Acquisto CLA Premium usata

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
David.e86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ott 30, 2019 7:33 am
Auto guidata: Cla 220 premium
Località: Macomer

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho fatto la presentazione su apposita sezione.
Son vicinissimo ad acquistare la mia prima MB e volevo chiedere ai più esperti alcune dritte.
Dato che scrivo dalla sardegna e l auto in questione è in puglia non vorrei incappare in errori o problemi di cui mi sarei potuto accorgere. Avete qualche consiglio su cosa e come verificare in fase di prova dell auto? L unica cosa che mi tiene un po in dubbio è che a detta del venditore l auto ha fatto pochissimi km nell ultimo anno. Vado in contro a possibili problematiche con il fap? (Sono un super ignorante in materia). Esteticamente dalle foto sembra impeccabile è il pacchetto premium della 220 con tettuccio e di colore bianco. Esteticamente a me fa letteralmente impazzire e ci siamo accordati sul prezzo di 20000 euro per 57000 km del 09/14..... cosa mi dite? Ah dimenticavo. Lui la vende perchè hanno gia provato due volte a rubargliela e ha paura appunto che gliela possano portare via. Grazie a tutti Davide
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,anzitutto cominciamo dicendo che si tratta di una 220 CDI cioè a gasolio,la 220 è a benzina....quando si scrive all’interno di un forum la chiarezza nel dare informazioni diventa fondamentale.
Mi sembra di aver capito che andrai in Puglia per provarla........assicurati che il cambio funzioni in modo fluido e regolare,sulle asperità stradali non devi avvertire rumori meccanici di alcun tipo.
In MB possono verificare che il kilometraggio indicato sia quello reale percui puoi chiedere al proprietario di portare la vettura anche per eseguire un check generale,se non ha niente da nascondere non avrà problemi ad accettare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
David.e86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ott 30, 2019 7:33 am
Auto guidata: Cla 220 premium
Località: Macomer

Si esattamente cdi... l idea era proprio quella di recarmi in un officina autorizzata x un chek. Son in realtà indeciso tra 2. Una in puglia l altra a salerno. Sono praticamente identiche anche di prezzo. Diciamo che quella di salerno (anche se solo x telefono) il venditore mi ha dato qualche impressione buona in piu... nei prossimi giorni due amici andranno a vederle e mi riferiranno qualche feedback speriamo bene
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia evita ogni tipo di abbreviazione in stile sms e whatsapp.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
David.e86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ott 30, 2019 7:33 am
Auto guidata: Cla 220 premium
Località: Macomer

Occhei... in ogni caso anche sms dovrebbe essere un abbreviazione se non erro!!!
Grazie comunque
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Visto che sei nuovo e non mi conosci,voglio essere chiaro fin da subito,cerca di non prendermi in giro e andremo d’accordo!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione