mondanature black macchiate?
Moderatore: Staff
- on the road
- Staff MBCI
- Messaggi: 12131
- Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
- Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
- Località: Cremona
- Contatta:
Questa discussione sta diventando un incubo per me: ho le stesse modanature e spero che non diventino così
on the road since 1972
La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250
Il nostro blog
La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250
Il nostro blog
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 10
- Iscritto il: lun ago 24, 2015 11:47 am
- Auto guidata: mercedes classe B 180 CDI Premium W246
- Località: Brescia
Startaxi ha scritto:Dominik prova con un polish leggero e un panno in mircofibra,non uno straccio
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 28
- Iscritto il: mer apr 08, 2015 5:54 pm
- Auto guidata: classe b
- Località: Napoli
Avete qualche prodotto da consigliarmi?Alessandro82 ha scritto:Startaxi ha scritto:Dominik prova con un polish leggero e un panno in mircofibra,non uno straccio
Grazie
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164737
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
- CRONet
- Benzer Top
- Messaggi: 26973
- Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
- Auto guidata: Tesla Model 3 LR
- Località: Svizzera
Posso anche confermare che le mondanature della CLK sono perfette dopo 9 anni.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Bertrand Piccard
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 16
- Iscritto il: mar dic 10, 2013 10:30 pm
- Auto guidata: b 180 cdi night pack
- Località: pescara
io ci provo, siamo gia' parecchie persone con lo stesso problema, d'altronde come dice il sito:
"Essere Cliente Mercedes-Benz non significa solo guidare una vettura di qualità assoluta, ma anche poter esprimere i propri dubbi, trovare ascolto alle proprie richieste, condividere le proprie passioni.
Il nostro Customer Service è un team dedicato unicamente al Cliente Mercedes-Benz, pronto ad accogliere tutte le segnalazioni e ricercare le soluzioni più appropriate"..
mettiamoci daccordo e chiamiamo tutti quanti lo stesso giorno il call center per segnalare lo stesso problema )) scherzo, ma sarebbe da fare!!
"Essere Cliente Mercedes-Benz non significa solo guidare una vettura di qualità assoluta, ma anche poter esprimere i propri dubbi, trovare ascolto alle proprie richieste, condividere le proprie passioni.
Il nostro Customer Service è un team dedicato unicamente al Cliente Mercedes-Benz, pronto ad accogliere tutte le segnalazioni e ricercare le soluzioni più appropriate"..
mettiamoci daccordo e chiamiamo tutti quanti lo stesso giorno il call center per segnalare lo stesso problema )) scherzo, ma sarebbe da fare!!
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164737
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Magari qualcuno vi ha anticipato percui hanno già la risposta pronta anche per voi
- EnzoMB
- Benzer Top
- Messaggi: 1378
- Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
- Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
- Località: Roma
Già fatto presente in assistenza, così come i fari e altre cose... Mi hanno detto che sono psicopatico. L'unica cosa da fare, se si ha molto tempo da perdere, è andare in giro per centri assistenza MB e trovare qualche persona brava e competente. Ma fin ora non ho auto tempo, è l'auto che deve vivere per me, non il contrario.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164737
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Non so se davvero ti abbiano bollato come uno psicopatico.......mi auguro che sia una tua battuta....in caso contrario se non si può fare nulla esistono altri modi per rispondere al cliente.
- EnzoMB
- Benzer Top
- Messaggi: 1378
- Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
- Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
- Località: Roma
Naturalmente non mi hanno detto esattamente queste parole...ci mancherebbe... Ma il concetto resta quello esperesso nel mio post precedente. Qui nel forum ho letto che molti di voi hanno avuto una enorme pazienza ed hanno risolto i problemi in assistenza. Io non voglio giudicare nessuno, ognuno investe il proprio tempo e denaro come meglio crede, mi sembra solo assurdo dover cercare con il lanternino un centro assistenza MB competente...ed è molto difficile trovarlo!
- CRONet
- Benzer Top
- Messaggi: 26973
- Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
- Auto guidata: Tesla Model 3 LR
- Località: Svizzera
Secondo me quando un prodotto è aggressivo può anche danneggiare l'alluminio. Oggi faccio le foto della CLK.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Bertrand Piccard
- EnzoMB
- Benzer Top
- Messaggi: 1378
- Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
- Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
- Località: Roma
Ragazzi ho pulito con un diluente molto delicato che utilizzano i carrozieri per togliere i residui di silicone o colle varie dalla carrozzeria, infatti lo chiamano "togli-sicone". Sono tornate come nuove.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti