Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Nessuna confusione.......con questo monitor Finisci per aggiungere le funzioni Android allefunzioni originali della tua mercedes.
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
davix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab apr 21, 2018 5:56 am
Auto guidata: Mercedes B200 cdi
Località: Caserta

Domanda per chi ha montato da se: ho visto che alcuni modelli hanno gli spinotti dietro il monitor per antenna gps e 4g. È necessario montare le antenne nell'abitacolo e dove? O ci sono modelli senza antenne esterne?
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Le antenne sono una per il gps e serve per localizzarti quando usi il navigatore Android mentre l’altra è quella del Wi-Fi utile per connetterti in Wi-Fi o fare hotspot: quindi vanno montate
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
davix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab apr 21, 2018 5:56 am
Auto guidata: Mercedes B200 cdi
Località: Caserta

Dove vanno posizionate le antenne? Possono andare nascoste, non mi piace che siano a vista
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Alcuni le posizionano sul fianchetto del cruscotto lato passeggero o anche montante destro parabrezza.
Io le ho messe dove c’è la cassa centrale sul cruscotto
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Io sono molto titubante all'acquisto di questi display cinesi, sono iscritto (come molti di voi penso) anche ad un gruppo facebook dedicato a questi schermi e c'è moltissima gente che lamenta problemi...
Avatar utente
madelele
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 11, 2020 11:31 am
Auto guidata: Mercedes Benz CLA 180 D
Località: Torino

Ciao a tutti,
io sono interessato a comprare questo display per installarlo sulla mia CLA SB 180D X117, ma avrei un paio di domande:
- la carlife propone 2 tipi di schermi 10.25", il modello MSM8953 (qualcomm) e il AC8259, qualcuno sa per caso quale dei 2 è migliore?
- la carlife ha sul sito anche il modello da 12,3", anche se al momento non lo danno disponibile, qualcuno per caso lo ha montato su una vettura come la mia?
- leggo che molti hanno android, qualcuno lo ha già provato con IOS?
- qualcuno per caso conosce uno bravo ad installarlo a Torino? altrimenti dovrò optare nel montarmelo da solo, anche se sarei più tranquillo con qualcuno che lo ha già fatto

Grazie mille per l'aiuto
Emanuele
:yueah: :2:
davix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab apr 21, 2018 5:56 am
Auto guidata: Mercedes B200 cdi
Località: Caserta

Prova a cercare su facebook, c'è un gruppo italiano dove ci si scambia informazioni su modelli e venditori.
Io l'ho preso su Aliexpress senza intermediari, hanno anche magazzini in europa, quindi tempi brevi e dazi/iva già pagati.
Per il montaggio ci sono tanti video su youtube (cerca roadtop) non sembra nulla di complicato ma il mio è ancora in viaggio dalla Germania quindi non saprei
Avatar utente
madelele
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 11, 2020 11:31 am
Auto guidata: Mercedes Benz CLA 180 D
Località: Torino

Quale hai ordinato fra i due?
Emanuele
:yueah: :2:
davix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab apr 21, 2018 5:56 am
Auto guidata: Mercedes B200 cdi
Località: Caserta

Qualcomm, preso da winca factory, 430 euro circa
davix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab apr 21, 2018 5:56 am
Auto guidata: Mercedes B200 cdi
Località: Caserta

(La mia é una classe b con ntg4.5)
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Sono entrambi validi, ci sono alcuni pro e contro sia dell'uno che dell'altro; se non erro l'MTK è un falso Android 10 (in realtà Android 9). Al momento il Qualcomm è il piu' aggiornato e supportato.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
madelele
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 11, 2020 11:31 am
Auto guidata: Mercedes Benz CLA 180 D
Località: Torino

Grazie mille per le risposte, sto cercando di capire se è meglio installare il 10.25" o il 12.5"...vi terrò aggiornati
Emanuele
:yueah: :2:
davix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab apr 21, 2018 5:56 am
Auto guidata: Mercedes B200 cdi
Località: Caserta

Il monitor mi è arrivato Martedì e l'ho montato da solo ieri.
Il prodotto è arrivato ben confezionato, con cavetti, manuale ben fatto, e tools per montaggio (gratis su richiesta). Cavetti e monitor sembrano di buona fattura, plastiche dei connettori buone, cavetti rivestiti e infascettati con nastro telato, insomma ottima impressione.
Ieri installato in circa 3 ore, sono un informatico, nulla di complicato rispetto ad assemblare un pc, o smontare un portatile, con la differenza che in alcune operazioni ci vuole un po di manualità e forza (tipo estrarre le bocchette dell'aria, smontare e rimontare il cassetto portaoggetti). All'inizio non andava la rotella originale, ma come scritto nel manuale, basta invertire un paio di cavi. Poi ho rimontato tutto e fatto un test generale, oggi lo stresso e guardo meglio... la prima cosa che mi premeva era il tempo di accensione (velocissimo, 10 max 15 secondi) e il tempo da accensione motore ad attivazione retrocamera: 0 secondi, mettendo la retrocamera switcha in automatico anche se android sta ancora facendo il boot :hugh:

come grandezza credo che 10.25 sia già abbastanza grande, non andrei oltre
Avatar utente
madelele
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 11, 2020 11:31 am
Auto guidata: Mercedes Benz CLA 180 D
Località: Torino

Ciao, grazie per l'info, te da dove l'hai preso e quanto lo hai pagato più o meno :rido4: ?che modello è? il qualcomm?
Emanuele
:yueah: :2:
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione