Mercedes Me adapter

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
GaetanoG.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 05, 2019 1:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA
Località: San Cataldo

Buon giorno a tutti.
Salve io ho installato da poco il mercedes adapter nella mia CLA117 del 2014 .
Però non mi fa fare niente, ovvero, oltre a dirmi la velocità media, il consumo cose che cmq vedrei tranquillamente nella plancia, non c è altro.
E cosa ancora più strana, funziona solo qnd accendo l auto, quindi se ad esempio guido e appena finisco di guidare salgo a casa e mi collego per controllare come è andato, i dati mi sono già spariti, l unica cosa che rimane è il tragitto fatto.
Voi avete idea di come funziona? Se queste sono tutte le funzioni che riesce ad avere?
Il nuovo sistema MercedesMe so che si collega online e ha molte più funzionalità, il mercedes adapter ha qualche funzione per fare anche queste cose?

Grazie
Fai tutto ciò che ti piace e nel rispetto di te stesso e degli altri e la tua vita sarà fantastica, se poi l accompagni con una mercedes allora lì non ci sono parole.
G.Gaetano
manuelito1979
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 30, 2019 12:28 am
Auto guidata: Mercedes X117 200d
Località: Roma

Ciao! Sono interessato anche io a questo sistema ma sono abbastanza ignorante in materia. Da quanto ho capito (ma prendilo con le pinze) credo che vada sottoscritto un abbonamento per poter accedere a tutte le funzionalità. Penso che ti convenga fare un giro in officina a farti spiegare tutto...
Mercedes Cla 200d Shooting Brake Automatic Sport - Grigio montagna - Fari Led
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,l'Adapter non prevede opzioni a pagamento,le funzionalità che offre sono gratuite.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione