MODIFICHE ESTETICHE W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Bel lavoro
paoloalberto
Avatar utente
simone.p
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 211
Iscritto il: ven ott 14, 2011 1:01 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor '04
Località: Monza-Brianza

koky 76 ha scritto: mar giu 12, 2018 8:58 pm Guarda questo video verso il minuto e 30:

https://youtu.be/jSpzDPykqTM
Grazie 1000!
Gentilissimo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SLK 200 Kompressor [2004] R171 - 120kW - manuale 6 marce @122.000 km QUI
NEW HyundaI Tucson Phev 2021

OLD: MB B180 cdi Sport 1.5L-7G-DCT +tetto+full led+Garmin 8"+altro [2015] 80kW VENDUTA A 107.000 Km QUI
OLD in famiglia: W212 E200cdi BT '16 / W211 E220cdi EVO '09 / W210 E270cdi '01

ClIcCa Mi PiAcE qui!!!
Avatar utente
koky 76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 01, 2015 11:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246 cdi
Località: Abruzzo (L'Aquila)

(Y)

Si ce ne sono due di staffe, quella laterale o l'altra, sempre esterna, ma centrale!
Mercedes classe B W246 Ex180 cdi FOTO
Esterno: bianca - tettino nero satinato - lip anteriore nero - allargamento parafanghi anteriori - posteriore con terminali classe B restyling - fari posteriori fume' - cerchi JR Bronze 8,5x18 - assetto HR regolabile
Interni: in pelle nera - illuminazione full led - Monitor 10.25 by Carlife
Engine: Defap - aspirazione - rim.centalina - scarico inox con terminale duplex
Avatar utente
Flu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: gio mag 31, 2012 1:36 am
Auto guidata: H247 200d Premium Prestige
Località: Bassano del Grappa (VI)

Buongiorno a tutti, dopo 242000 km con la amata w245 penso sia arrivata l'ora di passare alla 246. Oltre ad alcuni preventivi sul nuovo avevo anche sott'occhio qualche occasione di km 0 importate dalla Germania o al massimo usate da un anno.
È da un po' che controllo i topic della 246 per concludere un acquisto arrivando il più informato possibile. Un dettaglio ancora mi sfugge, (nei concessionari nessuno ha saputo rispondermi se sì oppure no) ovvero se un'auto che nasca con le luci soffuse (Quelle color ambra) possa avere in officina l'upgrade alle luci ambient colorate.
In officina, oppure del nostro MercedesMod.
Intendo l'upgrade originale con aggiornamento del comand o audio 20 che sia per la variazione delle luci tramite il display dell'auto.

Proprio ieri ne ho provata una e devo dire.. Mannaggia che salto dalla 245! :)
Dai che se tutto andrà bene sarò prossimamente tra voi!

TOPIC UNITO
Ultima modifica di Flu il mer giu 20, 2018 8:20 am, modificato 1 volta in totale.
GLA 200d H247 - Nera, Premium, Prestige, mbeam, aa.
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Non penso proprio che si possa fare.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

EnzoMB ha scritto: gio giu 21, 2018 9:44 pm Non penso proprio che si possa fare.
:approved:
il mio consiglio e' trovarne una che gia' abbia questo optional (Y)
paoloalberto
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

:approved:
Avatar utente
Flu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: gio mag 31, 2012 1:36 am
Auto guidata: H247 200d Premium Prestige
Località: Bassano del Grappa (VI)

Bene bene... ora che è arrivata e ci ho preso le misure è ora di fare qualche upgrade.

La mia premium tech night ecc ecc ecc ha una marea di accessori, ma manco a dirlo: me la sono proprio tirata addosso".. il GRANDE assente è proprio il light&sight.
Ok guardo tutto il resto che brilla davanti a me e sono contento lo stesso.

Essendo però scura come una caverna di notte pensavo di correre ai ripari sostituendo tutte le luci interne con i led philips. (saranno gran parte dei Philips X-Tremeultinon LED Luce per Abitacolo W5W T10 6000K)
Oggi faccio la prova per vedere come stanno con le 6000K: di queste ne ho ordinate un paio per sostituire quelle giallognole sotto gli specchietti retrovisori esterni.

Per gli interni, mannaggia, sono combattuto se andare di 6000k o 4000k come temperatura del colore. Questo perchè non vorrei che non tutte fossero aggiornabili.. e vorrei evitare quindi ti averne alcune a luce fredda e altre a luce calda.

Alcune luci le ho già ispezionate: bagagliaio, luci alette parasole, cassetto passeggero.
Devo vedere come smontare la plafoniera posteriore e verificare che luce c'è. Avevo visto un post di qualcuno che ci aveva già messo le mani ma non riesco a trovarlo.
Per la plafoniera frontale, invece, ho fatto a metà la verifica: smontare la plafoniera è facile.. ma non ho avuto tempo di aprirla con le torx. Devo vedere i due spot "leggimappa" che luci hanno... o qualcuno lo ha già fatto?
GLA 200d H247 - Nera, Premium, Prestige, mbeam, aa.
Avatar utente
koky 76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 01, 2015 11:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246 cdi
Località: Abruzzo (L'Aquila)

Se vuoi un consiglio, vai di 6000k!! Per la plafoniera posteriore è sempre una t10, mentre per l'anteriore sono due mini led con saldatura a infrarossi!
Mercedes classe B W246 Ex180 cdi FOTO
Esterno: bianca - tettino nero satinato - lip anteriore nero - allargamento parafanghi anteriori - posteriore con terminali classe B restyling - fari posteriori fume' - cerchi JR Bronze 8,5x18 - assetto HR regolabile
Interni: in pelle nera - illuminazione full led - Monitor 10.25 by Carlife
Engine: Defap - aspirazione - rim.centalina - scarico inox con terminale duplex
Avatar utente
Flu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: gio mag 31, 2012 1:36 am
Auto guidata: H247 200d Premium Prestige
Località: Bassano del Grappa (VI)

Quindi... Vuoi dirmi che i leggimappa frontali son da tenere cosí come sono :(
Se cosí fosse avrei tutto 6000k, tranne quelli: devo pensarci.. perché il bicolor mi preoccupa assai come effetto! Quei spot sono l'unica fonte di luce all'anteriore per la mia.

Intanto, ieri mattina, ho finito con l'esterno. Ora è tutta "fredda fuori" ;).
Il colore si accorda bene alle luci di posizione frontali e alle luci della targa.Immagine
GLA 200d H247 - Nera, Premium, Prestige, mbeam, aa.
Avatar utente
koky 76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 01, 2015 11:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246 cdi
Località: Abruzzo (L'Aquila)

Io li ho sostituiti tranquillamente, ma se hai le luci sotto lo specchietto retrovisore, dovrai sostituire anche quelle!!
Mercedes classe B W246 Ex180 cdi FOTO
Esterno: bianca - tettino nero satinato - lip anteriore nero - allargamento parafanghi anteriori - posteriore con terminali classe B restyling - fari posteriori fume' - cerchi JR Bronze 8,5x18 - assetto HR regolabile
Interni: in pelle nera - illuminazione full led - Monitor 10.25 by Carlife
Engine: Defap - aspirazione - rim.centalina - scarico inox con terminale duplex
Avatar utente
Flu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: gio mag 31, 2012 1:36 am
Auto guidata: H247 200d Premium Prestige
Località: Bassano del Grappa (VI)

..maaaaa... il tuo "tranquillamente" suppongo includa l'uso del saldatore, giusto ? :) Questo va veramente oltre il mio "tranquillamente" :D :D :D

La mia ha lo specchietto interno senza luci. Pensavo di chiedere direttamente al concessionario se fosse installabile. Gli ritornerei il mio, che ha solo 1 mese di vita.
GLA 200d H247 - Nera, Premium, Prestige, mbeam, aa.
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

Spero sia la sezione giusta .... Venerdì scorso ho ritirato la mia nuova (in realtà usata) Classe B. La domanda riguarda le prese 12V...
Ne ho una nel porta oggetti/Posacenere anteriore e una nella consolle dei posti posteriori.
Mi chiedevo... secondo voi sara' possibile far installare una presa 12V supplementare nel vano portabagagli? So che e' prevista con alcuni pacchetti ma sulla mia non c'e''.
sarebbe comodissima per il frigo da viaggio e un ventilatore per il cane (un setter) Cosa può venirmi a costare? ehmmm.. e' escluso che lo faccia io! non ho ne il posto, ne la voglia, ne il tempo e la preparazione per farlo....

Grazie
Rino
Avatar utente
koky 76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 01, 2015 11:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246 cdi
Località: Abruzzo (L'Aquila)

Flu ha scritto: lun lug 30, 2018 9:50 am ..maaaaa... il tuo "tranquillamente" suppongo includa l'uso del saldatore, giusto ? :) Questo va veramente oltre il mio "tranquillamente" :D :D :D

La mia ha lo specchietto interno senza luci. Pensavo di chiedere direttamente al concessionario se fosse installabile. Gli ritornerei il mio, che ha solo 1 mese di vita.
Se sei intimorito dalla sostituzione dei led, basta che li procuri e affidi il lavoro ad un centro assistenza di tv - radio e lo faranno in 5 minuti :wink:
Mercedes classe B W246 Ex180 cdi FOTO
Esterno: bianca - tettino nero satinato - lip anteriore nero - allargamento parafanghi anteriori - posteriore con terminali classe B restyling - fari posteriori fume' - cerchi JR Bronze 8,5x18 - assetto HR regolabile
Interni: in pelle nera - illuminazione full led - Monitor 10.25 by Carlife
Engine: Defap - aspirazione - rim.centalina - scarico inox con terminale duplex
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

rino2 ha scritto: lun lug 30, 2018 12:45 pm
Mi chiedevo... secondo voi sara' possibile far installare una presa 12V supplementare nel vano portabagagli?
Un bravo elettrauto te la monta senza alcun problema.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione