CLA SB Mirrorlink - problemi certificato Samsung Mirrorlink 1.1

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ricky82020
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:41 pm
Auto guidata: CLA 180 sb sport auto
Località: Milano

Ciao a tutti, sono nuovo e nonostante le innumerevoli ricerche su forum vi segnalo già che non ci sono indicazioni a riguardo.

situazione:
Samsung S8+ > collego con cavo USB a porta 2 della mia CLA SB 03/2019 > quando collego il telefono alla macchina, sullo schermo del telefono mi viene richiesto il download del certificato Samsung Mirrorlink1.1... che puntualmente fallisce e quindi non riesco ad utilizzare questa funzionalità.
Inutile dire che ho provato a resettare e cancellare da cache tutti i dati relativi a Samsung Mirrorlink 1.1. e Google Play services
Ho installato anche Mirrorlink 1.1 da download center di 3th parti e anche in questo caso nulla.

3 domande:
- qualcuno ha avuto modo di segnalare la cosa a Samsung e ha avuto feedback?
- qualcuno ha avuto modo di segnalare la cosa a Mercedes e ha avuto feedback e su come intendono risolvere la cosa?
- avete provato con altri smartphone di altre marche con protocollo Mirrorlink e vi funziona? Potreste eventualemte dire quali sono quelli compatibili?

Le indicazioni sono relative a settembre 2020. Prima (almeno fino ad inizio anno) tutto funzionava quindi vi chiedo di dare indicazioni ad oggi e non sul passato.
Credo che sia il caso di fare chiarezza su questo punto.

Grazie a tutti dell'eventuale disponibilità
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione