Luci soffuse

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Nixx
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 43
Iscritto il: gio ago 06, 2020 9:58 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200d sb
Località: Schio (VI)

Mi spiace darti questa terribile notizia ma a suo tempo avevi provato anch'io, ma non ce soluzione a questo, se non le si ha montate di serie non ce nulla da fare.... Mi spiace :nonono:
Nixx :yueah:
Geno05
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 18, 2024 1:05 pm
Auto guidata: Mercedes c117 cla 220d
Località: Catania

Buon pomeriggio a tutti, possiedo una cla c117 220d, con pacchetto luci soffuse ambient, mi sono accorto che posteriormente le luci dello sportello sinistro ( maniglia, porta oggetti) non funzionano, e non riesco a trovare il modello delle lampadine di ricambio. Qualcuno ha già avuto questo problema, e sa dirmi dove acquistarle? Grazie in anticipo.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4207
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Non credo esistano lampadine, saranno sicuramente led. Devi passare in MB e fare verificare cosa non va, non è detto si tratti dei led, anzi, probabilmente non sono loro la causa
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Geno05
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 18, 2024 1:05 pm
Auto guidata: Mercedes c117 cla 220d
Località: Catania

felix_max.davide ha scritto: gio apr 18, 2024 2:48 pm Non credo esistano lampadine, saranno sicuramente led. Devi passare in MB e fare verificare cosa non va, non è detto si tratti dei led, anzi, probabilmente non sono loro la causa
Ho già fatto fare una diagnosi che segnala un "anomalia portellone", che deduco sia dovuta a questo problema. Eventualmente farò fare una diagnosi più accurata. grazie
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4207
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

È meglio attendere gli esperti del modello ma, a memoria, mi sembra che alcuni che hanno avuto problemi con le luci abbiano risolto con un semplice aggiornamento software.

Per cortesia, non quotare per rispondere al messaggio direttamente precedente, usa il tasto rispondi :wink:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione