Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ismail88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven dic 21, 2018 2:55 am
Auto guidata: Mercedes w176 200 d Premium
Località: Brescia

https://youtu.be/-pC8jdoUyf8
Questo potrebbe risolvere il problema aux nelle ntg5 senza aux per la questione del ritardo del suono.
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Come guida sembra ottima, ora bisognerebbe trovare il tempo di riscontare il tutto è cominciare con le prove.
Una cosa non ho capito: facendo questi collegamenti si bypassa il Bluetooth e quel telecomandino che si ha?
Piuttosto a voi il collegamento Bluetooth si disconnette ogni volta che riaccendete la macchina? Mi spiego dopo aver utilizzato la connessione aux/Bluetooth per ascoltare Android o video o iptv nel riaccendere la macchina a me si riconnette solo il BT del vivavoce originale mentre questo non si riconnette bisogna andare ogni volta a riconnetterlo manualmente senza fare il riaccoppiamento. Forse sbaglio qualcosa?
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Ismail88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven dic 21, 2018 2:55 am
Auto guidata: Mercedes w176 200 d Premium
Località: Brescia

In teoria si ma come si farebbe a passare nella modalità aux sul oem?
ady1972
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 24, 2019 11:15 am
Auto guidata: Mercedes GLC 220d
Località: Torino

Ciao a tutti monitor arrivato , installato sulla mia GLC (non è la sezione giusta ma visto che è il post più ricco sul monitor....) e funziona bene ma ho dei piccoli "problemi" che magari che ha il monitor montato da più tempo mi può confermare se sono tali o se fa parte della normalità.
1 - quando ascolto mp3, e vado in NTG mode, la musica si interrompe. Quindi se per qualche motivo devo andare a fare qualche regolazione, devo poi tornare sull'interfaccia android e riavviare mp3. Capita anche a voi?
2 - lato navigatore. Utilizzando il navigatore in ambito android (utilizzo Sygic), settando dal menù impostazioni il volume del navigatore a 100, il tutto risulta perfettamente equilibrato.
Se ascolto la radio (NTG mode) utilizaando il navigatore invece il volume è decisamente elevato oltre ad emettere dei suoni (tipo qualcuno che batte su un tavolo) durante la riproduzione audio
3 - con il sistema originale, a macchina spenta era possibile accendere la radio premendo il pulsante power. Con il monitor questo non è possibile. Penso sia dovuto al fatto che il monitor debba essere alimentato.

Grazie in anticipo a tutti
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Grazie per le info!!!
Io sono ancora in attesa del mio dovrebbe arrivare a giorni... maledette spedizioni internazionali
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

ady1972 ha scritto: lun ott 07, 2019 8:56 am Ciao a tutti monitor arrivato , installato sulla mia GLC (non è la sezione giusta ma visto che è il post più ricco sul monitor....) e funziona bene ma ho dei piccoli "problemi" che magari che ha il monitor montato da più tempo mi può confermare se sono tali o se fa parte della normalità.
1 - quando ascolto mp3, e vado in NTG mode, la musica si interrompe. Quindi se per qualche motivo devo andare a fare qualche regolazione, devo poi tornare sull'interfaccia android e riavviare mp3. Capita anche a voi?
2 - lato navigatore. Utilizzando il navigatore in ambito android (utilizzo Sygic), settando dal menù impostazioni il volume del navigatore a 100, il tutto risulta perfettamente equilibrato.
Se ascolto la radio (NTG mode) utilizaando il navigatore invece il volume è decisamente elevato oltre ad emettere dei suoni (tipo qualcuno che batte su un tavolo) durante la riproduzione audio
3 - con il sistema originale, a macchina spenta era possibile accendere la radio premendo il pulsante power. Con il monitor questo non è possibile. Penso sia dovuto al fatto che il monitor debba essere alimentato.

Grazie in anticipo a tutti
Io ti rispondo sulla base dell’esperienza del mio monitor
1) io ascolto gli mp3 dalla SD originale MB e non uso l’interfaccia ANDROID.
2) io uso waze sygic a il tutto risulta perfettamente equilibrato ; prova ad entrare nel menu segreto se non ricordo male ci sono delle regolazioni per sezione
3) a macchina spenta io uso tranquillamente ANDROID, anzi forse quella è fe dove lo utilizzo maggiormente con YouTube , tv etc
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Ciao ragazzi, arrivato oggi. Purtroppo essendo un po’ laborioso come montaggio rimanderò al week end dato che per far passare i cavi mi è indispensabile sganciare il cassetto passeggero della mia classe A.
Non è complicato solo richiede un po’ di tempo e pazienza... e stasera non ne avevo complice anche il buio che non permette di fare i lavori come si deve.
Vi aggiorno appena avrò montato.
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Ismail88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven dic 21, 2018 2:55 am
Auto guidata: Mercedes w176 200 d Premium
Località: Brescia

Falcodellastrada hai provato con il video nel link che ho postato per la questione aux.
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Non ho fatto questa prova perché richiederebbe lo rismontaggio completo di tutta la consolle impegnandomi per almeno una giornata intera. Inoltre non è molto chiaro poi come si andrebbe ad attivare questa modalità AUX nel oem originale. Siccome alla fine il problema del ritardo l’ho solo se vedo la tv, non m’interesso più di tanto. I video e gli mp3 li vedo tramite SD e usb sotto il bracciolo originale MB
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Magari sono un pò off topic ma non vi fanno schifo le unghie lunghe di quello che fa il video? QUando vedo gli uomini con queste unghiacce mi sale il conato...scusate ma non ho potuto resistere....
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
ady1972
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 24, 2019 11:15 am
Auto guidata: Mercedes GLC 220d
Località: Torino

falcodellastrada ha scritto: lun ott 07, 2019 4:35 pm Io ti rispondo sulla base dell’esperienza del mio monitor
1) io ascolto gli mp3 dalla SD originale MB e non uso l’interfaccia ANDROID.
2) io uso waze sygic a il tutto risulta perfettamente equilibrato ; prova ad entrare nel menu segreto se non ricordo male ci sono delle regolazioni per sezione
3) a macchina spenta io uso tranquillamente ANDROID, anzi forse quella è fe dove lo utilizzo maggiormente con YouTube , tv etc
Grazie e mille per le risposte.
Per quanto riguarda il punto 2, sono arrivato a quel menù, ma non ho ancora trovato il settaggio giusto e faccio fatica a capire come funzionano i parametri inseriti. :(
Per quanto riguarda il punto 3, tu riesci a d usare il monitor semplicemente entrando in macchina ed accendendo la radio tramite il pulsante power, o accendi comunque il quadro (senza avviare il motore) ?

Grazie in anticipo
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Per quanto riguarda il punto 3 : devo accendere solo il quadro ma se non ricordo male (onestamente non ho mai provato) neanche il comand originale si accende se non hai il quadro acceso (senza accendere il motore)
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
ady1972
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 24, 2019 11:15 am
Auto guidata: Mercedes GLC 220d
Località: Torino

Ok grazie e mille
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Ciao ragazzi installato oggi purtroppo non mi visualizza il sistema originale. Funzionava tutto alla perfezione ma il sistema originale non c’è stato verso di farlo vedere allo schermo. Rimesso monitor di prima... sentirò lunedì il venditore
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Che sia forse perché non sonk entrato nel menu segreto è selezionato il corretto settaggio di ntg? Che dite?
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione