Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Enbclass
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: mar nov 14, 2017 9:58 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Toscana

Ok, ci sono modelli che vanno meglio o va bene uno a caso? consigkliate anzi la cam sul portatarga con sensori o basta quella da fanalino luce targa? grazie
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

Enbclass ha scritto: dom nov 25, 2018 4:42 pm Ok, ci sono modelli che vanno meglio o va bene uno a caso? consigkliate anzi la cam sul portatarga con sensori o basta quella da fanalino luce targa? grazie
Io e altri abbiam preso questa , onestamente mi trovo bene, quelle a targa o A luce targa
Non mi piacevano, questa è identica all originale

Non mi fa mettere il link, questo è il testo su amazon

Kalakass 170 gradi Bagagliaio Maniglia fotografica di sostegno di retrovisione Videocamera HD di parcheggio Retrocamera per C Class W205 CLA Class C117
tryton79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: lun gen 08, 2018 12:03 pm
Auto guidata: CLA SB 220CDI 4MATIC premium bianco polare
Località: Varese

ciao, oggi il cinese di Carlife mi ha mandato questo....

" Now our price for 2+32 flashed Android8.1 version is $470, $60 for delivery and $20 for paypal fee."

Novità in vista!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ilfolle
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: gio set 01, 2016 9:10 pm
Auto guidata: Mercedes w246

Nessuna novità, parla di un monitor di 8,4 oppure 10,25 con Android 8.1 (sicuramente fasullo). Tra l’altro il prezzo è altissimo, sei sui 485€ dogana permettendo.
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

tryton79 ha scritto: lun nov 26, 2018 6:07 pm ciao, oggi il cinese di Carlife mi ha mandato questo....

" Now our price for 2+32 flashed Android8.1 version is $470, $60 for delivery and $20 for paypal fee."

Novità in vista!
Il miglior prezzo è quello di road top fino ad oggi 406 euro
tryton79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: lun gen 08, 2018 12:03 pm
Auto guidata: CLA SB 220CDI 4MATIC premium bianco polare
Località: Varese

Certo, mi incuriosiva questo fantomatico....android 8.1!
Ilfolle
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: gio set 01, 2016 9:10 pm
Auto guidata: Mercedes w246

C’è un video su YouTube del Cinese che ti ha scritto dove mostra le tre tipologie di grandezza, 8.4/9.33/10.25
Ilfolle
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: gio set 01, 2016 9:10 pm
Auto guidata: Mercedes w246

Aggiornamento per quanto riguarda il mio monitor 9,33. È incredibile, pacco partito ieri, oggi in consegna, in pratica 48 ore, neanche le spedizioni Nazionali riescono in questi tempi. Consegna senza oneri doganali. Vi aggiorno con delle foto prima e dopo il montaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enbclass
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: mar nov 14, 2017 9:58 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Toscana

devono avere un appoggio qui in Italia... altrimenti nin si spiega :nonono:

ascolta tot euro?
tryton79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: lun gen 08, 2018 12:03 pm
Auto guidata: CLA SB 220CDI 4MATIC premium bianco polare
Località: Varese

no no...anche a me con dhl è arrivato da ieri a oggi e ho pure dovuto far dogana.
Mi è arrivato un link via sms all'una e mezza di notte il giorno dell'ordine da dhl con l'importo e la possibilità di pagare con carta di credito. Fatto il pagamento la notte stessa
il mattino dopo era in consegna....
tenete presente che dalla cina a qui si "guadagnano" 8 ore di fuso orario...
Ilfolle
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: gio set 01, 2016 9:10 pm
Auto guidata: Mercedes w246

Vi presento 9,33 con 3/32, che dire sono molto contento, è un buon compromesso. Finalmente hanno creato una staffa ad HOC per chi ha la classe B a dir poco perfetta, sistema molto fluido e molto reattivo. Prezzo €400,00, unico problema il Dongle CarPlay che usavo con il 10,25 non è compatibile per via delle differenze delle schede madri, non so se con qualche aggiornamento si risolva ma per me è un problema superato visto che l’ho usavo pochissimo o niente. Ho allegato foto delle dimensioni per chi volesse creare una simulazione in auto con cartoncino e vederne l’effettive dimensioni.
VOTO 8,5
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Qualcuno di voi conosce il modo per spostare le icone delle varie applicazioni nella cartella APP? E se esiste un modo per spostare quelle nella finestra principale ( per intenderci dove si trova l’icona NtG mode, navi , Dashboard etc). Ho provato da menu segreto ma riesco solo a cambiare l’ordine ma non a togliere o mettere
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
SLcla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: lun ago 20, 2018 6:21 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 cdi Sport automatic

falcodellastrada ha scritto:Qualcuno di voi conosce il modo per spostare le icone delle varie applicazioni nella cartella APP? E se esiste un modo per spostare quelle nella finestra principale ( per intenderci dove si trova l’icona NtG mode, navi , Dashboard etc). Ho provato da menu segreto ma riesco solo a cambiare l’ordine ma non a togliere o mettere
Ciao, per quanto riguarda quelle del menu principale, dal menu segreto se clicchi sulla lista a sinistra le aggiungi, mentre per toglierle devi cliccare 2 volte (2 tap) nella schermata centrale. Per le app invece non sono riuscito nemmeno io
Immagine
alexmercedes
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: mer nov 26, 2014 7:21 pm
Auto guidata: cla
Località: napoli

falcodellastrada ha scritto: gio nov 29, 2018 11:04 pm Qualcuno di voi conosce il modo per spostare le icone delle varie applicazioni nella cartella APP? E se esiste un modo per spostare quelle nella finestra principale ( per intenderci dove si trova l’icona NtG mode, navi , Dashboard etc). Ho provato da menu segreto ma riesco solo a cambiare l’ordine ma non a togliere o mettere
molto bello,credo che il mio sarà uguale,anche le dimensioni sono proprio quelle che abbiamo scritto tempo fa,e ci sta molto bene nella plancia come misura.
me lo dovevano consegnare oggi,bartolini mi da ancora in consegna ma ovviamente non sono passati proprio,ora se ne parla lunedi :(
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Grazie per le info.....
Per caso sai anche come si fa ad impostare per esempio all’Icona CARPLAY quale app deve aprire? Per intenderci, come avviene all’icona NAVI dove è possibile scegliere quale navigatore aprire quando si clicca su.
SLcla ha scritto: ven nov 30, 2018 8:47 pm
falcodellastrada ha scritto:Qualcuno di voi conosce il modo per spostare le icone delle varie applicazioni nella cartella APP? E se esiste un modo per spostare quelle nella finestra principale ( per intenderci dove si trova l’icona NtG mode, navi , Dashboard etc). Ho provato da menu segreto ma riesco solo a cambiare l’ordine ma non a togliere o mettere
Ciao, per quanto riguarda quelle del menu principale, dal menu segreto se clicchi sulla lista a sinistra le aggiungi, mentre per toglierle devi cliccare 2 volte (2 tap) nella schermata centrale. Per le app invece non sono riuscito nemmeno io
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione