MODIFICHE ESTETICHE W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La Matrix non è prevista per la Classe B,almeno non originale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
paco180CLB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun feb 20, 2017 12:39 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246
Località: Lecce

Per la matrix Consideravo di metterla di concorrenza prendendola dalla baia ma non specificano se è per la prefacelift o facelift
Ma mi accontento anche di quella a due linee cromate poiché quella di serie è davvero riprorevole 😱
170CB424-8652-47C2-A07F-4247DED82120.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Classe B 180 CDI w246
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Puoi prendere quella a 2 listelli e farli verniciare nero lucido
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
paco180CLB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun feb 20, 2017 12:39 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246
Località: Lecce

Si ma io vorrei capire quale monta... nel senso non vorrei acquistare un modello di calandra che è quella per la restyling... come faccio a distinguerle?
Classe B 180 CDI w246
lucausa75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: ven nov 04, 2016 8:12 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI
Località: Lavena Ponte Tresa

Salve ragazzi,

osservando il retro della nuova Classe B ho notato l'interessante protezione in acciaio del paraurti posteriori come questa a seguire:
Immagine

Ho pensato di acquistarla e installarla nella mia che purtroppo ne è priva poichè precedente ai modelli attuali.
Volevo chiedervi cosa ne pensate e dove potrei acquistarla perchè sui vari siti si leggono delle recensioni non molto positive

Grazie
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Pensavo fosse di serie su tutte le B.
Comprala su amazon
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No,è un accessorio (non optional).
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: mer set 23, 2015 11:42 pm
Auto guidata: A150 W169 BE 2009
Località: Ladispoli

lucausa75 ha scritto: sab ott 13, 2018 4:33 pm Salve ragazzi,

osservando il retro della nuova Classe B ho notato l'interessante protezione in acciaio del paraurti posteriori come questa a seguire:


Ho pensato di acquistarla e installarla nella mia che purtroppo ne è priva poichè precedente ai modelli attuali.
Volevo chiedervi cosa ne pensate e dove potrei acquistarla perchè sui vari siti si leggono delle recensioni non molto positive

Grazie
La protezione non è in acciaio ma di plastica cromata. Ti dirò, la mia lo monta ed è comodo, anche se non vitale, per non strisciare la parte superiore del paraurti con bagagli od oggetti quando carichi/scarichi, però non mi piace quel riflesso notevole sul portellone che puoi notare dalla foto che hai postato, sulla mia ancora più evidente poiché la carrozzeria è blu.
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

È una cosa puramente estetica. Sulla mia che è nera ed ho il night pack (quindi niente cromature su tutta l’auto) se non era presente forse era meglio.
Luca-b73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar giu 12, 2018 1:59 pm
Auto guidata: Mercedes Benz classe b180cdi

buongiorno,
la mia autovettura nello specifico mercedes benz classe b180cdi 246 automatic premium agosto 2014, monta di serie fari bixenon. Tutto funziona perfettamente, però volevo cambiare la coppia di lampade anteriori, perché mi sembra che siano diventate con una tonalità più calda, invece che il classico fascio xenon bianco freddo/azzurrino. Quindi secondo voi esperti le lampade si usurano? cioè perdono la loro efficienza, scarica di gas?
inoltre volevo cambiare la coppia di lampade , con un altra coppia bixenon da 8000k, però non conosco con certezza l attacco. dovrebbe essere DS1 per la mia autovettura. dico bene? grazie a tutti.
TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,le lampade allo xenon perdono lentamente efficacia man mano che lavorano.
La gradazione originale è 4300º K e ti cosnsiglio di non superare i 5000º K per non avere una tonalità che tira all’azzurro.
Lascia stare 8000º K che sono blu.

Con la funzione CERCA puoi trovare diverse info sparse in tutto il forum.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: mer set 23, 2015 11:42 pm
Auto guidata: A150 W169 BE 2009
Località: Ladispoli

Io però avevo letto che non si può cambiarle da sé (come si fa con la classica alogena) ma bisogna farlo fare in officina. È corretto?
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Lo puoi fare tu a patto di sapere come togliere e montare la lampada, talvolta la posizione è scomoda e bisogna togliere qualche componente. Per la cronaca, mia figlia le ha cambiate lei alla sua CLK.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bisogna stare attenti perché questo tipo di lampada è alimentato ad altissima tensione che può arrivare anche a 60000 V pertanto è bene rimuovere la chiave dal blocchetto e portare il selettore su 0.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Assolutamente un ottimo consiglio.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione