Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

Grazie falco dell'aiuto
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Di nulla...... con piacere, quando posso!
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

Grazie falco. Se risolvo ti faccio sapere.
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

IMG_7446.JPG
Ciao ragazzi il monitor non mi è ancora arrivato però mi è arrivato l’attrezzo per estrarre le bocchette e funziona benissimo (estratta una per prova) non è originale Mercedes ecc... ma funziona benissimo :yueah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Scusa ..... a che ti servirebbe questo attrezzo per estrarre le bocchette?
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Per montare lo schermo e mettere i cablaggi dello schermo che ho ordinato bisogna rimuovere il blocco sottostante, che viene liberato svitando le due viti tenute sotto le bocchette (quella destra e quella sinistra). Riuscire a estrarle facendo leva mi è molto difficile (ci avevo già provato una volta e non ci ero riuscito rischiando di rovinare il cruscotto) me tra con questo aggeggio si agganciano dal dentro e non restano segni all’esterno: bisogna fare attenzione ad agganciare non dove c’è il meccanismo di apertura e chiusura ma nella corona interna. Non so se voi lo avete installato di persona, ma io mi diverto a fare questi montaggi.
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Ok non avevo fatto caso al tipo di auto che hai!
Io sulla Glc non ho dovuto smontare le bocchette, ecco il perché della mia meraviglia
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Purtroppo per Classe A, Gla e Cla è necessario. Il monitor L’ho preso anche per farmi durare l’auto ancora un paio di anni (e desistere dal cambiare con la telematica nuova) quando sarò poi costretto a cambiarla per il chilometraggio
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Impavido12000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 04, 2018 8:10 am
Auto guidata: Mercedes w205 classe c 220 sw bluetech
Località: anagni (frosinone)

Buonasera a tutti, anch'io ho montato sulla mia classe c 220 del 2016 il 10,25 pollici, impressioni da 5 mesi che ce l'ho sono ottime, anche se dovro' riandare dove l'ho montato perche' ci sono un po' di cosette da mettere a posto, tipo quando senti la musica si sente un fischio di sottofondo, a volte parte da sola la chiamata a mercedes, ho preso anche il modulo esterno per carplay , ma ho notato che quando e' collegato all'usb e metto la retromarcia e si attiva la retrocamera si vede in alternanza nero e poi torna , stessa cosa mentre si e' dentro il sistema originale, poi a volte quando uso spotify oppure apple music, la canzone che ascolto si blocca sola e devo ripremere play per farla ripartire , booo, una cosa invece volevo chiedere a chi ha carplay, ho saputo che si puo' utilizzare anche in wireless, allora mi sono messo a smanettare dentro il il menu carplay ed ho visto che c'era un aggiornamento e consisteva nell' aggiungere la modalita' wireless , l'ho fatto ed adesso rispetto a prima mi ha aggiunto un icona bluetooth e una wifi, le premo ma non succede nulla , mi sto impazzendo ma non so come fare, sapete qualcosa in merito? grazie in anticipo
ady1972
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 24, 2019 11:15 am
Auto guidata: Mercedes GLC 220d
Località: Torino

Ciao a tutti,

ho rodinato il display e sono in attesa che arrivi, ma volevo chiedere a chi lo ha già (visto che lo slot per la sim non supporta sim europee) se per connettervi ad internet utilizzate ,oltre che al metodo classico di collegarsi in wifi al cellulare con hotspot abilitato, anche dongle 3g/4g collegati alla porta usb.

Grazie in anticipo
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Io nel mio ho inserito una normale sim della Wind e funziona indipendentemente dal cellulare
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
aro1973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 19, 2018 10:14 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 4matic PREMIUM EDITION
Località: Arezzo

Buogiorno ragazzi... sarò duro di testa, ma ancora ad oggi non riesco a capire come inserire la sim (in che verso).... l'ho ruotata in tutte le salse... ma nello schermo (monitor ANDROID versione 9.33) rimangono sempre le tacche del segnale grigiastre e con la X di nessun segnale/sim inserita... (la sim è vodafone solo dati e funziona tranquillamente su altri device)... mi fate una foto che riporta il verso di come va messa, considerando come si sta seduti al volante? sennò presuppongo che il mio tablet abbia il modem interno non funzionante... un'ultima cosa, va attivato qualche funzione nascosta sui menu per far partire la sim?? (io ho tolto anche il pin). Grazie e scusate di nuovo la mia richiesta di aiuto.
ghost driver
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab set 21, 2019 2:22 pm
Auto guidata: prossimo acquirente cla 200d premium c 117
Località: Genova

Salve a tutti,
volevo un consiglio: ha senso cambiare il monitor stock per metterlo uno di 8 pollici hd?
Mi sa che i vantaggi non valgano la spesa vero?
In parte OT, perdonatemi, questa cosa davvero abilita android auto? A me servirebbe per Whatsapp, Google maps e Waze.

LICHIFIT Outil d'activation pour Apple Carplay pour Mercedes Benz Car NTG5 S1 OBD 2 https://www.amazon.it/dp/B07QM6CSTS/ref ... IDbD3ER20R

Grazie a tutti quelli che sapranno darmi una dritta.
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Sembra che questo prodotto lo abiliti però solo se hai NTG 5

Il monitor può aver senso ma ne vale la spesa? sopratutto se compri quello orginale...
piuttosto con quella cifra compri un aftermarket
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
ady1972
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 24, 2019 11:15 am
Auto guidata: Mercedes GLC 220d
Località: Torino

falcodellastrada ha scritto: mer set 25, 2019 9:28 am Io nel mio ho inserito una normale sim della Wind e funziona indipendentemente dal cellulare
Grazie e mille per la risposta.
Mi piacerebbe sapere (visto che anche io ho vodafone) chi utilizza la sim quale gestore (ad esclusione di wind ovviamente) funziona, più che altro perchè visto l'utilizzo sarebbe interessante poter utilizzare operatori low cost tipo Iliad.

Grazie in anticipo a tutti
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione