MODIFICHE ESTETICHE W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Zaffiro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mar mar 26, 2019 10:12 am
Auto guidata: Mercedes 246
Località: Verona

Fai un copia incolla del link che vi ho precedentemente inviato.su youtube
SIMSTi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 02, 2012 10:39 am
Auto guidata: B 180d W246
Località: Roma

Fantastico, grazie!!!!
Guardando il video, non sembra difficilissimo.... l'unica cosa che mi mette un pò ansia, è la rimozione delle bocchette
Prima di parlare, assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per quelle è necessario un apposito uncino e tirare senza paura.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
SIMSTi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 02, 2012 10:39 am
Auto guidata: B 180d W246
Località: Roma

Sai indicarmi che prodotto è esattamente e sove posso trovarlo?
Prima di parlare, assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio!!
Zaffiro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mar mar 26, 2019 10:12 am
Auto guidata: Mercedes 246
Località: Verona

Altri inserti in carbonio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SIMSTi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 02, 2012 10:39 am
Auto guidata: B 180d W246
Località: Roma

Niente.... ad oggi sembra un impresa ardua riuscire a rivestire col wrapping o cubicatura, gli interni della B.
Ho sentito diversi carrozzieri e tutti mi dicono che la cornice intorno i comandi dello stereo e tutta la cornice che corre lungo i comandi del clima, il cambio e il cassettino, nonchè tutte le cornici sui pannelli porta, non è possibile rivestirli nè tantomeno cubicarli perchè rfatti con una finitura "gommosa" che tenderebbe a far staccare col tempo, qualsiasi rivestimento.
Quindi, in pratica si potrebbe fare solo la grande modanatura in plastica.
Solo che avendo intenzione di rivestire il tutto con un effetto legno scuro che avrebbe donato non poca personalità ai freddi interni, ora potendo fare solo quella non saprei come rivestirla.
In definitiva mi hanno un po scoraggiato
Prima di parlare, assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio!!
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Il wrapping sicuramente non si può fare, ma la cubicatura la vedo fattibile. Ho visto dei lavori di cubicatura fatti su superfici morbide e penso che si possa fare.
SIMSTi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 02, 2012 10:39 am
Auto guidata: B 180d W246
Località: Roma

Guarda mi dicono che anche la cubicatura, sulle cornici in plastica delle portiere e quelle della consolle cambio/comandi clima/autoradio, potrebbe creare qualche problema. Cmq, siccome mi sono informato sotto la chiusura estiva, da settembre riproverò ad informarmi e magari li trovo più invogliati.
Prima di parlare, assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio!!
Raffaele92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 29, 2019 11:13 am
Auto guidata: Mercedes W246 180 cdi Premium Blueefficiency
Località: Caserta

TOPIC UNITO


Salve ragazzi ho un problema,ho acquistato le calotte inferiori sotto gli specchietti con la predisposizione per le luci di cortesia, sono andato da una persona che fa codifiche e mentre stava montando mi dice: non possiamo montarle perché le tue centraline portiera sono sprovviste dei pin per collegarci il cablaggio che va alle luci, ora vorrei sapere se esiste un altro modo per attivare queste luci, anche senza codifica,un’altra cosa ho fatto anche montare luci sottoporta con relativa codifica,arrivo a casa monte le luci e nemmeno vanno...vi ringrazio in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Raffaele92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 29, 2019 11:13 am
Auto guidata: Mercedes W246 180 cdi Premium Blueefficiency
Località: Caserta

Funziona così?Perchè voglio farlo anche io sulla mia b w246
Ilfolle
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: gio set 01, 2016 9:10 pm
Auto guidata: Mercedes w246

lukamax ha scritto: gio dic 24, 2015 12:50 pm Ecco la mia... appena fatta verniciare nero lucido.
Secondo me ti conviene farla verniciare che prenderla nuova mi sa che ti costa un bel po... comunque verniciarla ti costa 100/150 euro
Ma quella modello AMG ad una lama diamantata non monta? Io ho preso quella ed eventualmente non dovesse andare bene la restituisco e la faccio come la tua. Bella anche cosi'
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Temo non monti sai? Ma facci sapere.
Se poi non monta, ormai che hai tolto la calandra ti conviene prenderla subito per mano e farla verniciare... l'aspetto estetico ne giova
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
Ilfolle
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: gio set 01, 2016 9:10 pm
Auto guidata: Mercedes w246

Ho trovato un sito in cui vendono la griglia Matrix per la restyling 2015-2018, secondo voi può montare sulla pre-restsyling 2013-2015? Il venditore non mi ha saputo rispondere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SIMSTi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 02, 2012 10:39 am
Auto guidata: B 180d W246
Località: Roma

L'avevo visto anche io questo sito, perchè mi era venuta voglia di acquistarla. Mi sembra però di aver letto che il suo montaggio non è semplice perche bisogna smontare anche il paraurti, è corretto? La mia è del 2018 quindi il mod restyling, mi confermate sia davvero così?
Inoltre mi pare di capire che la stella centrale non sia prevista sulla nuova mascherina, per cui bisognerebbe snontarla dall'altra che si smonta, giusto?
Prima di parlare, assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Risposta affermativa per tutte le domande.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione