MODIFICHE ESTETICHE W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
lucausa75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: ven nov 04, 2016 8:12 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI
Località: Lavena Ponte Tresa

Davis ha scritto: ven giu 19, 2020 10:07 pm Guarda.... basta che pulisci bene la superficie e già col nastro in dotazione va bene.
Poi se vuoi mettere il nastro 3 M mettilo pure lo trovi on line... ma vai tranquillo che non la perdi
Alla fine l'ho installato utilizzando l'adesivo già presente ma dopo qualche mese ho notato che sembra essere ballerino.
Dato che temo di perderlo cosa mi consigliate nell'immediato?
La mia idea iniziale era quella di fissarlo con del silicone applicandolo sul retro ma a molti l'idea non è sembrata delle migliori...

Grazie
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

Sembra essere ballerino cosa vuol dire? Perché un po si muove se lo tocchi è normale visto che il nastro è morbido e presumo un pochino spesso... il silicone non incolla. Puoi usare una colla tipo 1000 chiodi ma non ti garantisco niente
Classe B180 w246 CDI Executive
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1089
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Se proprio usa il bostik...incollaggio assicurato...ma deve essere BOSTIK non prodotti similari
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

Ciao a tutti volevo sapere se poi qualcuno è riuscito a sostituire il monitor originale con quello da 10 pollici android. Soprattutto se funziona bene perché ho letto che c'erano diversi problemi.
Grazie in anticipo
Classe B180 w246 CDI Executive
Classebblu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer set 02, 2020 10:14 pm
Auto guidata: Mercedes w246 200cdi
Località: Catania

TOPIC UNITO


Buona sera signori, ho notato la cornice cromata dello stereo della Classe a pensate si possa montare su una w246? Cosa mi consigliate
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,le due vetture hanno la stessa plancia quindi si può fare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Classebblu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer set 02, 2020 10:14 pm
Auto guidata: Mercedes w246 200cdi
Località: Catania

E per quanto riguarda la mascherina abbineresti il nero lucido d'avanti? Su questo blu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No,a mio parere è perfetta così.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Classebblu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer set 02, 2020 10:14 pm
Auto guidata: Mercedes w246 200cdi
Località: Catania

Non lo so vorrei renderla più accattivante cosa mi condigliate? Ho pensato pure alle calotte grigio opaco
ingelibero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab set 08, 2018 10:41 pm
Auto guidata: GLA 180 D
Località: Casale Cremasco (Cr)

Enbclass ha scritto: dom ago 12, 2018 4:30 pm Oggi complice una giornata piuttosto fresca ho messo su le luci sottoporta con logo
Ci tengo a precisare che questa guida ha solo scopo informativo e ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità in caso di danni di qualsiasi tipo o natura , quindi tutto a vostro rischio e pericolo


Vi servono
2 ruba corrente
2 micro connettore di tipo pin
4 cavi da 50 cm 2 per colore
connettori maschio e femmmia a 2 poli o in alternativa faston

smontate i pannelli ( se avete bisogno chiedete pure)
vi trovate davanti la centralina con il connettore verde che comanda la serratura
A voi del connettore verde interessa il negativo di colore Marrone/rosaviola , l ultimo verso il connettore 6 contrassegnato con un pallino viola su cui andrete a mettere il vostro ruba corrente dove meglio credete ( andrà tolto il nastro adesivo telato)
ciao,questa modifica da te descritta è pericolosa per la centarlina Sam se avviene un corto della lampada.IL pin che da il segnale alle plaffoniere e di comando negativa che passa alla centralina Sam per poi far accendere le luci interne,se avviene un corto puoi inviare alla Sam invece del negativo il positivo che colleghi direttamente alle lampade pozzanghera !!! non fate cavolate con queste cose o lo si fanno per bene oppure non fate nulla !!!
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1089
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Scusatemi ma sulla w246 non sono già presenti le luci sottoporta?
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se non ricordo male solo con Light&Sight pack.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
nembokid
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 02, 2021 6:05 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 cdi
Località: Gioia del Colle (Ba)

TOPIC UNITO

Buona sera a tutti. Da tre mesi mi sono avvicinato al mondo Mercedes ed ho comprato una classe B 180 cdi usata (aziendale) del 2017, allestimento Executive. Chiedo un help per quanto riguarda la dotazione dei fendinebbia, in quanto credevo fossero allocati nei gruppi ottici anteriori, ma purtroppo non è così. Oltretutto non vedendo alcun tasto di comando per gli stessi ho avuto la conferma che non ci sono. Ora vi chiedo, c'è la possibilità di installarli after market e, cosa più importante, c'è la predisposizione del cablaggio? Ho smontato le due mascherine laterali di fianco alla griglia frontale, si vedono dei connettori, ma sono per i fendinebbia oppure no. Nel dubbio allego alcune foto. Ringrazio fin da ora per eventuali chiarimenti. Un saluto a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,prova a leggere questo topic,forse in passato qualcuno ha fatto la tua stessa domanda.
Posso dirti che i fendinebbia (optional) sono ubicati nella parte bassa accanto ai faretti delle luci diurne pertanto i cablaggi che hai trovato potrebbero essere quelli dei fendinebbia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
nembokid
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 02, 2021 6:05 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 cdi
Località: Gioia del Colle (Ba)

Ok grazie mille
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione