Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Turist12
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar lug 30, 2019 9:03 am
Auto guidata: Mercedes Cla Sb (spero)
Località: Piemonte

Essendo soddisfatto cmq di quello originale e vedendo il bicchiere mezzo pieno, oltre al fatto che il touchscreen non lo usavo neppure quando avevo la mia bmw...tutto sommato mi tengo quello che ho e non ci faccio mettere le mani.... :rido4:
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Guardando questo video da 18 minuti scarsi, difficile non sembra l’installazione e non sembra ci vogliano chissa quali competenze o attrezzi:

https://youtu.be/I59AitbJv6Y

Metti che è il suo lavoro, metti pure che è uno molto bravo.. io in 1 oretta ma anche 2, chissenefrega.. credo di farcela e quasi quasi il regalo di Natale me lo faccio.. vedremo!
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

La cosa più difficile è estrarre le bocchette senza fare danno... e poi riuscire a rimettere in sede il blocco audio 20 facendoci stare i cavi
Per il resto niente di impossibile
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
cokki
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: lun ago 12, 2013 5:15 pm
Auto guidata: mercedes GLA 200
Località: taranto

Salve, il mio android 10 fa i capricci da un po, appena lo faccio partire, esce la schermata iniziale ma spesso si vede male escono righe oppure dei colori strani, quindi nn limpida..Poi quando inserisco la retromarcia sfarfalla tutto e mi perde le linee guida di sterzata...A qualcuno è capitato? Non so se potrebbe risolvere levando lo scatolotto nero dove c è il fusibile?
cokki
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: lun ago 12, 2013 5:15 pm
Auto guidata: mercedes GLA 200
Località: taranto

Ok, se può interessare, ho risolto facendo come dicevo al messaggio precedente, ho tolto il filtro ed ora sembra andar bene..
frillicca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 22, 2018 5:07 pm
Auto guidata: Mercedes C220d coupè 2017 MY17
Località: TO

Ciao a tutti

Io ho optato per il modulo CarPlay.
Ancora non ho terminato il montaggio ma (forse) ho un problema.

Dando chiave posizione 1 (accessory) il monitor 7” si accende correttamente come pure la radio per poi spegnersi dopo circa 20/30 sec. Contestualmente sul quadro strumenti appaiono 5 trattini se si prova ad attivare radio o navi etc.

faccio notare che ho ancora tutto il tunnel centrale smontato, sarà quello?
Classe C 2017

Attendo lumi
Grazie e buona serata
frillicca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 22, 2018 5:07 pm
Auto guidata: Mercedes C220d coupè 2017 MY17
Località: TO

Piccolo aggiornamento
Ora nemmeno più 30 sec di funzionamento
Direttamente trattini “- - - - - “ e null’altro

È possibile fare una qualche reset scollegando qualcosa?
frillicca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 22, 2018 5:07 pm
Auto guidata: Mercedes C220d coupè 2017 MY17
Località: TO

Mi auto-rispondo, potrebbe tornare utile a qualcun altro un giorno.

È bastato ricollegare joystick e comandi della console per risolvere il problema...
subia75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 03, 2017 1:54 pm
Auto guidata: Mercedes W205 C220 bluetec premium
Località: fiume veneto

Ciao
E' un' pò che leggo e mi informo per il display da 10.25".
In questi giorni mi ha contattato via mail il venditore di carlife perchè hanno sistemato il ritardo audio mediante un DSP per le unita tipo Harman e Burmester.
In conclusione mi è tornata la voglia di prenderlo.
Il mio dubbio tasse doganali a parte che sono un incognita, ma nel caso peggiore se poi non funziona qualcosa non vorrei avere altre tasse per rimandarlo indietro in assistenza e farmelo rimandare indietro.
Chiedo se qualcuno ha avuto problemi da assistenza.
Ho cercato altri rivenditori con magazzini in europa ma per ora non mi hanno dato conferma per la soluzione del problema audio.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Seguo diversi gruppi su FB e ad oggi non sono a conoscenza di persone che hanno dovuto rispedire il monitor al rivenditore per cattivo funzionamento. Carlife è al momento l'unico rivenditore che distribuisce il DSP abbinabile al suo monitor, che risolve (a suo dire perchè sempre sui vari gruppi ancora nessuno lo ha provato effettivamente) il problema del ritardo audio/video su NTG 5.x. Il suo monitor è pero' piu' caro, e bisogna ancora aggiungere il costo del DSP.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
subia75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 03, 2017 1:54 pm
Auto guidata: Mercedes W205 C220 bluetec premium
Località: fiume veneto

Grazie per la risposta,
era giusto per capire se era capitato, e nel caso se c'erano appunto problemi con le spedizioni.

Almeno lato problemi hardware sono più tranquillo.

Carlife mi ha detto che ha mandato questo DSP a dei clienti con il problema per verificare se è risolto al "100%" e mi faceva comunque sapere in queste 2 settimane l'esito del test.

lato costo, si è più caro di altri, ma sembra che siano più attivi nella progettazione, a mio giudizio.
Aspetto notizie sui test e faccio sapere cosa mi hanno detto.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Il monitor ed il software sono tutti uguali (Qualcomm). Carlife ha prodotto questo DSP100, gli altri non ancora. Come servizio post-vendita ci sono altri rivenditori sicuramente migliori di Carlife (RoadTop, Wincago, DMP).
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
subia75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 03, 2017 1:54 pm
Auto guidata: Mercedes W205 C220 bluetec premium
Località: fiume veneto

Riguardo post-vendita non sono al corrente di quali siano i più disponibili nel risolvere le problematiche.
Riguardo al DSP si per ora solo loro lo hanno fatto.
Ho chiesto a road-top e mi hanno detto che davano un'occhiata ai "concorrenti" per vedere il loro aggiornamento al problema del delay audio, ma per ora non avevano in programma questa implementazione.
.
Avatar utente
ventiseidieci
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: lun ott 11, 2010 4:37 pm
Auto guidata: CLA Shooting Brake 220d Premium
Località: Arezzo

Buonasera, qualcuno riconosce quale tipo di Ntg potrebbe essere quello in foto? Appartiene ad una Cla sb 2017. Mi serve per capire la compatibilità con uno schermo 10.25.
Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Dovrebbe essere 5.1. Hai la tastiera centrale con i numeri?
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione