Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

Per audio Glc se hai la scatolina Bluetooth devi abbinarla al Bluetooth originale Mercedes , magari metti una foto....

Per gla prendi il 2g 32 da 8core come tutti
Non si è mai lamenta nessuno , chi prende il 4g vuol solo buttare via soldi , non abbiamo da lavorarci e basta e avanza il 2g
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

No papu non ho la scatolina Bluetooth. È una scatolina di metallo dove c'è una presa usb e due jack bianco e rosso
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

Ok quindi con quella devi collegare gli rca bianco e rosso al monitor e usb nel bracciolo , dovrebbe esserci quella dedicata con un disegno , poi dalla radio devi andare su usb e devi poter sentire la parte Android , se non ti va qualcosa non torna
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

Grazie papu. Appena provo ti faccio sapere. Grazie sei genobilissimo.
Gianfranco966
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer gen 23, 2019 2:24 pm
Auto guidata: GLA 200d
Località: Porto Torres

Grazie Pupu,
display 2gb - 32gb ordinato, non vedo l’ora che arrivi.
Gianfranco966
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer gen 23, 2019 2:24 pm
Auto guidata: GLA 200d
Località: Porto Torres

Display arrivato ed installato, che dire.....Spettacolo
diablos
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: lun mar 26, 2018 1:30 pm
Auto guidata: CLA 250 4matic
Località: Losanna

Buongiorno ragazzi

Se n'era parlato tempo fa ma non sono riuscito a trovare la discussione.
Ci sarebbe un modo di utilizzare i comandi vocali di Google (tipo ok.google)?

Grazie
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

Al momento nessuno c’è riuscito ma non escludo che si possa farlo , in un menu che al momento non ricordo quale (forse e dico forse, in app/setting/software versione/password 8888) c’è qualcosa a riguardo dei comandi al volante , andrebbe approfondita la cosa , comunque cambiando il launcher si usa ok Google abbastanza bene
Jus_90
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 09, 2018 9:58 pm
Auto guidata: Mercedes C117 200 CDI
Località: Firenze

Salve... mi sono presentato un pò di tempo fa.

Vorrei prendere anche io il display 10.25pollici, e volevo qualche informazione a riguardo.
Io sono in possesso di una CLA 200 automatic premium del 11/2014, con sistema ngt4 (credo)...

Su aliexpress ho trovato tante versioni (carrera, road top ecc), versioni con 2g 32g e 4g 64g...
Il prodotto è sempre lo stesso cambia solo il rivenditore?
Le due versioni vanno bene entrambe o qualcuno ha mai avuto problemi?
La versione 2g 32g è lenta e crea problemi?

Grazie in anticipo, è da 1 anno che ci sto pensando a prenderlo :D
iw2ntn
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 20, 2019 2:07 pm
Auto guidata: CLA W156
Località: Milano

Pupu ha scritto: mar mar 05, 2019 10:05 am quando arriva si , ma c’è il modo di sistemare/risolvere il problema facendo delle determinate cose , tranne che su YouTube come già detto !
Ciao Papu,
probabilmente sarò ripetitivo ( e me ne scuso per questo) ho cercato di leggere velocemente tutte le pagine per capire come risolvere il mio problema comune a tanti, sostanzialmente ho una GLA fine 2017 con ntg5, oggi ho montato il monitor 9.33 Android 7.1 con 3g 32gb di memoria. Penso di aver collegato tutto bene però riscontro alcuni problemi, il primo in assoluto e il ritardo aux con YouTube, per esempio quando digito alcuni testi dalla tastiera sul display la pressione delle lettere genera un suono tipo "click " che anche questo arriva in ritardo.
Ho notato inoltre che introducendo una sim dati della Vodafone, il segnale 4g sempre presente va a scatti da una tacca a fondo scala (in condizioni di sosta a motore spento), ho provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla.

Saresti in grado di illuminarmi?

Mi è chiaro ( e lo farò domani ) che con VLC ti risolve alcuni problemi, meno chiare le impostazioni del Manu...quale....

Ancora non ho provato, ma Netflix, IPTV avranno lo stesso problema di YouTube ?

Ti ringrazio di cuore... :aniwink:
iw2ntn
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 20, 2019 2:07 pm
Auto guidata: CLA W156
Località: Milano

Effettivamente come pensavo, non è solo un problema di YouTube, ma anche Netflix, Raipaly, IpTV presentano tutte queste app del ritardo audio.
E mai possibile che non vi sia una soluzione?
Sembrerebbe che l'NTG4.5 non presenta questo problema, quindi se così fosse questo a mio avviso dovrebbe essere il punto di partenza per capire a livello di engineering menù quale sarebbero le differenze con l'NTG5, sempre che ve ne siano.
Se qualcuno vuole cimentarsi mettendosi in gioco io sarei più che felice nel farlo, magari aprendo una discussione ad-hoc, credo che sia indispensabile però la presenza di un guru del settore quale papu... che lo ringrazio anticipatamente.
Cone ne pensate?
aro1973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 19, 2018 10:14 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 4matic PREMIUM EDITION
Località: Arezzo

iw2ntn ha scritto: gio mag 30, 2019 9:09 pm
Pupu ha scritto: mar mar 05, 2019 10:05 am quando arriva si , ma c’è il modo di sistemare/risolvere il problema facendo delle determinate cose , tranne che su YouTube come già detto !
Ciao Papu,
probabilmente sarò ripetitivo ( e me ne scuso per questo) ho cercato di leggere velocemente tutte le pagine per capire come risolvere il mio problema comune a tanti, sostanzialmente ho una GLA fine 2017 con ntg5, oggi ho montato il monitor 9.33 Android 7.1 con 3g 32gb di memoria. Penso di aver collegato tutto bene però riscontro alcuni problemi, il primo in assoluto e il ritardo aux con YouTube, per esempio quando digito alcuni testi dalla tastiera sul display la pressione delle lettere genera un suono tipo "click " che anche questo arriva in ritardo.
Ho notato inoltre che introducendo una sim dati della Vodafone, il segnale 4g sempre presente va a scatti da una tacca a fondo scala (in condizioni di sosta a motore spento), ho provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla.

Saresti in grado di illuminarmi?

Mi è chiaro ( e lo farò domani ) che con VLC ti risolve alcuni problemi, meno chiare le impostazioni del Manu...quale....

Ancora non ho provato, ma Netflix, IPTV avranno lo stesso problema di YouTube ?

Ti ringrazio di cuore... :aniwink:
Ciao una domanda....
il mio è un monitor 9.33 con feritoia a sx per sim... ma in che verso va messa... li ho provati tutti rigirandola pure e in alto sul monitor il segnale rimane sempre con una X e le barre potenza tratteggiate come se non riconoscesse la microsim... (invece funzionante su altri device)... sicche potresti essermi di aiuto per favore anche con una foto? e se va attivato qualcosa dal munu? grazie caro
iw2ntn
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 20, 2019 2:07 pm
Auto guidata: CLA W156
Località: Milano

La SIM va inserita nel seguente modo:

Guardando frontalmente li monitor, tu avrai l'alloggiamento SIM sulla sinistra, prendi la SIM con il lato ramato ( ossia dove sono i contatti) rivolto verso di te e il taglio obliquo rivolto in basso verso la tua sinistra.
A questo punto la inserisci e la spingi verso l'interno con una graffetta.
aro1973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 19, 2018 10:14 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 4matic PREMIUM EDITION
Località: Arezzo

iw2ntn ha scritto: lun giu 03, 2019 4:14 pm La SIM va inserita nel seguente modo:

Guardando frontalmente li monitor, tu avrai l'alloggiamento SIM sulla sinistra, prendi la SIM con il lato ramato ( ossia dove sono i contatti) rivolto verso di te e il taglio obliquo rivolto in basso verso la tua sinistra.
A questo punto la inserisci e la spingi verso l'interno con una graffetta.
Grazie per la dritta =D> =D> =D> =D> sei stato gentilissimo....
aro1973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 19, 2018 10:14 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 4matic PREMIUM EDITION
Località: Arezzo

aro1973 ha scritto: ven giu 07, 2019 3:33 pm
iw2ntn ha scritto: lun giu 03, 2019 4:14 pm La SIM va inserita nel seguente modo:

Guardando frontalmente li monitor, tu avrai l'alloggiamento SIM sulla sinistra, prendi la SIM con il lato ramato ( ossia dove sono i contatti) rivolto verso di te e il taglio obliquo rivolto in basso verso la tua sinistra.
A questo punto la inserisci e la spingi verso l'interno con una graffetta.
Grazie per la dritta =D> =D> =D> =D> sei stato gentilissimo....
Ho inserito la sim in tutti i versi e come dici tu (esempio in foto, chiaramente in foto è la sim classica e non la micro sim che ci vuole, serve solo per farti vedere come l'ho messa), facendogli fare anche lo scatto in fondo che fa capire che è correttamente installata... ma il table da sempre il segnale con la X e le tacche segnale in grigiastro.... sicchè ricapitolando, guardando il tablet da sedere posto guida, feritoia lato sinistro, inserimento SIM
come in foto... e non mi funziona.... ditemi se sbaglio qualcosa... TABLET ANDROID 9.33 per GLC
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione