Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
davix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab apr 21, 2018 5:56 am
Auto guidata: Mercedes B200 cdi
Località: Caserta


rroberto77 ha scritto: Ho comprato il nuovo 10.25 8 core 4gb 64gb. Installato sulla mia classe B W246 del 2013.
Quale modello hai preso? A quanto ho capito esistono diversi produttori o sono tutti uguali e cambia solo il rivenditore? Me lo chiedo perché tra carlife-mall e altri c'è molta differenza di prezzo
rroberto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 14, 2010 11:28 am
Auto guidata: W246
Località: Garbagnate Milanese

ho comprato da Winca factory store che ho visto che qualcuno consigliava qui nel forum.. Il più potente.

Vi aggiorno perché ho contattato loro e quando ho minacciato di restituire tutto hanno risposto che la cosa si risolverà col cambio di retrocamera. Me la manderanno gratis... Non ho idea se sia plug and play o mi costerà un occhio installarla (dovrò sostituirla all’originale)
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Beh ma il problema non penso sia la fotocamera se ti salta quando metti la freccia....
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
rroberto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 14, 2010 11:28 am
Auto guidata: W246
Località: Garbagnate Milanese

È come se la freccia “agevolasse lo Switch”. La concezione è sbagliata ma in parte utile. Per avere la retrocamera dovrei armeggiare col display. Inserendo la freccia e la retro si attiva il vecchio sistema e la retrocamera. Il problema è che il vecchio sistema si attiva ad ogni freccia.

Col la fotocamera aftermarket mi hanno assicurato che il problema non si verificherebbe. Non devo neanche pagarla. Il problema è il costo di installazione. Sono combattuto
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Se il prodotto è plug and play ci può stare.... con un pò di manualità puoi anche riuscirci (io ho cambiato il motorino che aziona il tergicristallo della mia classe A) ma il problema sorge se necessita di vari cablaggi, in quanto dovresti aprire mezza macchina...
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
rroberto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 14, 2010 11:28 am
Auto guidata: W246
Località: Garbagnate Milanese

volo393 ha scritto:Se il prodotto è plug and play ci può stare.... con un pò di manualità puoi anche riuscirci (io ho cambiato il motorino che aziona il tergicristallo della mia classe A) ma il problema sorge se necessita di vari cablaggi, in quanto dovresti aprire mezza macchina...
Non lo so se è plug and play. Viene fornito con cavo 6m. Se fosse da installare sarebbe un lavoro molto lungo, la mia speranza è che riutilizzi i cablaggi della vecchia cambiando lo spinotto in plancia, ma non ne ho assolutamente idea.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ragazzi per cortesia non quotatevi a vicenda e in genere per rispondere al messaggio precedente,usate il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Ok Roberto (Y)

Mi auguro che sia solo da sostituire senza ricablare... anche perchè il costo di installazione da parte di un meccanico/elettrauto sarebbe notevolmente diverso :star:
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Secondo me se dotato di cavo 6 mt, non sarà plug in e quindi vorrà dire che dovresti ricablare tutto ma con una grande incognita. Io fossi in te rispedirei tutto al mittente
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

Buon pomeriggio ragazzi. Ho un problema. Anche io ho istallato il monitor da 10.25 sulla mia GLC fino a poco tempo fa quando mettevo il navigatore che è incluso nel monitor (quello Android per intenderci) riuscivo a sentire la voce della guida del navigatore. Adesso lo attivo e non sento più la voce. Sulle impostazioni del navigatore il volume è al massimo ma nn si sente la voce. Forse per smanettare un po involontariamente ho toccato qualcosa. Qualcuno può aiutarmi a capire come fare per ascoltare la voce guida? Grazie per chi mi da una mano.
rroberto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 14, 2010 11:28 am
Auto guidata: W246
Località: Garbagnate Milanese

lo spediranno oggi. Ho guardato su ali express come possono essere le retrocamere e ne ho vista una che viene fornita con 6m di cavo. Ovviamente non so quale manderanno ma spero che possa riutilizzare lo stesso cavo dell’originale cambiando gli attacchi. La mia è una speranza. Rismontare tutto avrebbe comunque un costo da sostenere. Non so cosa sarebbe meglio.
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Tu hai un piccolo telecomando con un bottoncino che fa da AUX? Nel caso temo che abbia perso la configurazione con ol bluethoot secondario del nuovo monitor
BLASCO ha scritto: mar set 17, 2019 5:00 pm Buon pomeriggio ragazzi. Ho un problema. Anche io ho istallato il monitor da 10.25 sulla mia GLC fino a poco tempo fa quando mettevo il navigatore che è incluso nel monitor (quello Android per intenderci) riuscivo a sentire la voce della guida del navigatore. Adesso lo attivo e non sento più la voce. Sulle impostazioni del navigatore il volume è al massimo ma nn si sente la voce. Forse per smanettare un po involontariamente ho toccato qualcosa. Qualcuno può aiutarmi a capire come fare per ascoltare la voce guida? Grazie per chi mi da una mano.
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

No non ho il telecomando per il Bluetooth. Prima mi funzionava forse sulle impostazioni del sistema Android ho mosso qualcosa. Ho solo il Bluetooth originale della macchina e mi funzionava il navigatore che sta su Android. Adesso funziona ma non sento la voce. Grazie falco
rroberto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 14, 2010 11:28 am
Auto guidata: W246
Località: Garbagnate Milanese

Vi aggiorno sul nuovo sistema... Il problema delle frecce viene risolto dalle impostazioni e senza fare altro. La retrocamera è presente solo nella dash originale e quello è un sistema per agevolare. A questo punto vedrò se installare la retrocamera aftermarket perché non necessaria (comunque me la mandano gratis non sapendo che bastava flaggare impostazione AVM per evitare la cosa). Per il resto è tutto fantastico
Immagine
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

BLASCO ha scritto: mar set 17, 2019 7:14 pm No non ho il telecomando per il Bluetooth. Prima mi funzionava forse sulle impostazioni del sistema Android ho mosso qualcosa. Ho solo il Bluetooth originale della macchina e mi funzionava il navigatore che sta su Android. Adesso funziona ma non sento la voce. Grazie falco
Allora prova nelle impostazioni di quel navigatore, dovrebbe essere settata su casse auto o BT auto ...... altro non saprei
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione