Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
tryton79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: lun gen 08, 2018 12:03 pm
Auto guidata: CLA SB 220CDI 4MATIC premium bianco polare
Località: Varese

Ciao, sul lato sinistro dello schermo ci sono 2 buchini.
prendi una graffetta ed infilalo nel buco più in alto e fai il reset dello schermo.
Occhio che quelli più sotto è il microfono e se li infilzi lo rovini.
Il reset è uno riavvio obbligato dello schermo, che a volte risolve eventuali imballamenti software. Non formatta nulla e mantiene sia impostazioni che applicazioni installate.
ciao
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Grazie 1000.....
avevo visto quei fori ma temevo proprio che fosse il microfono.
Tu no hai lo scatolotto per il CarPlay?
tryton79 ha scritto: mar nov 13, 2018 2:49 pm Ciao, sul lato sinistro dello schermo ci sono 2 buchini.
prendi una graffetta ed infilalo nel buco più in alto e fai il reset dello schermo.
Occhio che quelli più sotto è il microfono e se li infilzi lo rovini.
Il reset è uno riavvio obbligato dello schermo, che a volte risolve eventuali imballamenti software. Non formatta nulla e mantiene sia impostazioni che applicazioni installate.
ciao
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

Ciao, io ho il CarPlay, ma ho il 2g di monitor e nessun problema .
Autoplay ho dovuto installarlo anche io perché nemmeno io lo avevo..
Il CarPlay al momento su “quasi”nessuna auto si può usare senza cavo purtroppo.

Ho il tuo monitor non lo accetta, oppure hai una versione di autoplay danneggiata che ti crea il problema, su vuoi ho Apk , se vuoi te la invio per email, provi con la mia
Ilfolle
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: gio set 01, 2016 9:10 pm
Auto guidata: Mercedes w246

Salve a tutti, dopo un esperinza di quasi 2 mesi con il monitor 10.25 oggi l’ho venduto. Mi intriga il 9.33 sia per estetica e per il Giga di RAM in più, sono indeciso se aspettare l’anno nuovo oppure comprarlo subito. Questi Cinesi ormai sfornano monitor sempre più aggiornati come il mio panettiere. L’ho venduto solo per il semplice fatto che molti video non si vedevano a tutto schermo e soprattutto troppo schiacciati. Se ci saranno novità vi aggiorno. Sotto con i consigli.
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Non ho visto questo da 9 di cui parli, però, sulla nuova classe C e anche sulla GLC (2019) il monitor del comand sarà proprio da 10.25 o simile quindi schiacciato e largo

Ilfolle ha scritto: mar nov 13, 2018 9:30 pm Salve a tutti, dopo un esperinza di quasi 2 mesi con il monitor 10.25 oggi l’ho venduto. Mi intriga il 9.33 sia per estetica e per il Giga di RAM in più, sono indeciso se aspettare l’anno nuovo oppure comprarlo subito. Questi Cinesi ormai sfornano monitor sempre più aggiornati come il mio panettiere. L’ho venduto solo per il semplice fatto che molti video non si vedevano a tutto schermo e soprattutto troppo schiacciati. Se ci saranno novità vi aggiorno. Sotto con i consigli.
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Algraf
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar nov 13, 2018 9:07 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 4matic sport

Ciao a tutti. Io ho una gla del 2014 e credo di avere audio 20 con ntg 4.5. Dico credo perché non saprei dove guardare. In ogni caso ho quello con lo schermo da 5.8''. Dire che è brutto e poco e poi le mappe sono vecchie e aggiornarle a 90€ non ne vale la pena. Ecco perché vorri pendere il monitor da 10.25''. Sapreste indicarmi quello indicato per la mia auto? Ho letto tutte le altre pagine ma ho le idee un po' confuse sia su quale compere che sul come installarlo non essendo molto esperto in merito. Infatti chi di voi ce l'ha se vuole potrebbe inviarmi le istruzioni per l'istallazione così almeno prima di comprarlo vedo se sono in grado di farlo.
Grazie
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

Purtroppo non esistono istruzioni
terebin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 30, 2018 7:09 pm
Auto guidata: Mercedes W176 200d

Ilfolle ha scritto: mar nov 13, 2018 9:30 pm Salve a tutti, dopo un esperinza di quasi 2 mesi con il monitor 10.25 oggi l’ho venduto. Mi intriga il 9.33 sia per estetica e per il Giga di RAM in più, sono indeciso se aspettare l’anno nuovo oppure comprarlo subito. Questi Cinesi ormai sfornano monitor sempre più aggiornati come il mio panettiere. L’ho venduto solo per il semplice fatto che molti video non si vedevano a tutto schermo e soprattutto troppo schiacciati. Se ci saranno novità vi aggiorno. Sotto con i consigli.
Ha un giga di ram in più, ma il processore è meno performante, è un quad core da 1.3 ghz mentre il 10.25 monta un octa core da 1.6 ghz. Anch'io sono combattuto, ormai ho preso un sacco di informazioni su questi display e prima di natale mi farò questo regalo, ma onestamente non so per quale modello optare.
Algraf
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar nov 13, 2018 9:07 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 4matic sport

Pupu ha scritto: mer nov 14, 2018 1:09 pm Purtroppo non esistono istruzioni
Grazie mille per la risposta. Avrei altre domande da fare.
1) per quanto riguarda la navigazione è buona? Nel senso perde il segnale GPS, ha lag ecc...
2) ha un navigatore con mappe sue che quindi possono essere utilizzate anche senza connessione dati?
3)la mia è senza aux. Mi sembra di aver capito che addirittura è ancora meglio in quanto non ha ritardi audio. Giusto?
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

Per Il navi non ti rispondo , l’ho usato veramente poco non voglio dire fesserie.

Di nascita ha IGO che si può utilizzare senza connessione dati, ma puoi cambiarlo e mettere quello che ti pare

Si a parer mio molto meglio tramite aux , almeno non hai problemi di ritardi e poi è semplicissimo fare la connessione audio
Algraf
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar nov 13, 2018 9:07 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 4matic sport

Quando dici semplicissimo intendi semplice anche per neofita puro. Di ste cose ci capisco poco e niente. Più che altro ho paura di fare danni non sapendo bene la procedura da seguire sia nello smontaggio che nel montaggio e installazione
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

Algraf ha scritto: mer nov 14, 2018 8:59 pm Quando dici semplicissimo intendi semplice anche per neofita puro. Di ste cose ci capisco poco e niente. Più che altro ho paura di fare danni non sapendo bene la procedura da seguire sia nello smontaggio che nel montaggio e installazione
Intendo configurare audio, basta premere un pulsante in un menu e funziona
ivancard
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 27, 2017 10:38 am
Auto guidata: *W176* Classe A 180d Automatic Amg Line
Località: Scandicci - Firenze

Tutto montato. Molto semplice il collegamento dei cablaggi e ho dovuto smanettare poco e nulla per la configurazione in quanto ha funzionato tutto subito. Diciamo la prima mattina persa per togliere via la bocchetta di sinistra e le altre tre mattine dopo per cercare di riordinare i cavi per far rientrare l'autoradio all'interno :lol: Grazie a Pupu il cui aiuto è stato fondamentale e al Forum in generale, non dovrei aver fatto danni. Per quanto riguarda il Tablet la differenza con il vecchio si sente e si vede, l'audio Harman rimasto invariato, il touch dello schermo risponde bene e velocemente, la chicca penso sia Android che lascia fondamentalmente aperta la possibilità a innumerevoli soluzioni e personalizzazioni. Pagato 411 + 81 di dogana. Per il momento sono più che soddisfatto, due volte però all'avvio dell'auto la scritta animata iniziale mercedes è rimasta bloccata per la durata dell'animazione, passata la quale si è comunque avviato, vi aggiornerò nel caso dovesse accadere di nuovo. E' un lavoro comunque semplice tenendo conto che io faccio tutt'altro nella vita ed è la prima volta che mi cimento in qualcosa del genere, ma che sconsiglio vivamente a chi non ha pazienza esperto o non che sia. Consiglio vivamente, nel caso, di informarsi bene semmai leggendo questo tesoro di discussione in merito al modello dell'auto e al collegamento dei cavi prima di procedere con l'acquisto.
Immagine
Classe A w176---> Premium, Cerchi AMG 18'', Fari Bi-Xeno, Pinze dei Freni di colore rosso, Antifurto, Becker Map Pilot, Park Assist, Tetto in vetro apribile, Cambio Automatico, AMG Line, Sound System Harmand Kardon Logic 7.
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

Per i problemi di riavvio chiunque li ha o li avrà, basta togliere la piccola scatolina nera che contiene un condensatore è il fusibile, il fusibile andrebbe rimesso nel caso, ma il comdensatore a parecchie persone (non a me) a creato problemi riavvio o avvi troppo lunghi.
L’avvio del monitordeve arrivare al massimo tra i 19/21 secondi, se fosse di più consiglio di rimuoverla
Algraf
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar nov 13, 2018 9:07 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 4matic sport

Pupu ha scritto: gio nov 15, 2018 10:13 am Per i problemi di riavvio chiunque li ha o li avrà, basta togliere la piccola scatolina nera che contiene un condensatore è il fusibile, il fusibile andrebbe rimesso nel caso, ma il comdensatore a parecchie persone (non a me) a creato problemi riavvio o avvi troppo lunghi.
L’avvio del monitordeve arrivare al massimo tra i 19/21 secondi, se fosse di più consiglio di rimuoverla
Rimuovendola si possono avere problemi?
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione