Strani numeretti rossi in alto a sinistra sul display centrale

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
adibacco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:17 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180d Shooting Brake X117
Località: Vimercate

Qualcuno ha mai visto dei numeretti rossi sull'angolo in alto a sinistra dello schermo? Io ho una CLA 180d SB e sono apparsi stasera.
Allego la foto dello schermo.
Mi piacerebbe capirne il significato.

Grazie.
audio20.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao, hai il Comand vero? ...a me con Audio 20 non mi è ancora capitato. (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Mai visti... Io nel dubbio andrei a giocarmi quei numeri :muhaha:
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

dg1976 ha scritto: dom gen 20, 2019 11:57 am Ciao, hai il Comand vero?
Il simbolo del veicolo ed i numeri appaiono anche con Audio 20, non serve il Comand, è una cosa legata al Mercedes Me che la vettura comunica costantemente la sua posizione e tutto il resto.
Il Mercedes Me funziona correttamente via app? fai una prova ad esempio apri e chiudi l'auto tramite cellulare.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

HS81 ha scritto: dom gen 20, 2019 2:41 pm

Il simbolo del veicolo ed i numeri appaiono anche con Audio 20, non serve il Comand, è una cosa legata al Mercedes Me che la vettura comunica costantemente la sua posizione e tutto il resto.
Esatto...però io quei numeri non li ho mai visti :?: :?: .....e di Mercedes ne ho guidate e ne guido tante. :roll:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Mercedes me regolarmente funzionante... una bomba... anche con le notifiche del bloccaggio vettura (Y) ...ma non ho mai visto quei numeri sul mio Audio 20 :?: per questo chiedevo se hai il comand o audio 20 (infatti non parlavo del veicolo con le onde wireless ma dei numeri sopra).
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Hai per caso smanettato nel menu segreto dell’autoradio? Perchè quando lo feci io attivando una cosa a caso, mi uscì una scritta simile ma in centro allo schermo
Alessandro F
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: gio lug 16, 2009 8:33 pm
Auto guidata: MB CLA 180 Sport automatica C117
Località: Biella
Contatta:

Ciao,è capitato anche a me la prima volta che ho voluto smanettare nel menù segreto dell'audio 20,mi sono comparse perchè premevo Tasto verde + cancelletto + 1,per togliere quei numeri in alto ripremi Tasto verde + cancelletto + 1.
Per accedere al menù segreto il tasto corretto è Tasto rosso + cancelletto + 1!!
Alessandro, attualmente guido: MB CLA 180 Sport automatica C117
Precedenti auto: MB 190D 2.5,Citroen Xantia 1.6,MB C180 '98 (W202), CLK 200 kompressor coupè 2003 (W209)
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione