mondanature black macchiate?

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Sono molto delicate...pesavo fosse successo solamente a me, invece vedo che siamo in molti ad avere lo stesso problema.
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Questa discussione sta diventando un incubo per me: ho le stesse modanature e spero che non diventino così
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Alessandro82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 24, 2015 11:47 am
Auto guidata: mercedes classe B 180 CDI Premium W246
Località: Brescia

Startaxi ha scritto:Dominik prova con un polish leggero e un panno in mircofibra,non uno straccio :wink:
:approved:
Dominik_prisco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: mer apr 08, 2015 5:54 pm
Auto guidata: classe b
Località: Napoli

Alessandro82 ha scritto:
Startaxi ha scritto:Dominik prova con un polish leggero e un panno in mircofibra,non uno straccio :wink:
:approved:
Avete qualche prodotto da consigliarmi?
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nel campo commerciale MaFra è ottimo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Posso anche confermare che le mondanature della CLK sono perfette dopo 9 anni.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
nsr82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mar dic 10, 2013 10:30 pm
Auto guidata: b 180 cdi night pack
Località: pescara

io ci provo, siamo gia' parecchie persone con lo stesso problema, d'altronde come dice il sito:
"Essere Cliente Mercedes-Benz non significa solo guidare una vettura di qualità assoluta, ma anche poter esprimere i propri dubbi, trovare ascolto alle proprie richieste, condividere le proprie passioni.
Il nostro Customer Service è un team dedicato unicamente al Cliente Mercedes-Benz, pronto ad accogliere tutte le segnalazioni e ricercare le soluzioni più appropriate"..

mettiamoci daccordo e chiamiamo tutti quanti lo stesso giorno il call center per segnalare lo stesso problema :-))) scherzo, ma sarebbe da fare!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Magari qualcuno vi ha anticipato percui hanno già la risposta pronta anche per voi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Già fatto presente in assistenza, così come i fari e altre cose... Mi hanno detto che sono psicopatico. L'unica cosa da fare, se si ha molto tempo da perdere, è andare in giro per centri assistenza MB e trovare qualche persona brava e competente. Ma fin ora non ho auto tempo, è l'auto che deve vivere per me, non il contrario.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non so se davvero ti abbiano bollato come uno psicopatico.......mi auguro che sia una tua battuta....in caso contrario se non si può fare nulla esistono altri modi per rispondere al cliente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Naturalmente non mi hanno detto esattamente queste parole...ci mancherebbe... Ma il concetto resta quello esperesso nel mio post precedente. Qui nel forum ho letto che molti di voi hanno avuto una enorme pazienza ed hanno risolto i problemi in assistenza. Io non voglio giudicare nessuno, ognuno investe il proprio tempo e denaro come meglio crede, mi sembra solo assurdo dover cercare con il lanternino un centro assistenza MB competente...ed è molto difficile trovarlo!
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

Molto meglio a mio avviso quelle in alluminio piuttosto che quelle nero lucido. Sono molto + resistenti.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Secondo me quando un prodotto è aggressivo può anche danneggiare l'alluminio. Oggi faccio le foto della CLK.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Abituato con le auto precedenti che avevano le modanature cromate pensavo che averle nere sarebbe stato un vantaggio...ed invece...
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Ragazzi ho pulito con un diluente molto delicato che utilizzano i carrozieri per togliere i residui di silicone o colle varie dalla carrozzeria, infatti lo chiamano "togli-sicone". Sono tornate come nuove.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione