Funzionamento sensori

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
alex.ap
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mer nov 07, 2007 3:45 pm
Auto guidata: cla 220cdi 2013
Località: Perugia

Ciao a tutti! Torno dopo un po’ di assenza. Ho acquistato una cla coupè 117 220cdi, grande macchina!. Non ho capito come funzionano i sensori di parcheggio! Li ho sia sul posteriore che sull’anteriore ma sembra si attivino a discrezione loro!. Ovvero, ad esempio, questa sera in un parcheggio parallelo ha funzionato solo la retrocamera nella manovra. Sensori posteriori e anteriori non si sono attivati. Ma funzionano perché a volte si accendono e suonano. Sarà un difetto? Il park assist funziona perfettamente! Ciao e grazie!!
Avatar utente
alex.ap
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mer nov 07, 2007 3:45 pm
Auto guidata: cla 220cdi 2013
Località: Perugia

Allora, prima di tutto mi scuso per il terzo messaggio di fila ed invito i moderatori a cancellare il precedente se lo ritenessero necessario.
Mi accorgo solo adesso che non ci sono più i tasti modifica e cancella messaggi! :triste:

Dopo qualche giorno e svariate prove penso di aver centrato il problema.
Quando metto in moto l'auto, una volta su due, i sensori non funzionano (quando giro la chiave si illuminano i display ma poi all'inserimento della marcia rimangono totalmente bui).
Ieri ho avuto anche un messaggio di park assist guasto.
Non dipende dalla sporcizia o simile. Volevo chiedervi se a qualcuno è mai capitato ed eventualmente se è possibile risolvere senza andare in officina.
Odio le cose che funzionano a volte si a volte no. :twisted:

Ciao
Grazie!
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione