Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
buqqio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio apr 22, 2021 3:00 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Siracusa

Ma non esiste un modo per aggiustarlo? Comunque l'ho acquistato su aliexpress. Forse era meglio acquistarlo qui in Europa, anche se con centinaia di euro in più.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Da che rivenditore?
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
buqqio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio apr 22, 2021 3:00 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Siracusa

Road top. Perché?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

RoadTop ha un buon servizio assistenza. Come mai non te lo sei fatto sostituire in garanzia piuttosto che aver preso il 35 % del costo?
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
buqqio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio apr 22, 2021 3:00 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Siracusa

Purtroppo è stato un mio errore. Rispedirlo in Cina costava troppo e magari pensavo di poterlo aggiustare. Ma alla fine credo sia stata una scelta sbagliata.
ALE Axel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 27, 2021 8:39 am
Auto guidata: Mercedes C220d sw s205 2019
Località: Canegrate MI

Ciao a tutti io possiedo una c220 s205 dicembre 2019 con audio 20 con possibilità di navigazione ntg 5.5. Ancora non mi è chiaro che tipo di ntg ho installato visto che anch'io ho valutato l'idea di mettere questo android 10.25. Qualcunò mi sa dire gentilmente cosa posso fare ? Ringrazio in anticipo per le risposte.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,lo hai scritto......la 205 restyling ha telematica ntg 5*5
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ALE Axel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 27, 2021 8:39 am
Auto guidata: Mercedes C220d sw s205 2019
Località: Canegrate MI

Grazie mille per la risposta . Quindi con telematica ntg 5.5 qualcuno sa dirmi per piacere se esiste un after market Android 10.25 adatto ?purtroppo ho guardato ovunque ma nemmeno l'ombra.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Non mi risulta sia possibile. Comunque prova a chiedere in chat su Aliexpress a RoadTop o Wincago, loro sapranno dirtelo con certezza. In alternativa su NTG 5.5 dovrebbe essere possibilie attivare via software CarPlay/AndroidAuto.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
ALE Axel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 27, 2021 8:39 am
Auto guidata: Mercedes C220d sw s205 2019
Località: Canegrate MI

Grazie mille per la risposta . Quindi con telematica ntg 5.5 qualcuno sa dirmi per piacere se esiste un after market Android 10.25 adatto ?purtroppo ho guardato ovunque ma nemmeno l'ombra.
ALE Axel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 27, 2021 8:39 am
Auto guidata: Mercedes C220d sw s205 2019
Località: Canegrate MI

Ok proverò di sicuro . Poi farò sapere . Grazie mille
Berzeker89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: dom apr 20, 2014 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA C117 200cdi
Località: Prov. di Ancona
Contatta:

Ciao ragazzi, incuriosito da questo display mi sono letto tutto le vostre informazioni e sono arrivato a considerare l'acquisto. Però vorrei capire 2 cose col vostro aiuto.

La prima:
vorrei capire se effettivamente il mio audio20 ha la telematica NTG5 , perché da come ho letto, questa era disponibile solo per le vetture immatricolate da settembre 2015.

La mia CLA è di febbraio 2015 e non ho disponibile Android auto, quindi non capisco come sia possibile, allego foto del mio schermo. Preciso che ho 2 prese usb, no aux, retrocamera e Harman kardon.
Qualcuno può aiutarmi a capire? Nel link la foto

https://ibb.co/h7t9Xnz

La seconda:
Contattando via mail i ragazzi di Carlife-mall, mi hanno consigliato di acquistare il loro modello G3L ed il modulo aggiuntivo esterno DSP perché secondo loro il modello G3F nonostante abbia il modulo DSP incorporato non riesce a risolvere il problema del ritardo dei suoni.
Qualcuno in possesso di questo sistema,può raccontarmi la sua esperienza in merito?
Allego link per vedere le differenze.

https://www.carlife-mall.net/which-andr ... s-for-you/
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

NTG 5.1.
Quello che loro chiamano DSP incorporato è in realtà una specie di equalizzatore; pertanto occorre quello esterno per eliminare il ritardo audio-video.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Berzeker89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: dom apr 20, 2014 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA C117 200cdi
Località: Prov. di Ancona
Contatta:

Anche io ho dedotto che la telematica sia la NTG5, ma non comprendo come sia possibile visto che la mia auto è antecedente all'introduzione del carplay/androidauto.
Può essere dovuto all'optional Media interface?
Lo chiedo per essere sicuro e scegliere il modello adatto del nuovo display.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Scusami, ma non capisco perchè ritieni che ci sia incompatibilità. La tua auto ha sistema NTG 5 e non è dotata di CarPlay/Android Auto. Essendo precedente al 09/2015 non è possibile attivarli via software. Puoi attivarli eventualmente tramite una centralina aggiuntiva, ma a quel punto è preferibile il monitor Android.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione