999
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mar 14, 2018 1:50 am
Auto guidata: Fiat 500
Località: Arezzo

Ciao killer ti ringrazio della risposta e condivido in pieno ciò che hai detto, dalla prima all ultima parola, però volevo spiegarti un attimo.

Sicuramente preferirei prendere la Cla, però anche L A3 sarebbe una bella soddisfazione per me, ed avendo già fatto un preventivo circa un mesetto fa ( allestimento S line exterior ed interni, led navi ed altri optional) e spenderei sui 36mila euro, cifra ottima per il mio budget, in più avendo già guidato un Audi solita motorizzazione si abbina perfettamente ai miei gusti di guida/estetica. Però appena vedo passare una Cla premium il mio istinto e cuore mi porta verso di lei.

Sono un ragazzo di 25 anni e voglio concedermi una bella macchina, se però optare per un Cla (infatti volevo più o meno un indicazione su quanto possa venirmi chiavi in mano e magari spese di mantenimento ) dovesse essere un sacrificio, perché da quanto ho capito si superano i 40000mila euro, dovrò fare altre valutazioni. Il fatto è che non posso nemmeno aspettare magari di mettermi qualche soldo in più da parte perché ho esigenza abbastanza subito di una macchina, essendo stato vittima di un incidente stradale e distruzione della mia attuale macchina.

Scusatemi se sono andato leggermente OT ma volevo farvi capire la situazione ed avere un buon consiglio da tutti voi. Grazie anticipatamente
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...a parte che facendoti fare un preventivo potresti spendere qualcosa in meno... se vuoi paragonare una premium a una s-line interior e exterior devi aggiungere altri optional Audi... tipo L mmi plus visto che la CLA in allestimento premium monta il Comand... e verificare tanti altri “dettagli” di serie...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

La CLA in versione premium NON monta il comand

Se vuoi un mio consiglio, spendere qualcosa in più , se puoi ...solo questo " che auto hai ? MERCEDES CLA!! " vale la restante parte!!!!!!!!!!
immagina la risposta "audi A3" .....

:muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
:ciao: :ciao: :ciao:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

dolcesorrisobar ha scritto: mer mar 14, 2018 4:13 pm La CLA in versione premium NON monta il comand
Esatto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ah questa mi mancava :stress: scusate l’errore ...
comunque sia un’occhiata e un raffronto la farei a priori...
(Ovviamente non dico nulla in quanto premesso il fatto che sono due macchine differenti... ad una A3 va paragonata una A e anche qua non ci sarebbero dubbi su rapporto qualità/prezzo... ancor di più sulla nuova W177 (Y) )
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Antonio999
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mar 14, 2018 1:50 am
Auto guidata: Fiat 500
Località: Arezzo

Grazie ragazzi dei consigli, dolce mi hai fatto morire alla risposta “ ho un Audi A3 “ :felice: comunque sia andrò sicuramente a fare un preventivo per la Cla, eventualmente dovessi superare il budget mi informerò di qualcosa a Km0, anche se sono del pensiero che un auto va comprata nuova, perlomeno auto del genere.

Un mio caro amico ha la “ vecchia “ classe A, provata e devo dire che è stupenda, solo volevo qualcosa di più spazioso, poi sinceramente il restyling fatto negli interni ( digitale) non mi fa impazzire.

Come motorizzazione ( Cla intendo) per una percorrenza di circa 15000 km mi consigliereste un 200cdi oppure un 200 benzina? Perché non ho mai avuto auto benzina, incide parecchio nei consumi? Considerando che la maggior parte di quei km li faccio in strada urbana ( disto dal luogo di lavoro circa 9km) il resto sono fine settimana tra amici in giro per la Toscana 😁

Grazie ancora dei consigli
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,meglio a benzina.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

:D :muhaha: è la verità! Poi hai 25 anni....ti dico che la CLA....Non passa inosservata!!!! Poche parole a buon intenditor :muhaha:
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Antonio999 ha scritto: mer mar 14, 2018 8:34 pm ....................Come motorizzazione ( Cla intendo) per una percorrenza di circa 15000 km mi consigliereste un 200cdi oppure un 200 benzina? Perché non ho mai avuto auto benzina, incide parecchio nei consumi? Considerando che la maggior parte di quei km li faccio in strada urbana ( disto dal luogo di lavoro circa 9km) il resto sono fine settimana tra amici in giro per la Toscana 😁..............
Mamma mia :!:
Pensa che a prenderla benzina non sentiresti più quel delizioso rumore da trattorino,non ti farebbe più fumo,non rigenererebbe più #-o
Non si sporcherebbe più lo sportello carburante e d'inverno andrebbe in temperatura prima: non rinunciare a tutte queste piacevolezze :lol:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io cerco sempre di essere obiettivo e non di parte anche quando non mi piace qualcosa e di consigliare con coscienza........lo sportello carburante si sporca se sei un impedito,i diesel moderni non fumano,non puzzano e si scaldano praticamente alla stessa velocità dei benzina.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Startaxi ha scritto: mer mar 14, 2018 9:32 pm Io cerco sempre di essere obiettivo e non di parte anche quando non mi piace qualcosa e di consigliare con coscienza........lo sportello carburante si sporca se sei un impedito,i diesel moderni non fumano,non puzzano e si scaldano praticamente alla stessa velocità dei benzina.
  • Sì qui:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione