PROBLEMI CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Eriberto
Benzer Junior
Benzer Junior
Auto guidata: Mercedes CLA PREMIUM amg pack 220

ven mag 06, 2022 5:06 pm

Salve ragazzi, la mia cla è in recovery, come prima lettura di diagnosi ha dato valvole swirl o problema su collettore aspirazione.
km 212.000 secondo voi è da far smontare tutto il collettore? e quindi intervenire rettificando il collettore? o qualcuno ha risolto diversamente?
FraCla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Cla 220d Sb

lun mag 30, 2022 10:44 pm

Ciao a tutti, ieri mi è successa una cosa insolita con la mia CLA. In pratica mi accingo a fare un sorpasso e nel momento in cui premo sul gas e la macchina scala la avverto una stranissima vibrazione per qualche istante e quasi 0 spinta, io di riflesso ho schiacciato fino in fondo l’acceleratore ed è sparita la vibrazione e mancanza di spinta. In realtà è la seconda volta che mi succede, dinamica simile andatura regolare sui 70 orari in settima e filo di gas, nel momento in cui schiaccio, ma senza arrivare al kick down, l’auto scala e vibra e quasi si impunta, in questo caso ho mollato il gas per poi riprendere ed è tornata regolare.
In nessuno dei casi ho notato vibrazione sui pedali o sul volante o sul sedile, sapete dirmi se è successa una cosa simile a qualcuno? E la causa?

Sono alquanto preoccupato che si possa trattare di un problema legato al cambio. Grazie in anticipo per le risposte
Vitta
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Premium

gio nov 24, 2022 8:15 pm

Mi è successa la stessa cosa più volte ma solo quando vado per un po’ di tempo a velocità costante tenendo l’auto a bassi giri.
Ho sentito il mio meccanico di fiducia abbiamo attaccato il diagnostico e non rileva nessun problema sennon la batteria principale scarica, infatti la devo sostituire a breve e mi ha detto che potrebbe essere legato anche a quello. Procederò con la sostituzione e poi se ricapiterà mi recherò in MB a fare una diagnosi più approfondita.
Se ti sei informato e si è capito il problema par piacere fammi sapere 😀
Rispondi

Torna a “C117/X117”

• Informazione