upgrade monitor Cla con ntg4.5

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Paolomarti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mag 11, 2022 2:23 pm
Auto guidata: Cla 200 cdi
Località: Milano

Buongiorno a tutti, da felice possessore di una Cla 200 cdi c117 non riesco a trovare una soluzione per un upgrade del monitor da 5.8”.
Dalle svariate ricerche fatte, deduco di avere un ntg4.5 , ho il monitor da 5.8” con i cornicioni ed il becker nel cruscotto per caricare il navigatore.
Vorrei sostituire lo schermo poiché inguardabile.
Allego in foto un monitor da 7” originale che avevo provato a montare avendo gli stessi connettori del 5.8”, acquistato su eBay, ma sembra non funzionare ( non capisco se sia per mancata compatibilità o per difetto).
Dalla foto potete anche capire la tipologia di ntg che dovrei avere.
Chiedo a voi aiuto , vorrei montare uno schermo più grande, possibilmente senza dover ricorrere allo smontaggio di plancia o modifiche invadenti.
Grazie mille per le risposte.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
herbertv
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: mer mar 30, 2022 6:25 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220D C117
Località: Milano

anche io nella tua stessa situazione con ntg 5.1 cerco un monitor possibilmente plug&play da 8 o 10 pollici ma sembra impossibile trovarlo
Paolomarti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mag 11, 2022 2:23 pm
Auto guidata: Cla 200 cdi
Località: Milano

Riguardo l’ntg5.1 se hai il monitor da 7” non dovresti avere problemi a sostituirlo con il modello da 8” codice ricambio A1669001420, dovrebbe essere plug and play senza errori, su YouTube c’è un video in cui lo fa un ragazzo.
herbertv
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: mer mar 30, 2022 6:25 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220D C117
Località: Milano

si si è il codice giusto, ma oltre 8 pollici mercedes per ntg5.1 non ha niente?
Paolomarti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mag 11, 2022 2:23 pm
Auto guidata: Cla 200 cdi
Località: Milano

No, di originale il più grande che esiste e che può montare è da 8”. Dimensioni superiori esclusivamente aftermarket.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione