MMB Box Android

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
nikkola
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom ott 25, 2020 9:31 pm
Auto guidata: Mercedes X117 220d Premium Grigio Montagna
Località: Perugia

Buongiorno a tutti,
come da titolo apro questo nuovo argomento per avere vostri preziosi consigli e suggerimenti in merito.
All'inizio di quest'anno ho acquistato un Box Android per Apple Carplay dal sito Joyeauto.com.
Tale dispositivo permette, sfruttando la connessione Apple Carplay nativa, di avere un sistema Android a tutti gli effetti al posto del Carplay.
Ho fatto questo perché la mia auto, una CLA di marzo 2016, ha attivo l'Apple Carplay (pacchetto 16U) ma non ha attivo l'Android Auto (ed io sono un utente Android da sempre).
Ieri pomeriggio mi è arrivato il box, pagato circa 260 euro compreso sdoganamento, lo attacco all'auto, si attiva, funziona per circa 2 minuti ma poi si blocca e il sistema non lo riconosce più....devo staccarlo e riattaccarlo ma dopo poco si riblocca tutto....a giudicare dal comportamento credo che ci sia una incompatibilità software tra il mio Audio20 NTG5S1con versione HMI 04.11.2015 ed il box android, il quale viene dato compatibile con Mercedes dal 2016 in poi (io stupidamente ho pensato all'immatricolazione e non al firmware :weary: :weary: :weary: )....secondo voi un aggiornamento del firmware del mio Audio 20 potrebbe risolvere?
Attendo vostri preziosi consigli e suggerimenti, ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
Saluti a tutti.
Avatar utente
nikkola
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom ott 25, 2020 9:31 pm
Auto guidata: Mercedes X117 220d Premium Grigio Montagna
Località: Perugia

Buon pomeriggio a tutti, aggiorno l'argomento...avevo dubbi sul corretto funzionamento del box e quindi l'ho provato sulla macchina della moglie (una Fiat Tipo 2020)...funziona alla grande, quindi confermo l'incompatibilità con il mio firmware...allora vi chiedo? In Mercedes procedono tranquillamente all'aggiornamento del firmware dell'Audio 20 o fanno storie? Eventualmente qualcuno potrebbe suggerirmi un'officina alla quale rivolgermi? Io sono umbri ma posso spostarmi nelle regioni limitrofe, nei limiti del lecito ovviamente...grazie a tutti
Avatar utente
nikkola
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom ott 25, 2020 9:31 pm
Auto guidata: Mercedes X117 220d Premium Grigio Montagna
Località: Perugia

Buongiorno,
nessuno sa darmi qualche informazione in merito all'aggiornamento del firmware?
Ho provato con la funzione ricerca ma mi viene fuori un mondo di cose.
Scusate il disturbo e grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il cross posting è vietato per regolamento ed è citato espressamente all’interno dello stesso,hai aperto questo topic ma siccome nessuno ha risposto (nei forum puó anche capitare) hai fatto copia/incolla nel relativo topic in sezione W176.
Ora lascio a te la scelta se rimuovere il copia/incolla di la o chiudere questo topic.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
nikkola
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom ott 25, 2020 9:31 pm
Auto guidata: Mercedes X117 220d Premium Grigio Montagna
Località: Perugia

Scusa Startaxi, faccio un mea culpa e chiudo subito questo topic, credo che nella sezione dove l'ho inserito ora sia più in argomento.
Saluti e scusa ancora....errori di gioventù nei forum.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ok chiudo questo (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “C117/X117”

  • Informazione