Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Luigimalzone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 20, 2018 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi

Buonasera, c’è qualcuno che può inviarmi il link di un display 10.25 per una classe a 2013 da non spendere molto e ovviamente qualcuno che l’ha già montato e non ha avuto problemi? Grazie in anticipo.
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Ciao ti ho scritto in privato buona serata

Marco
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
gennabartolomeo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: mar set 27, 2011 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C220 CDI Avantgarde di Febbraio 2008
Località: Moncalieri

Salve a tutti,anche io ho montato questo bellissimo monitor sulla mia C220 W204 a ottobre 2019.Bellissmo con tantissime funzioni.Prima avevo il Comand NTG4 con retrocamera aftermarket e adesso si vede retrocamera dinamica con macchinina sensori di parcheggio originali.
Vengo al dunque:come risolvere il problema delle frecce che quando le metti va al menu originale?
Inoltre mi succede da 1 mese che quando inserisco la chiave e accendo la macchina il monitor ci mette tanto ad avviare tutte le sue funzioni e rimane per parecchi minuti con Avvio Ottimizzazione Applicazioni per parecchi minuti(anche 4/5 minuti)e poi funziona tutto al 100%.Grazie
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Se hai installato l’app Google, ti consiglio di eliminarla , al massimo usi ggoogle light
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
gennabartolomeo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: mar set 27, 2011 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C220 CDI Avantgarde di Febbraio 2008
Località: Moncalieri

Io come navigazione quasi sempre 8 volte su 10 uso l'originale Mercedes(avevo cambiato anche hardisk del comand ed ero riuscito ad installare le mappe V16 del 2018-2019).
Adesso e veramente un po fastidioso inserire la chiave(anche a motore spento in chiave posizione 1 o 2 lo fa)e vedere che la parte Mercedes si avvia,si sente l'audio ed invece la parte Android non si avvia alle volte per circa 4/5 minuti lasciandomi giustamente senza schermo(sempre schermo nero) perché mi esce sempre la scritta:Avvio Ottimizzazione Applicazioni Android .
Non capisco cosa possa essere,infatti aspetto sempre circa 5 minuti prima di muovermi con la macchina.
Pero se il monitor si accendesse molto più veloce ssre più che contento.Grazie
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Scusami,ti ho già risposto sopra: ho avuto lo stesso problema, ho cancellato l’app Google ed il problema è scomparso
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
gennabartolomeo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: mar set 27, 2011 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C220 CDI Avantgarde di Febbraio 2008
Località: Moncalieri

Ok adesso ho cancellato tutte le app che avevo installato io,cancellato tutta la cache delle app,adesso cancello la app di Google come hai detto tu.
Mi chiedevo ma per fare i futuri aggiornamenti del playstore delle app che installi tu,si possono fare normalmente oppure mi consigli di togliere la spunta da aggiornamenti automatici,oppure si può aggiornare tutto tranne questa app Google.Grazie
gennabartolomeo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: mar set 27, 2011 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C220 CDI Avantgarde di Febbraio 2008
Località: Moncalieri

Adesso sembra essersi risolto il problema,ho cancellato l'app Google come hai detto tu e da quando inserisco la chiave e accendo passano circa 15 secondi prima che funzioni tutto sia Mercedes che Android,e volevo sapere se sono nella media delle tempistiche di accensione/funzionamento oppure devo settare qualche altra cosa?
Inoltre volevo sapere se in futuro e possibile fare aggiornamenti dal playstore(proprie app)oppure meglio togliere la spunta degli aggiornamenti automatici?
Grazie Grazie Grazie
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Si gli aggiornamenti puoi farli tranquillamente, al momento ho avuto problmei solo con l'app google.
Onoestamente non ho molte app installate sul sistema. Comuqnue per sicurezza preferisco installare gli aggiornamenti manualmente in modo che vedo quale aggiornamento ho fatto e nel caso di problemi disinstallo come ho fatto con google. Se ti serve google installati la versione light
Onestamente non ne sento la necessità
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
gennabartolomeo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: mar set 27, 2011 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C220 CDI Avantgarde di Febbraio 2008
Località: Moncalieri

Grazie 1000,quindi con la versione light di Google non dovrei avere problemi ritardati accensione di sistema Android?
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

io l'ho installata ma onestamente l'avro usata solo una volta. Non vedo la necessitaà di usare google sul monitor, forse nel mio caso perche viaggio sempra a bordo con tablet
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Falco ti chiedo la cortesia di non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente o quando interagisci con una sola persona come stai facendo,usa il tasto rispondi.
Ho sistemato i tuoi ultimi post.

Ti ringrazio per la collaborazione che sono certo offrirai da ora in avanti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Scusami sapevo di questa regola ma visto che l’amico ha fatto la stessa domanda non vedendo la mia risposta che era successiva alla sua domanda , ho usato il tasto rispondi. Tutto qui.
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
chriA200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar dic 01, 2015 12:27 pm
Auto guidata: Mercedes A200 Cdi Sport
Località: Provincia di milano

Ciao a tutti, sto montando una retrocamera aftermarket su classe a collegata al monitor. Premetto che ho cambio manuale. Ho collegato nel baule il cavo della retrocamera al cavo collegato al connettore giallo e il nero a massa. Davanti invece ho collegato il cavo rosso del connettore giallo al cavo blu 12v CCD che esce dal monitor e il giallo sul video . Non arriva nessun segnale, qualcuno sa suggerirmi come sistemare? davanti è giusto collegarsi al blu o al reverse?
Turist12
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar lug 30, 2019 9:03 am
Auto guidata: Mercedes Cla Sb (spero)
Località: Piemonte

Scusate in anticipo se sono ripetitivo, ho letto i post precedenti ma ho più confusione che altro.

Ho una CLA SB del 2018 ancora in garanzia, pre restyling ovviamente, con video da 8 pollici e già attivo Apple car play e Android auto, telecamera posteriore e 360 gradi, Garmin con scheda SD installata e aggiornata.

Il video da 10 pollici sarebbe ottimale ma vorrei porvi queste domande a chi ha già montato il tutto:
O) con queste caratteristiche qual'e il video che potrei acquistare?
1) è plug and play? O necessita di smontare tutta l'auto? In questo caso ne esiste uno plug and play?
2) installando il video ritrovo tutte le funzioni originali di mercedes compresa la telecamera posteriore? Il vivavoce bluetooth e i comandi al volante con attivazione vocali?
3) il video presenta problemi di utilizzo al pari diq hello originale?

Grazie mille... così non ci penso più...
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione