MODIFICHE ESTETICHE W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Tra poco con Android 5 non ci saranno più app compatibili.
Il minimo oggi è avere Android 7 Nougat
marco16779
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven apr 20, 2018 6:54 pm
Auto guidata: Mercedes W246 200 cdi premium
Località: Genova

Su un altro sito c’è uno schermo da 8’’ con Android 7.1 e anche come hardware non sembra male, ha 2Gb di ram, tra l’altro è un sito italiano. Lo vendono a 499€, quasi quasi ci faccio un pensierino.
Avatar utente
koky 76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 01, 2015 11:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246 cdi
Località: Abruzzo (L'Aquila)

El Nino ha scritto: sab apr 28, 2018 11:03 am Tra poco con Android 5 non ci saranno più app compatibili.
Il minimo oggi è avere Android 7 Nougat
Pazienza!! Per come sono strutturati questi monitor e per come si interfacciano con le nostre Mercedes, attenderò una loro evoluzione!! Quando le app non saranno più compatibili, potrò utilizzare quelle dello smartphone tramite mirrorlink :wink:
Mercedes classe B W246 Ex180 cdi FOTO
Esterno: bianca - tettino nero satinato - lip anteriore nero - allargamento parafanghi anteriori - posteriore con terminali classe B restyling - fari posteriori fume' - cerchi JR Bronze 8,5x18 - assetto HR regolabile
Interni: in pelle nera - illuminazione full led - Monitor 10.25 by Carlife
Engine: Defap - aspirazione - rim.centalina - scarico inox con terminale duplex
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

koky 76 ha scritto: sab apr 28, 2018 10:20 am La versione presa da me è quella per 4.5/4.7,dove insieme al monitor verranno forniti i cablaggi necessari! Per quanto riguarda lo spessore, vi farò una guida o un video nei prossimi giorni,così vedrete la semplicità della cosa!

Comunque se dovete ordinare il prodotto,nella mail che invierete, specificate se c'è stata qualche modifica sul supporto del monitor per la classe b. :wink:
leggo solo oggi questi post e mi incuriosiscono molto.
Io sapevo, se non ricordo male, (avendolo imparato qui da alcuni illustri forumisiti) che sulla NTG 4.5 non si poteva fare un upgrade del monitor e del sistema di infotainment, cosa che si poteva fare su NTG 5.
Siccome la mia B 180 07/2014 ha NTG 4.5 (sempre se non ricordo male, dopo mi rileggo i post) mi ero messo l'anima in pace.
Ora mi sembra di capire che invece si puo aggiornare l'infotainment con quell'aggeggio? Ho capito male?
E quali funzioni e integrazioni smartphone si possono implementare?
Grazie e se non ho capito nulla, perdonatemi
marco16779
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven apr 20, 2018 6:54 pm
Auto guidata: Mercedes W246 200 cdi premium
Località: Genova

Ciao a tutti. Probabilmente ne è stato già parlato abbondantemente, ma non riesco a trovare nulla a riguardo. La mia domanda è: sostituire il mio audio20 con ntg 4.x con uno 5.1 è possibile? Se si, la modifica è facile da effettuare? Nel senso, vanno bene i cablaggi esistenti o bisogna passarne di nuovi? Su ebay si trovano sistemi dotati di tutto, anche della retrocamera che però sulla mia auto è già presente. Sarebbe da sostituire o è compatibile? Grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
marco16779
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven apr 20, 2018 6:54 pm
Auto guidata: Mercedes W246 200 cdi premium
Località: Genova

Ok, grazie mille. Credo che lascerò tutto così com’e! 😂😂
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lo immaginavo :mrgreen:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

marco16779 ha scritto: mer mag 02, 2018 3:15 pm Ok, grazie mille. Credo che lascerò tutto così com’e! 😂😂
La scelta più giusta :approved:
paoloalberto
Avatar utente
koky 76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 01, 2015 11:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246 cdi
Località: Abruzzo (L'Aquila)

Per chi fosse interessato "monitor android 6"

https://youtu.be/EJ8fJpocPo8
Mercedes classe B W246 Ex180 cdi FOTO
Esterno: bianca - tettino nero satinato - lip anteriore nero - allargamento parafanghi anteriori - posteriore con terminali classe B restyling - fari posteriori fume' - cerchi JR Bronze 8,5x18 - assetto HR regolabile
Interni: in pelle nera - illuminazione full led - Monitor 10.25 by Carlife
Engine: Defap - aspirazione - rim.centalina - scarico inox con terminale duplex
luciano garofalo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 22, 2018 11:46 am
Auto guidata: mercedes classe b w 246

ciao ragazzi vorrei un info io ho una classe b 246 del 2012 con fari posteriori alogeni un amico mi ha regalato i posteriori originali a led provavo a montarli e mi dava errori come potrei risolvere dovrei inserire delle codifiche nel board mi dicevano chi mi aiuta grazie.

TOPIC UNITO
Avatar utente
simone.p
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 211
Iscritto il: ven ott 14, 2011 1:01 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor '04
Località: Monza-Brianza

Ciao a tutti.
Nuove "cavolate" prese su Aliexpress e Gearbest.
Tra le 10 lampadine (usate solo 4 su specchietti, bagagliaio e cassettino) e le 2 strisce, ho pagato meno di 5 euro. :)


Note per chi dovesse smontare la calotta per il cambio luci (vedi vadi post sul forum, soprattutto uìin Classe A), è veramente difficoltoso e si ha paura che rimanga in mano tutto!
Mi raccomando al rimontaggio, c'è il connettore della freccia e al primo tentativo ho piegato i 2 PIN, quindi a freccia non andava. In caso raddrizzateli e rimontate con attenzione il tutto.


DOMANDONE. Dalla calotta lato guidatore mi è caduta una linguetta in metallo di forma triangolare. A che serve? Ma soprattutto... dove diavolo va rimessa???

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SLK 200 Kompressor [2004] R171 - 120kW - manuale 6 marce @122.000 km QUI
NEW HyundaI Tucson Phev 2021

OLD: MB B180 cdi Sport 1.5L-7G-DCT +tetto+full led+Garmin 8"+altro [2015] 80kW VENDUTA A 107.000 Km QUI
OLD in famiglia: W212 E200cdi BT '16 / W211 E220cdi EVO '09 / W210 E270cdi '01

ClIcCa Mi PiAcE qui!!!
Avatar utente
simone.p
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 211
Iscritto il: ven ott 14, 2011 1:01 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor '04
Località: Monza-Brianza

simone.p ha scritto: lun giu 11, 2018 1:41 pm Ciao a tutti.
Nuove "cavolate" prese su Aliexpress e Gearbest.
Tra le 10 lampadine (usate solo 4 su specchietti, bagagliaio e cassettino) e le 2 strisce, ho pagato meno di 5 euro. :)


Note per chi dovesse smontare la calotta per il cambio luci (vedi vadi post sul forum, soprattutto uìin Classe A), è veramente difficoltoso e si ha paura che rimanga in mano tutto!
Mi raccomando al rimontaggio, c'è il connettore della freccia e al primo tentativo ho piegato i 2 PIN, quindi a freccia non andava. In caso raddrizzateli e rimontate con attenzione il tutto.


DOMANDONE. Dalla calotta lato guidatore mi è caduta una linguetta in metallo di forma triangolare. A che serve? Ma soprattutto... dove diavolo va rimessa???

Grazie
Allego foto lamellina caduta dallo specchietto guidatore.
Sul lato passeggero non c'è.
Lunghezza circa 4 cm
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SLK 200 Kompressor [2004] R171 - 120kW - manuale 6 marce @122.000 km QUI
NEW HyundaI Tucson Phev 2021

OLD: MB B180 cdi Sport 1.5L-7G-DCT +tetto+full led+Garmin 8"+altro [2015] 80kW VENDUTA A 107.000 Km QUI
OLD in famiglia: W212 E200cdi BT '16 / W211 E220cdi EVO '09 / W210 E270cdi '01

ClIcCa Mi PiAcE qui!!!
Avatar utente
koky 76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 01, 2015 11:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246 cdi
Località: Abruzzo (L'Aquila)

Se non ricordo male, va posizionata nella parte esterna sx dietro lo specchio.
Ultima modifica di koky 76 il mar giu 12, 2018 9:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Mercedes classe B W246 Ex180 cdi FOTO
Esterno: bianca - tettino nero satinato - lip anteriore nero - allargamento parafanghi anteriori - posteriore con terminali classe B restyling - fari posteriori fume' - cerchi JR Bronze 8,5x18 - assetto HR regolabile
Interni: in pelle nera - illuminazione full led - Monitor 10.25 by Carlife
Engine: Defap - aspirazione - rim.centalina - scarico inox con terminale duplex
Avatar utente
koky 76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 01, 2015 11:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246 cdi
Località: Abruzzo (L'Aquila)

Guarda questo video verso il minuto e 30:

https://youtu.be/jSpzDPykqTM
Mercedes classe B W246 Ex180 cdi FOTO
Esterno: bianca - tettino nero satinato - lip anteriore nero - allargamento parafanghi anteriori - posteriore con terminali classe B restyling - fari posteriori fume' - cerchi JR Bronze 8,5x18 - assetto HR regolabile
Interni: in pelle nera - illuminazione full led - Monitor 10.25 by Carlife
Engine: Defap - aspirazione - rim.centalina - scarico inox con terminale duplex
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione