Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
davix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab apr 21, 2018 5:56 am
Auto guidata: Mercedes B200 cdi
Località: Caserta

È il qualcomm 4-64gb preso su Aliexpress dl venditore winca factory che lo aveva già a magazzino in Germania (quindi già ivato e importato in ue, 5gg per riceverlo con sda). Prezzo finale 430 euro compreso kit di accessori per montaggio in omaggio
peppedipa80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: sab lug 18, 2020 11:35 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200 cdi
Località: Palermo

Scusate ragazzi, mi mandate il link esatto per il monitor android da 10.25? Io ho una cla 200 sport 2014 col 7 pollici più il navigatore e la retrocamera
subia75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 03, 2017 1:54 pm
Auto guidata: Mercedes W205 C220 bluetec premium
Località: fiume veneto

Ciao,
sto valutando di prendere il qualcomm 4-64gb per una classe C 205 SW del 2016.
Ho letto che per questo modello di auto ci sono problemi di ritardo dell'audio nei video.
Chiedo se qualcuno ha recentemente installato un display del genere e se ha questo problema.

grazie
fabrizio_75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven dic 07, 2018 8:36 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Sport

Ho una classe A del 2018 facelift senza la presa jack audio nel bracciolo ma solo due USB.
Ho letto che bisogna usare un adattatore usb-aux che però comporta un ritardo rispetto al video di 2-3 secondi.
Qualcuno mi puo' confermare che il problema non e' stato risolto con gli ultimi modelli ed eventualmente comunicarne quello funzionante?
Grazie
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Ciao Fabrizio, il problema non è stato risolto ma forse verrà risolto in futuro (su gruppi stranieri seri si vocifera di un modulo DSP 100 che risolve i problemi del ritardo e migliora anche la qualità del suono ma per adesso non c'è nulla di concreto, anche se qualcuno ne è già in possesso), per adesso o te lo tieni con il ritardo oppure per 160 euro compri un modulo aggiuntivo su navistore e lo installi...
https://www.navistore.it/shop/1104-audi ... -benz.html
fabrizio_75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven dic 07, 2018 8:36 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Sport

grazie Cucaio, l'ho visto e' un bel po' complicato nei cablaggi, per ora mi tengo lo sblocco del solo android. Certo un monitor touch sarebbe utile.
Ho trovato questo
https://sg.carousell.com/p/no-audio-del ... 253070983/
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Si, è complicato ed onestamente non spenderei mai 170 euro per porre rimedio ad un ritardo di 2 secondi, me lo tengo così e amen, tanto non è che mentre guido mi metto a guardare youtube! Comunque il prezzo di quello che hai trovato te è davvero esagerato, su aliexpress (dove lo hanno preso tutti) costa quasi la metà
https://it.aliexpress.com/item/4000784361062.html
L'unica cosa è che quello che hai trovato te sembrerebbe avere questo modulo hardware aggiuntivo DSP100, ma me lo tengo volentieri con il ritardo se devo spendere circa il doppio!!
fabrizio_75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven dic 07, 2018 8:36 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Sport

Unica cosa che non ho capito e' se il ritardo e' anche per il navigatore, venire avvertito due traverse dopo di girare non e' il massimo! :rotfl:
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Guarda, io l'ho montato da 3 giorni ed ancora devo scoprirlo per bene, non so se il ritardo ci sia anche su Maps (in teoria si, in pratica boh) ma comunque sono 2-3 secondi eh, non è che so 10 secondi, quindi Maps dovrebbe essere gestibile!! :-D :-D :-D
gulipo91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom mar 26, 2017 4:21 am
Auto guidata: Mercedes W246 180CDI, Mercedes W202 C200
Località: Canicattì

Ma si può far funzionare il tasto dei comandi vocali (per chi non ce l'ha attivo) col tablet 10.25??? :beer:
VICIUS 91
MarcoV70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio set 10, 2020 7:09 am
Auto guidata: Mercedes W176 180cdi
Località: Chieti

Buongiorno, sono un neo iscritto e vorrei condividere con voi un problema che ho riscontrato. Ho appena installato il sistema android con monitor 10.25 NTG 4.5 su una Mercedes Classe A W176.
Il sistema funziona appena viene collegato all'alimentazione il display, compare il logo mercedes, e tutto sembra funzionare regolarmente; ho accoppiato lo smartphone tramite bluetooth e provato le chiamate in vivavoce; tutto ok. La radio e tutto il resto sembra funzionare alla perfezione.
Il problema è che nel momento in cui tolgo l'alimentazione dal quadro, anche mantenendo la chiave inserita, dopo qualche minuto si interrompe l'alimentazione nel display nonostante non abbia spento il pulsante di alimentazione generale della radio.
Anche riaccendendo l'auto, e spegnendo e riaccendendo la radio, il display rimane spento, nonostante la radio si senta e le chiamate in vivavoce siano possibili.
Per riaccendere di nuovo il display, devo staccare lo spinotto di alimentazione dietro il display e ricollegarlo. Firnchè il motore è acceso tutto ok anche per lunghi viaggi, ma quando spengo il motore e tolgo o mantengo inserita la chiave di accensione, dopo qualche minuto il disply si spegne e non c'è più modo di riaccenderlo se non staccare di nuovo la spina.
Il venditore mi ha comunicato che il problema è presente all'inizio ma poi scompare.
Per adesso il monitor è praticamente spento e inutilizzabile.
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Grazie
gulipo91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom mar 26, 2017 4:21 am
Auto guidata: Mercedes W246 180CDI, Mercedes W202 C200
Località: Canicattì

MarcoV70 ha scritto: gio set 10, 2020 12:56 pm Buongiorno, sono un neo iscritto e vorrei condividere con voi un problema che ho riscontrato. Ho appena installato il sistema android con monitor 10.25 NTG 4.5 su una Mercedes Classe A W176.
Il sistema funziona appena viene collegato all'alimentazione il display, compare il logo mercedes, e tutto sembra funzionare regolarmente; ho accoppiato lo smartphone tramite bluetooth e provato le chiamate in vivavoce; tutto ok. La radio e tutto il resto sembra funzionare alla perfezione.
Il problema è che nel momento in cui tolgo l'alimentazione dal quadro, anche mantenendo la chiave inserita, dopo qualche minuto si interrompe l'alimentazione nel display nonostante non abbia spento il pulsante di alimentazione generale della radio.
Anche riaccendendo l'auto, e spegnendo e riaccendendo la radio, il display rimane spento, nonostante la radio si senta e le chiamate in vivavoce siano possibili.
Per riaccendere di nuovo il display, devo staccare lo spinotto di alimentazione dietro il display e ricollegarlo. Firnchè il motore è acceso tutto ok anche per lunghi viaggi, ma quando spengo il motore e tolgo o mantengo inserita la chiave di accensione, dopo qualche minuto il disply si spegne e non c'è più modo di riaccenderlo se non staccare di nuovo la spina.
Il venditore mi ha comunicato che il problema è presente all'inizio ma poi scompare.
Per adesso il monitor è praticamente spento e inutilizzabile.
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Grazie
Penso che dovresti andare dal un elettrauto a far togliere un collegamento, la mia mercedes era pure così quando era originale.
VICIUS 91
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MarcoV70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio set 10, 2020 7:09 am
Auto guidata: Mercedes W176 180cdi
Località: Chieti

In merito al problema dello spegnimento del monitor il tutto si è risolto effettuando il reset un paio di volte dal piccolo foro laterale appena sopra il microfono.
Qualcuno ha avuto invece il problema di non riuscire a comandare ruotando il paddle, sia NTG sia android?
Nelle specifiche è indicato che sia paddle sia pulsanti al volante mantengono le funzioni ma per il paddle nel mio caso non è così.
Avete esperienze risolutive in merito?
Grazie
Eriberto
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: gio apr 07, 2016 9:45 pm
Auto guidata: Mercedes CLA PREMIUM amg pack 220
Località: Roma

car tablet mercedes
qualche modifica da apportare?
qualche app utile?
suggerimenti???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione