AndroidAuto e Whats'up

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Alex81cla
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 169
Iscritto il: lun set 25, 2017 9:02 pm
Auto guidata: Cla 200d automatica 4matic Premium Grigio montagna
Località: Cogorno - Lavagna

Ciao a tutti.. non riesco ad inviare vocalmente e ad ascoltare sms tramite android auto.. eppure collego bene il telefono..

ho controllato tutte le impostazioni.. ma nulla..
ALESSANDRO :flag:



CLA 200d - Automatic - 4matic - Premium - Grigio Montagna - Cristalli posteriori scuri - Regolazione lombare - Remote on line - Shermo da 8" - Parking Pilot - Pacchetto Apple - Abbaglianti adattativi - Sensore passeggero
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

lo colleghi tramite cavetto?
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

https://support.google.com/androidauto/ ... 8317?hl=it

invece di dire Ok Google o cliccare l'icona microfono, da Android Auto basta che sposti la rotella del controller a dx.
Avatar utente
Alex81cla
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 169
Iscritto il: lun set 25, 2017 9:02 pm
Auto guidata: Cla 200d automatica 4matic Premium Grigio montagna
Località: Cogorno - Lavagna

Allora provo così..

Si si con il cavo
ALESSANDRO :flag:



CLA 200d - Automatic - 4matic - Premium - Grigio Montagna - Cristalli posteriori scuri - Regolazione lombare - Remote on line - Shermo da 8" - Parking Pilot - Pacchetto Apple - Abbaglianti adattativi - Sensore passeggero
denisj
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: gio nov 19, 2015 9:46 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI
Località: Milano

Scusate se mi intrometto
Io ho una CLA 220 ... come faccio a capire se ho l'android auto per favore ?
Grazie
Denis
Giancarlox78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 16, 2018 1:14 am
Auto guidata: Mercedes Cla 220 sb

Scusate ma, sto leggendo le istruzioni e non riesco a trovare la soluzione per avviare una chiamata utilizzando i comandi vocali. Ho una Cla con audio20cd e comand online....uso un telefono android. Qualcuno può aiutarmi? Ho cercato col tasto cerca ma non ho trovato risposte precise... E siccome ho letto che i moderatori preferiscono non si aprano nuovi tread su argomenti già trattati, pensando che sicuramente qualcuno avrà già trattato l'argomento (ma io non riesco a trovarlo...), allora chiedo qui. Grazie in anticipo. Ps i comandi vocali funzionano per attivare il navogatore, premendo il tasto sul volante mi appare il navigatore sul display.

MESSAGGIO SPOSTATO
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Sicuramente gli amministratori del forum gradiscono questo atteggiamento propositivo nel non aprire nuovi threads... ma questa non é la sezione giusta :wink: ...riporto la tua domanda qua... e probabilmente troverai qualche risposta (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Giancarlox78 ha scritto: ven mar 23, 2018 7:09 pm Ho una Cla con audio20cd e comand online....
Non è possibile.......o uno o l'altro...io penso l'altro!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Giancarlox78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 16, 2018 1:14 am
Auto guidata: Mercedes Cla 220 sb

Startaxi ha scritto: ven mar 23, 2018 10:00 pm
Giancarlox78 ha scritto: ven mar 23, 2018 7:09 pm Ho una Cla con audio20cd e comand online....
Non è possibile.......o uno o l'altro...io penso l'altro!
Oddio... Puoi indicarmi come controllare quale dei due abbia gentilmente? In ogni caso, con quale dei due sistemi ho la possibilità di inviare una chiamata tenendo premuto il tasto voice sul volante per poi pronunciare il nominativo da chiamare? Grazie
Giancarlox78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 16, 2018 1:14 am
Auto guidata: Mercedes Cla 220 sb

dg1976 ha scritto: ven mar 23, 2018 8:00 pm Sicuramente gli amministratori del forum gradiscono questo atteggiamento propositivo nel non aprire nuovi threads... ma questa non é la sezione giusta :wink: ...riporto la tua domanda qua... e probabilmente troverai qualche risposta (Y)
Grazie mille
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Giancarlo,se puoi inviare le chiamate tramite comandi vocali hai il Comand online.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Giancarlox78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 16, 2018 1:14 am
Auto guidata: Mercedes Cla 220 sb

Startaxi ha scritto: mer mar 28, 2018 2:39 pm Giancarlo,se puoi inviare le chiamate tramite comandi vocali hai il Comand online.
Ok, se premo il tasto voice mi compare il navigatore.... Ergo immagino di non avere il command... Anche perché non so come si usa il command seppur lo avessi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se avessi il Comand (con una M sola :wink: ) lo avresti pagato 2600€ :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Giancarlox78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 16, 2018 1:14 am
Auto guidata: Mercedes Cla 220 sb

Startaxi ha scritto: mer mar 28, 2018 9:44 pm Se avessi il Comand (con una M sola :wink: ) lo avresti pagato 2600€ :wink:
Si ma così non mi aiutate...io l'auto l'ho acquistata usata, quindi non ho una fattura dove controllare se ho il pacchetto comand, la mia domanda è semplice semplice : sapere come si fa una chiamata con il comando vocale, se qualcuno è così gentile di spiegarmelo, in tal modo posso fare una prova e se non va a buon fine... Deduco che ho l audio 20 cd e non il comand. Grazie in anticipo a chi mi potrà dare una risposta che corrisponda a quello che ho chiesto.
Avatar utente
ottovolante
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar ott 24, 2017 3:50 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 CDI Sport Next
Località: PERUGIA

Devi tenerlo premuto un po' il tasto sul volante, non premerlo semplice altrimenti parte il navigatore
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione