Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@ Aro1973 ti invito a leggere l'art.9 del regolamento di questo forum che spiega esattamente come rispondere ai messaggi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
aro1973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 19, 2018 10:14 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 4matic PREMIUM EDITION
Località: Arezzo

Startaxi ha scritto: lun giu 10, 2019 5:43 pm @ Aro1973 ti invito a leggere l'art.9 del regolamento di questo forum che spiega esattamente come rispondere ai messaggi.
Scusa... leggero' l'art.9...
Grazie :)
iw2ntn
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 20, 2019 2:07 pm
Auto guidata: CLA W156
Località: Milano

Soffermandoti sull'immagine che hai postato, ruotala di 180° trovandomi quindi lo spigolo tagliato verso l'esterno ed inserisci facendogli fare lo scatto e vedrai che funzionerà.
Saluti
iw2ntn
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 20, 2019 2:07 pm
Auto guidata: CLA W156
Località: Milano

Cari colleghi,
vorrei condividere con voi quanto trovato in rete inerente al problema che coinvolge tanti di noi sul ritardo audio dell'ntg5. Contattato il produttore mi ha confermato che con questo modulo tale problema scompare, voi cosa ne pensate.

Link: https://www.navistore.it/shop/1104-aux- ... -benz.html
tecnouser
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom giu 16, 2019 8:20 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 CDI
Località: Salerno

Salve a tutti ragazzi, da qualche giorno ho acquistato la mia Mercedes classe A del 2015, per la precisione una classe a 180 CDI Sport.

Ho controllato all’interno del bracciolo ed ho visto che la mia Mercedes è dotata di una presa USB e non sembra essere presente ne l’entrata Aux, né la seconda porta USB.

Siccome la mia classe a non è dotata di navigatore e di telecamera, sono intenzionato ad acquistare un display da 10. 25, oppure uno 9.33 insieme ad una telecamera posteriore.

Non mi è chiaro però come capire qual è il display compatibile con la mia auto. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi e spiegarmi anche cosa vogliono dire i termini Audio20, NTG4.5 ecc?

Grazie mille in anticipo.
aro1973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 19, 2018 10:14 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 4matic PREMIUM EDITION
Località: Arezzo

iw2ntn ha scritto: ven giu 14, 2019 12:52 pm Soffermandoti sull'immagine che hai postato, ruotala di 180° trovandomi quindi lo spigolo tagliato verso l'esterno ed inserisci facendogli fare lo scatto e vedrai che funzionerà.
Saluti
Grazie di nuovo... riprovero' anche in quel verso che mi indichi, ma non ho capito se puoi va attivato qualcosa dalle impostazioni del monitor, visto che la barra del segnale rimane in grigiastro con una "x" come se non fosse inserita nessuna SIM (la sim funziona perchè proviene dal cell). Sai comunque stato di aiuto... almeno si capisce in che senso va messa visto la mancanza di istruzioni e di disegni esplicativi almeno per il monitor 9.33 che sarebbe poi il mio...
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

sono prossimo all acquisto.

CLA 220 CDI 2014 NTG 4.x

https://www.carlife-mall.net/product/pr ... cla-gla-g/

che differenza ce tra la scelta Benz A, CLA, GLA ntg4.x&5.x e Round Corner Frame?


tradotto sarebbe angoli smussati della cornice?


qualcuno puo essere piu dettagliato per favore.

Vi ringrazio.
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 419
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

ciao,
in entrambi i casi gli angoli sono smussati…..se scegli l'opzione "round corner frame" anche i lati del telaio che accoglie lo schermo sono bombati mentre in assenza di questa opzione i lati sono perfettamente dritti.
:ciao: :ciao:
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

quattromatic ha scritto: mer giu 26, 2019 2:57 pm ciao,
in entrambi i casi gli angoli sono smussati…..se scegli l'opzione "round corner frame" anche i lati del telaio che accoglie lo schermo sono bombati mentre in assenza di questa opzione i lati sono perfettamente dritti.
:ciao: :ciao:
e ne vale la pena?

voglio dire... ha una qualche necessita? si nota tanto? voi quali avete preso?

io vivendo in america posso risparmiare qualcosa all acquisto forse?
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
Avatar utente
Nexuno
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 785
Iscritto il: gio lug 10, 2014 11:10 am
Auto guidata: Classe A W176 Sport Night Edition
Località: Bari

Ragazzi ciao a tutti,
ho alcune domande da porvi spero che mi possiate rispondere.
Ho letto tutte e 66 le pagine della conversazione, è emerso che ci sono varie soluzioni di monitor.
Io posseggo la Classe A W176 modello 2012 cambio manuale, presumo ntg 4.5, senza AUX e vorrei capire quale monitor conviene prendere se il 10.25" o il 9.33".
Posseggo già un 7" ma che è solo un mero display più grande del 5.8" di fabbrica, quindi diciamo che già ho smontato tutto anche se la procedura di connessione dei cavi cambia da quel che ho visto.

Le cose che a me piacerebbe facesse il nuovo dispositivo sono:
1) navigatore funzionante con gps integrato
2) retrocamera funzionante almeno in ambiente Mercedes, e se lo switch da un ambiente e l'altro è rapido
3) Audio pulito e senza lag durante la riproduzione
4) Una certa stabilità del monitor e che non faccia troppo rumore di plastica vibrante
5) Carplay funzionante per iphone cosi da poter usare il mio telefono talune volte.
6) Ho letto della questione "round corner frame" voi quale avete preso e consigliate?

Grazie a tutti, se poteste anche suggerirmi come pagare meno dogana ve ne sarei grato. :ciao:
Mercedes Classe A 180 CDI Sport Night Edition

Bianco calcite - Night Edition - Telecamera posteriore - Fari bi-xeno - Cerchi 18" a 5 razze Cut-Style Flatcod. R38 - Light & sight pack - Vetri scuri - Tetto panorama apribile - Calandra Night
Il Mio Audio 20 Navitech: https://vimeo.com/133431662 - https://vimeo.com/120354423 - https://vimeo.com/131280874
[/size]
Fabio.ricci
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 01, 2018 7:16 am
Auto guidata: GLA 180 d

Ilfolle ha scritto: mar nov 13, 2018 9:30 pm Salve a tutti, dopo un esperinza di quasi 2 mesi con il monitor 10.25 oggi l’ho venduto. Mi intriga il 9.33 sia per estetica e per il Giga di RAM in più, sono indeciso se aspettare l’anno nuovo oppure comprarlo subito. Questi Cinesi ormai sfornano monitor sempre più aggiornati come il mio panettiere. L’ho venduto solo per il semplice fatto che molti video non si vedevano a tutto schermo e soprattutto troppo schiacciati. Se ci saranno novità vi aggiorno. Sotto con i consigli.
Ciao, io ho il 9.33 installato. ma da un sacco di problemi: 1) l'audio dei film non è sincronizzato. 2) viene ripetuto un fischio fastidioso sull'impianto audio quando sei su Android e riproduci un film o una canzone. Questo avviene solo nei sistemi NTG5, in quelli precedenti no perchè collegati all'Aux. Si mormora che sia dovuto al fatto che l'audio passa da USB quindi in formato digitale e siccome il sistema NTG5 non monta l'aux produca questi problemi.
Se dovessi avere qualche info utile a risolvere questo genere di problemi, per favore contattami. Grazie e buona giornata
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Salve a tutti, questo topic ormai sembra bello che dimenticato ma provo lo stesso a fare due domande... ho letto da altre parti che, a parità di sorgenti, la qualità del suono del sistema android è notevolmente peggiore del sistema mercedes originario, è vera questa cosa? E poi quando si è sul sistema mercedes si possono scegliere le funzioni anche tramite il touch screen (tipo per inserire una via nel garmin) oppure si è vincolati ad usare il pad nel tunnel centrale? Davvero incredibile che un auto come la classe A non abbia il touch screen, penso sia l'unica auto a non averlo.... Grazie in anticipo.
nicmatt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 18, 2008 4:57 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C 220 CDI W204
Località: Rimini

tryton79 ha scritto: ven ott 05, 2018 10:39 am Buongiorno a tutti.
ad un mese di convivenza con il monitor posso finalmente essere più obiettivo nel definire le mie impressioni...

La convivenza dei 2 sistemi, Android e Mercedes non è perfettamente integrata come altri sistemi aftermarket di altri veicoli. Secondo me è dettato dal fatto che i cinesi sono così, sfornano un prodotto ed anzichè supportarlo con aggiornamenti che migliorano la user experience preferiscono passare ad un nuovo prodotto. Anche i comandi canbus non sono tutti riconosciuti.
La connessione wifi è parecchio altalenante. Mi riservo di infilarci una sim appena Iliad sfornerà una offerta solo dati a prezzo abbordabile....

Il discorso dell'audio tramite bluethoot ne è la prova lampante. Ma vi sembra logico far passare l'audio dello schermo tramite un dispositivo che ne ritarda l'uscita e ne abbatte radicalmente la qualità, quando come per magia maps esce direttamente sulle casse senza problemi? Su questa cosa ci sto lavorando per capire se esiste una soluzione.

Ignobile il fatto che ci propinino una versione obsoleta di android con tutti i limiti di sicurezza per una più aggiornata, contando sul fatto che l'utente medio non si accorga...Oltretutto se si analizza il sistema con l'app system info lo stesso risulta essere rootato (senza però rendere disponibile il root all'utente finale) e questa cosa ne abbassa ulteriormente i livelli di sicurezza generale. Ricordo che in un tablet inseriamo parecchi dati personali tra cui account privati e metodi di pagamento.
Ho dato il firmware ed i moduli canbus ad un mio conoscente smanettone per vedere se riesce a sfornare un aggiornamento,ma la cosa non sarà semplicissima.

L'interfaccia utente è poverissima. Il fatto di avere quella home tristissima e non personalizzabile con pochi widget tra cui una mercedes che non è la mia cominciava a darmi noia. Ho installato Nova launcher e devo dire che l'effetto è bellissimo, ovvero un tablet fatto e finito. Per accedere alla parte mercedes (data la sparizione dell'icona Car info) devo schiacciare la stella vicino alla rotella sulla console. Spariscono anche l'app musica originale del tablet (facilmente rimpiazzabile con una scaricata dal market tip mx player o vlc), e quella che mostra il contakilometri ed il contagiri che non serviva a nulla. Per il resto funziona tutto a meraviglia.
Sono anche riuscito a far funzionare Google Assistant a pieno regime.

Insomma...soddisfatto??? Abbastanza. Se riuscissi a ottimizzare quelle 3 cosette che mi tediano sarebbe top.

Ciao a tutti!
Ciao, ho letto che Google assistant Ti funzione a pieno regime, come hai fatto?
Io ho il modello 10.25 4G 3732G montato su W204 e Google Assistant propio non ne vuol sapere, ok google si blocca, senza comandi vocali lìoggetto è quasi un catorcio.
Grazie se vorrai rispondermi.
DarioCLA79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 15, 2019 2:06 am
Auto guidata: Mercedes CLA 200d night edition
Località: Arzago d'Adda BG

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nuovissimo proprietario mb cla 200 sport night del 2017. Volevo chiedere una cosa, vorrei cambiare lo schermo con un navigatore 10 pollici che ho visto ha come sistema Android 8. Mi consigliate dove prenderlo? Nel senso che ho già fatto ricerche e ho visto che si può prendere da varie parti, con prezzi diversi. Tipo farlo arrivare dalla Cina conviene? È affidabile come prodotto ha garanzia valida e istruzioni per montaggio e installazione? O magari spendere qualcosa in più e prenderlo qui avendo cosi più assistenza? Cosa mi consigliate? Grazie

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ti ho indirizzato all’interno di un argomento che probabilmente ti potrà interessare. (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione