MODIFICHE ESTETICHE W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Modicam
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 223
Iscritto il: sab gen 25, 2014 6:40 pm
Auto guidata: Mercedes classe B w246 160 cdi 1500 executive
Località: Padova

Ciao. Le mie sono bianche fredde... non di certo blu...
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Modicam ha scritto: gio mar 22, 2018 11:54 pm Ciao. Le mie sono bianche fredde... non di certo blu...
:approved:
paoloalberto
Avatar utente
lellazzo85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: sab mar 31, 2018 1:19 pm
Auto guidata: Mercedes B160 w246
Località: Monfalcone (GO)

Salve a tutti ragazzi mi chiamo Raffaele e sono un nuovo utente del forum felicissimo possessore di una mercedes classe B160 w246 del 2016 dal 2016 :D . Dopo aver letto tutte e 42 le pagine di questa sezione sono qui a porvi una domanda. Mi è sembrato di capire quindi che le modifiche estetiche sulla nostra stella ahimè non sono cosi tante ma quel pò che c'è vorrei farlo. La mia è grigio montagna e quindi vorrei verniciare la calandra anteriore di nero lucido unitamente agli specchietti laterali perchè mi sembra di capire che non ci sono calandre sportive adatte alla b. Pensate che possa essere una buona idea considerato il colore della mia stellina? Sinceramente starei optando anche per dei cerchi scuri ma ho il timore che sul grigio possano stonare. Voi cosa dite? Grazie mille a tutti per i preziosi consigli
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Per me starebbe benissimo
paoloalberto
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Per vedere l’effetto dei cerchi appena funziona il configuratore guarda l’effetto che fa.... (niente male per me (Y) ) per la calandra se vuoi provare buttaci su un paio di pezzi di nastro isolante e allontanati e guarda :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
lellazzo85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: sab mar 31, 2018 1:19 pm
Auto guidata: Mercedes B160 w246
Località: Monfalcone (GO)

Dici? Allora credo proprio che le faró. Mentre per i prezzi qualcuno ha un idea di quello che potrebbe costar verniciare le calotte e la calandra? Io non ne ho proprio idea
Avatar utente
lellazzo85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: sab mar 31, 2018 1:19 pm
Auto guidata: Mercedes B160 w246
Località: Monfalcone (GO)

dg1976 ha scritto: dom apr 01, 2018 9:51 am Per vedere l’effetto dei cerchi appena funziona il configuratore guarda l’effetto che fa.... (niente male per me (Y) ) per la calandra se vuoi provare buttaci su un paio di pezzi di nastro isolante e allontanati e guarda :wink:
Grande è un ottima idea quella del nastro isolante non ci avevo proprio pensato. Ma perché il configuratore non funziona?
Enbclass
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: mar nov 14, 2017 9:58 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Toscana

Modifiche da fare assolutamente. Io le ho fatte e ti garantisco che meritano. A meno che non sia nera .in quel caso gli specchietti li preferisco grigio satinato.ma son gusti personali
Per il costo se hai un po di manualità e prendi prodotti da carrozzeria co. 40 euro fai tutto. La fase più noiosa è smontare la calandra ma con un po di pazienza puoi fare senza smontare( molta pazienza) altrimenti in offivinay onesta sei nel ordine delle 150 200 euro
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

....manutenzione... lavori in corso... ogni tanto si blocca :crpp:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Modifiche che stanno molto bene (Y) per i costi chiedi al tuo carrozziere e se non ne hai uno di fiducia interpellane diversi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
lellazzo85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: sab mar 31, 2018 1:19 pm
Auto guidata: Mercedes B160 w246
Località: Monfalcone (GO)

Enbclass ha scritto: dom apr 01, 2018 10:06 am Modifiche da fare assolutamente. Io le ho fatte e ti garantisco che meritano. A meno che non sia nera .in quel caso gli specchietti li preferisco grigio satinato.ma son gusti personali
Per il costo se hai un po di manualità e prendi prodotti da carrozzeria co. 40 euro fai tutto. La fase più noiosa è smontare la calandra ma con un po di pazienza puoi fare senza smontare( molta pazienza) altrimenti in offivinay onesta sei nel ordine delle 150 200 euro
Diciamo che la buona volontà e la manualità non mi mancano piuttosto quello che mi manca è una guida di come eseguire il lavoro. Qualcuno di voi eventualmente sa dove posso reperire questo genere di guida o sa spiegarmi in breve come potrei procedere? Grazie ancora per la pazienza
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Anche con prodotti da carrozzeria l’esito non sarà mai uguale se in carrozzeria verniciano nel forno... altra soluzione rapida il plastidip col tempo potrebbe venir via ma puoi sempre riapplicarlo :wink:
http://www.plastidip.it/
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
lellazzo85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: sab mar 31, 2018 1:19 pm
Auto guidata: Mercedes B160 w246
Località: Monfalcone (GO)

dg1976 ha scritto: dom apr 01, 2018 11:47 am Anche con prodotti da carrozzeria l’esito non sarà mai uguale se in carrozzeria verniciano nel forno... altra soluzione rapida il plastidip col tempo potrebbe venir via ma puoi sempre riapplicarlo :wink:
http://www.plastidip.it/
Concordo con te; è vero che si spende di più in carrozzeria ma è altrettanto vero che il lavoro è di sicuro fatto meglio di ciò che potrei fare io e considerato che abbiamo pur sempre una mercedes allora penso che optero ma il carrozziere. Lavoro più pulito più bello e più duraturo.
Avatar utente
lellazzo85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: sab mar 31, 2018 1:19 pm
Auto guidata: Mercedes B160 w246
Località: Monfalcone (GO)

Altra domanda ragazzo. Io all' epoca dell'ordine della mia macchina ordinai il pacchetto luci per gli interni. Ora il pacchetto ovviamente c è ma solo di un colore ed io sono quasi sicuro che c era la possibilità di variare i colori. Voi sapete nulla in merito?
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Io lascerei perdere una modifica di questo tipo... penso che ci sia da cambiare praticamente tutto... attendi altri riscontri di chi più informato di me :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione