Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

Enbclass ha scritto:
Tex599 ha scritto: mer dic 26, 2018 4:45 pm Buone feste a tutti... c205 2017 cambio automatico, volendo prendere il display 9.33 dove lo trovo? Ho letto di road top ma su quale sito? Grazie in anticipo
chattando con road top ni ha lasciato questo link

Yes,you can see these items:

https://www.aliexpress.com/store/produc ... 6bffT2ao4Y
Questo link non funge :(
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Da tablet io lo vedo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

Startaxi ha scritto:Da tablet io lo vedo.
Si ma per la B. Ora provo tra i prodotti di questo negozio! Grazie cmq è proprio bello da vedere
Franbx12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab gen 05, 2019 11:25 pm
Auto guidata: Cla 200 sport automatic
Località: Reggio calabria

Mi mandate l’aggior Per il display 10.25?
Franbx12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab gen 05, 2019 11:25 pm
Auto guidata: Cla 200 sport automatic
Località: Reggio calabria

Per favore ve lo chiedo! C’è qualcuno cosi buono da potermi passare l’aggiornamento?
Franbx12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab gen 05, 2019 11:25 pm
Auto guidata: Cla 200 sport automatic
Località: Reggio calabria

Cosa devo fare per farmi dare l’aggiornamento?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Credo che tu stia facendo molta confusione....anzitutto ti invito a non fare la stessa domanda più volte in giro per tutta la sezione poi questo topic si riferisce ad un monitor con infotainment che nulla a che vedere con l'Audio 20 di serie MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Franbx12 ha scritto: dom gen 27, 2019 4:50 pm Cosa devo fare per farmi dare l’aggiornamento?
ti ho giá risposto di lá. Come indica Startaxi evita di porre le domande in piú threads ma in quello "giusto", e in caso di indecisione buttati nel bar di sezione del modello della tua auto :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Franbx12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab gen 05, 2019 11:25 pm
Auto guidata: Cla 200 sport automatic
Località: Reggio calabria

Ma infatti chiedevo l’aggiornmento ad android 8 del display 10.25
ce71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab set 13, 2014 10:49 pm

Ciao a tutti,
mi sono rimesso alla ricerca di un GLC usato con pochi km sul quale poi installare after market un navi Android come quelli da voi indicati nella discussione che mi sono letto quasi per intero.
Se non sbaglio ho visto almeno un utente che lo ha fatto sul Glc, e non dovrebbero esserci problemi.....
Ho alcune brevi domande.....
Si può sostituire sia audio 20 che comand?
È compatibile con telecamera post. avendo cambio automatico?
Per la radio DAB deve esserne già dotata la vettura o se assente è un problema?
Il nuovo navi influisce sui sistemi di assistenza alla guida in qualche modo?
Grazie a chi vorrà rispondere......
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Allora cercherò di risponderti io, che l’ho montato su GLC con comand e telecamere 360
Nessun problema di compatibilità con quanto di serie sull’auto, quanto al dal non saprei perché sulla mia non è installato.
Cosa intendi per muovo navi e per influenza alla guida?
Io se non uso quello originale, (quasi sempre ormai) uso waze che ha aggiornamenti live.
L’unico difetto potrebbe essere che mentre sei in navigazione se vuoi smanettare con radio o usb musicale diventa dcomplicatuccio, ma io rimedio usando il monitor piccolino nel cruscotto e i tasti sul volante per cambiare o altro.
Unico vero difetto (non so se ad oggi è stato risolto) è il ritardo della voce rispetto al video quando si vedono video o tv sul monitor
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
ce71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab set 13, 2014 10:49 pm

Bene, mi sembra di capire che la compatibilità è elevata.
Per i sistemi di assistenza alla guida tipo lane assist e controllo velocità adattivo intendevo dire se il sistema li controlla ugualmente oppure sono gestiti fuori dal nav, questo non l'ho ancora capito.....
Per la radio DAB io tenderei a prendere un auto che sia già predisposta e penso che il tablet non abbia problemi a gestirla.....
Magari vediamo se qualcun altro ha esperienze in merito.....
Per i video non mi interessa particolarmente....
Per lo Switch da waze a usb o radio non hai un tastino che ti fa spostare su altra app?
A me interessava x Waze, Spotify, WhatsApp..... principalmente
pikkia2000
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: ven apr 06, 2018 11:19 pm
Auto guidata: Classe B 180 d Sport/Urban Automatic
Località: Roma

falcodellastrada ha scritto: lun gen 28, 2019 12:26 pm Unico vero difetto (non so se ad oggi è stato risolto) è il ritardo della voce rispetto al video quando si vedono video o tv sul monitor
ti riferisci a ntg 5.x ?
potresti chiarire meglio se il ritardo c'è solo su video o anche su tutte le altre app che girano sul tablet/monitor?

ad esempio se volessi installare sygic le indicazioni di svolta sarebbero ritardate di 1-2 secondi ? o il problema del ritardo incide solo sui video? ed eventualmente perché solo questi ultimi?
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

No il ritardo è solo nella visione dei video ed eventualmente della tv tramite app iptv.
Per i navigatori tipo sygic e waze l’audio si sente tranquillamente
pikkia2000 ha scritto: lun gen 28, 2019 3:49 pm
falcodellastrada ha scritto: lun gen 28, 2019 12:26 pm Unico vero difetto (non so se ad oggi è stato risolto) è il ritardo della voce rispetto al video quando si vedono video o tv sul monitor
ti riferisci a ntg 5.x ?
potresti chiarire meglio se il ritardo c'è solo su video o anche su tutte le altre app che girano sul tablet/monitor?

ad esempio se volessi installare sygic le indicazioni di svolta sarebbero ritardate di 1-2 secondi ? o il problema del ritardo incide solo sui video? ed eventualmente perché solo questi ultimi?
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Se vuoi capirne meglio il funzionamento ti consiglio di andare su YouTube ci sono molti video basta che scrivi “10 25 inch Glc android”
ce71 ha scritto: lun gen 28, 2019 12:52 pm Bene, mi sembra di capire che la compatibilità è elevata.
Per i sistemi di assistenza alla guida tipo lane assist e controllo velocità adattivo intendevo dire se il sistema li controlla ugualmente oppure sono gestiti fuori dal nav, questo non l'ho ancora capito.....
Per la radio DAB io tenderei a prendere un auto che sia già predisposta e penso che il tablet non abbia problemi a gestirla.....
Magari vediamo se qualcun altro ha esperienze in merito.....
Per i video non mi interessa particolarmente....
Per lo Switch da waze a usb o radio non hai un tastino che ti fa spostare su altra app?
A me interessava x Waze, Spotify, WhatsApp..... principalmente
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione