MODIFICHE ESTETICHE W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
ronzino87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven nov 15, 2019 1:07 pm
Auto guidata: classe b w246
Località: brindisi

Grazie ancora....domani ci riprovo sperando di non rompere tutto. Certo che è più difficile cambiare la lampadina che rubarla la macchina #-o
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

Io o fatto prima a smontare il paraurti e col faro in mano ho cambiato comodamente con altre lampadine. Secondo me fai prima. Però ti parlo del pre restyling
Classe B180 w246 CDI Executive
ziobill
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab gen 25, 2020 8:12 pm
Auto guidata: Mercedes B180 w246
Località: Napoli

buongiorno,
vorrei montare gli anabbagglianti di tipo led.
Le lampade h7 classe B 180 cdi executive di Aprile 2013, devono essere del tipo normale o canbus?
grazie
Mercedes B180 w246 - Aprile 2013 - colore Nero Notte
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno le lampade a led after market non sono omologate quindi illegali.
Ti consiglio lampade alogene che producono luce bianca,sono prodotte sia da Philips che Osram.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

ziobill ha scritto:buongiorno,
vorrei montare gli anabbagglianti di tipo led.
Le lampade h7 classe B 180 cdi executive di Aprile 2013, devono essere del tipo normale o canbus?
grazie
Utilizza le canbus, però alcune danno comunque errore. Altrimenti vendono anche delle resistenze apposite da collegare tra lampadina e connettore che ti permettono di non aver errori con qualsiasi lampada (anche non canbus)
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

Non essendo legali non possiamo discuterne sul forum come da regolamento.
Classe B180 w246 CDI Executive
luca C.
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: dom set 29, 2019 9:19 pm
Auto guidata: Mercedes b200
Località: La Spezia

Ciao a tutti volevo modificare la parte bassa del paraurti posteriore, per capirci meglio, la parte nera dove esce lo scarico. Io attualmente ho lo scarico con il finale argentato e volevo mettere quello con gli scarichi finti da entrambi i lati. Guardando le foto la cosa sembra che si possa fare, ho visto anche che il finale argentato del mio scarico si può smontare per dare spazio alla modifica. Ho chiesto in MB se la cosa è fattibile ma loro vogliono il numero di telaio di una B dello stesso anno della mia con quel tipo di finale che voglio mettere.....ma dove lo trovo uno che mi da il numero di telaio della sua auto?
Vi allego le foto rispettivamente della mia e di come la vorrei
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Mi lare che c'è già chi ha fatto questa modifica. Personalmente preferisco i 2 scarichi veri
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
SIMSTi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 02, 2012 10:39 am
Auto guidata: B 180d W246
Località: Roma

Riconosco che il design del paraurti restyling è molto più riuscito, ma credo che per fare tale modifica devi cambiare tutto il paraurti, perchè ad occhio sembrano proprio diversi.... non sembra essere diverso solo la parte nera centrale.
Però potrei anche sbagliarmi.
Prima di parlare, assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio!!
luca C.
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: dom set 29, 2019 9:19 pm
Auto guidata: Mercedes b200
Località: La Spezia

SIMSTi ha scritto: ven mar 13, 2020 12:40 pm Riconosco che il design del paraurti restyling è molto più riuscito, ma credo che per fare tale modifica devi cambiare tutto il paraurti, perchè ad occhio sembrano proprio diversi.... non sembra essere diverso solo la parte nera centrale.
Però potrei anche sbagliarmi.
io sono riuscito a fare un confronto dal vivo con un auto posteggiata in un centro commercile :D e devo dire che come misure sembrano identici, l'unico problema è se corrispondono gli attacchi.... quelli non ho potuto vedere :axe:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
SIMSTi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 02, 2012 10:39 am
Auto guidata: B 180d W246
Località: Roma

Si le misure saranno sicuramente identiche, ma se guardi bene le parti laterali dei due paraurti, noterai che le curve che "incorniciano" la parte centrale sono diverse e di conseguenza non credo si possa applicare la parte nera e le due cornici degli scarichi della restyling sulla pre.
Prima di parlare, assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio!!
Avatar utente
Flu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: gio mag 31, 2012 1:36 am
Auto guidata: H247 200d Premium Prestige
Località: Bassano del Grappa (VI)

lukamax ha scritto: ven mar 13, 2020 11:46 am Mi lare che c'è già chi ha fatto questa modifica. Personalmente preferisco i 2 scarichi veri
...ma sulle w246 gli scarichi a goccia corrispondono davvero ai due veri scarichi :D
GLA 200d H247 - Nera, Premium, Prestige, mbeam, aa.
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Perdonami, mi sono espresso male.
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

Guarda lo volevo fare anche io ma ti confermo che i paraurti sono diversi. In MB non sanno risponderti. Comunque sono due scarichi veri anche sul nuovo modello. Ma non è solo il sottoparaurti a cambiare. Ci sono anche dei diffusori metalliciche collegano la marmitta con la griglia finale argentata. Puoi farlo ma devi cambiare tutto il paraurti non solo il diffusore sotto
Classe B180 w246 CDI Executive
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione