Benvenuta MA-FRA !

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Comunico con grade piacere l'arrivo sul forum di uno tra i primi produttori italiani di prodotti per la cura dell'auto.
La ditta MA FRA con sede a Baranzate (MI), mette a disposizione i suoi collaboratori agli utenti di questo forum per rispondere a tutte le domande e curiosità circa la propria linea di prodotti.
I prodotti MA FRA si possono trovare nei negozi specializzati, nei supermercati e ipermercati e nel sito di e-commerce www.auto-spa.it

Colgo l'occasione per salutare Francesco Di Florio e per augurare buon lavoro a tutti i collaboratori di MA FRA.

Immagine
Quasi cinquant’anni di successi, una crescita entusiasmante che l’ha portata ad essere protagonista in un mercato in forte espansione con idee e soluzioni originali, anticipandone tendenze e linee guida. Un’Azienda leader assoluta nel settore in ogni ambito: organizzativo, di ricerca, produttivo, commerciale. Sin dal lontano 1965, MA-FRA si è sempre messa dalla parte del cliente aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente si presentano, sia esso un normale utente o un professionista del lavaggio e della pulizia di auto moto e barche a vela e motore e non solo.
Momino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2826
Iscritto il: sab dic 20, 2008 6:24 pm
Auto guidata: ZZZ
Località: Italia

(Y) :sisi: =D> =D>
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164718
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y) =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

E' una bellissima notizia che farà piacere ai frequentatori di questa sezione (Y)
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Ottimo (Y) Io ho utilizzato e utilizzo dei prodotti di questa azienda ITALIANA e devo dire che il rapporto prezzo qualità è veramente ottimo. =D> =D>
GiPi68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: sab mag 11, 2013 2:16 am
Auto guidata: MB GLK 220 4matic Sport
Località: Alba (CN)

Denis69 ha scritto:Ottimo (Y) Io ho utilizzato e utilizzo dei prodotti di questa azienda ITALIANA e devo dire che il rapporto prezzo qualità è veramente ottimo. =D> =D>
:approved: :approved: :approved:
Ottima notizia per tutti :groupp:
Torra
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: mar set 03, 2013 2:50 pm
Auto guidata: W176
Località: Rimini
Contatta:

Ottimo! Uso da anni prodotti ma-fra, un loro rappresentante mi omaggiò un campione di Pulimax, da allora ne ho provati tanti, cere, polish... Tutto sempre all'altezza! ;-)
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

Denis69 ha scritto:Ottimo (Y) Io ho utilizzato e utilizzo dei prodotti di questa azienda ITALIANA e devo dire che il rapporto prezzo qualità è veramente ottimo. =D> =D>
:approved:
Bellissima notizia! =D> =D> =D> =D> =D>
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

rustico ha scritto:
Denis69 ha scritto:Ottimo (Y) Io ho utilizzato e utilizzo dei prodotti di questa azienda ITALIANA e devo dire che il rapporto prezzo qualità è veramente ottimo. =D> =D>
:approved:
Bellissima notizia! =D> =D> =D> =D> =D>
Quoto
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
MaFra
Ditta convenzionata
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 14, 2013 9:03 pm
Auto guidata: -------------

Grazie a tutti per l'accoglienza,
siamo a Vs disposizione per qualsiasi curiosità inerente la nostra completa gamma di prodotti :wink:
Avatar utente
morinista
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ott 30, 2013 6:03 am
Auto guidata: Vito Westfalia,Giulia Gt1300 66.-
Località: Collegno prov TO

bene,domanda classica.
Trattamento carrozzeria per auto che vivono fuori.
Polish una volta all'anno,cera due volte puo' andare?
Sottoscocca?
E per storiche, quasi sempre in garage,pochissimo usate?
Grazie
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Oggi hp portato a lavare la E e l'autolavaggio aveva prodotti MA-FRA molto efficaci tutti specialmente il prodotto per la pulizia cerchi!!
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
S2000
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 575
Iscritto il: gio mag 27, 2010 12:34 am
Auto guidata: W124 E200T
Località: Roma

Ma-Fra numero 1!!! 8-)
Ciao,
S
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Buongiorno, chiedevo all'addetto MA-FRA ...ho visto un vostro prodotto chiamato MA-FRA ceramic ..è un liquido trasparente ma non l'ho trovato nè in giro, nè on-line nè tantomeno sul vostro sito, come mai?
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
NikyX117
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom mar 28, 2021 6:44 pm
Auto guidata: Mercedes X117
Località: Ravenna

Salve a tutti :-)
Una domanda per MA-FRA :J Anni fa' esisteva un prodotto per la carrozzeria auto ( plastiche, vetri, carrozzeria , cerchi, plastiche, ecc ), un prodotto utilizzato con varie funzioni, per me è stato un' eccellenza , era venduto dalla Saratoga e il nome del prodotto si chiamava CORAZZA LUCENTE, lasciava uno stato liscio e riduceva l' attrito . In caso di fiamma su zona trattata con il prodotto, non rovinava la vernice, in caso di pioggia scivolava senza poter aderire alla carrozzeria e vetri.
La mia domanda è : avete un prodotto del genere o molto simile?
Se si, potrei sapere il nome del prodotto, la quantità, e dove posso trovare recensioni del prodotto.
Grazie anticipatamente per la risposta
Rispondi

Torna a “Prodotti auto MA-FRA: il produttore risponde”

  • Informazione