Aiuto per nuovo audio 20

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
stefanogiorgi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 03, 2018 6:31 pm
Auto guidata: Classe B w246 2014
Località: Bergamo

Ciao a tutti
qualcuno sa dirmi come si potrebbe estrarre il blocco audio20 dalla plancia?
da qualche tempo sento un fastidioso rumore provenire da li dentro,
come se si fosse svitata una vite che si sposta da una parte all altra a ogni curva :( grazie
:ciao:

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
fonomoxi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mar 18, 2014 6:44 am
Auto guidata: W246 B180 PREMIUM AMG
Località: FERRARA

salve
c'è qualcuno nelle vicinanze di ferrara che possiede l'obd2 per sbloccare apple carplay?
angelogen
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 12, 2018 12:30 pm
Auto guidata: Mercedes W246
Località: LT

ciao a tutti da 10 giorni circa posseggo una classe b nuova ma non riesco a connettere il carplay, vi chiedevo come faccio a sapere se il carplay è abilitato, ovvero se è tra gli accessori? Questo perché non riesco a connettere il telefono e a replicare la schermata del carplay pur abilitandolo da telefono (il menu del telefono riconosce la macchina, ho entrambe le prese usb). Salto qualche passaggio?
Grazie Angelo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,secondo me non è presente sulla tua auto.

Nella scheda della vettura ottenibile tramite n. di telaio deve essere presente il pacchetto integrazione smartphone.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

angelogen ha scritto: lun mar 12, 2018 1:47 pm non riesco a connettere il telefono e a replicare la schermata del carplay..... pur abilitandolo da telefono...
Domanda scontata: hai connesso il telefono tramite il cavo USB inserito nella "porta" giusta (quella verso destra)?
alparo74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 28, 2018 2:23 pm
Auto guidata: mercedes classe b w246 del 2013
Località: Genova
Contatta:

Buonasera a tutti,
stasera ho acquistato una classe B w246 usata, ritirata stasera da con mercedes ma non riesco a connettere telefoni, non mi hanno dato libretto manutenzione, qualcuno può aiutarmi?

MESSAGGIO SPOSTATO
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Scarica la app per cellulare e tablet o consultalo online...
https://www.mercedes-benz.it/passengerc ... nuals.html

Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
lellazzo85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: sab mar 31, 2018 1:19 pm
Auto guidata: Mercedes B160 w246
Località: Monfalcone (GO)

Salve ragazzi ho una domanda..Io ho comprato la mia b nell'aprile del 2016 nuova di pacco e inserii il sistema audio 20 con navigatore. All'epoca non vi era ancora l'integrazione con gli smartphone sebbene io abbia il sistema bluetooth con tutte le sue relative funzioni. Ora mi domandavo: esiste la possibilità di avere android auto a bordo non so magari tramite un aggiornamento?
pikkia2000
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: ven apr 06, 2018 11:19 pm
Auto guidata: Classe B 180 d Sport/Urban Automatic
Località: Roma

Ciao a tutti. Sapete dirmi quanti pollici è il monitor in figura?

Da VIN Decoder non è riportato il polliciaggio.

522 AUDIO 20 RADIO NAVIGATION CAPABLE NTG5
20180419_215239.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
lellazzo85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: sab mar 31, 2018 1:19 pm
Auto guidata: Mercedes B160 w246
Località: Monfalcone (GO)

pikkia2000 ha scritto:Ciao a tutti. Sapete dirmi quanti pollici è il monitor in figura?

Da VIN Decoder non è riportato il polliciaggio.

522 AUDIO 20 RADIO NAVIGATION CAPABLE NTG5
20180419_215239.jpg
Dovrebbe essere 7 pollici
pikkia2000
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: ven apr 06, 2018 11:19 pm
Auto guidata: Classe B 180 d Sport/Urban Automatic
Località: Roma

Dimenticavo. Immatricolata giugno 2016 in germania:

Da VIN Decoder risulta:
Release Date 2016-05-23
Delivery Date 2016-05-24
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 281
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

Ciao a tutti,

Venerdì della prossima settimana ritirerò la mia Classe B 180 diesel automatica (del 2017) usata. Avrei un paio di dubbi da risolvere dopo aver letto un po' di documentazione...

Prevalentemente utilizzo il telefono (che sara' collegato in BT immagino) per la carica, il Navigatore TomTom Go620 per la carica e una chiavetta USB con 32gB di musica tratti dai miei dischi. Ho visto che nel bracciolo ci sono due prese USB, una con un marchietto strano (lato guida) e una con il simbolo del telefono (lato passeggero).
Domanda: Quale delle due deve essere usata per la pennetta da 32gb con la musica?

Per esperienze passate so che i navigatori forniti con i sistemi auto (di qualunque marca) non sono mai il massimo e soprattutto hanno le mappe a pagamento con prezzi spropositati. Il mio TomTom mi segue da anni, ha mappe, autovelox e traffico gratuito a vita, ho registrato tutti i miei punti di interesse e destinazioni ed e' più che affidabile. Domanda: Dove posso attaccarlo per la ricarica?

Non ho e non userò Android Car (MirrorLink non e' supportato dal mio OnePlus 6), sia perché lo trovo limitato e anche perché tutto quello che mi serve e' già sul computer di bordo. Mi consigliate di acquistare il supporto telefono originale MB che costa caro ma sembra molto ben fatto?

Grazie ancora

Rino
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 281
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

altra domanda ...
Che altoparlanti monta? la dotazione audio e' quella standard... voglio dire ... altoparlante singolo 2 vie, oppure bassi e twitter separati (per l'anteriore)
Pur usando la funzione <Cerca> non ho trovato esperienze di sostituzione o dimensioni e caratteristiche di quelli montati.

Grazie ancora ....
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 281
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

Arieccome!!!!

Venerdì scorso ho finalmente ritirato l'auto!! che dire .... comoda!... Ritorno su una domanda che ho già posto. Ho Audio 20 CD e nel bracciolo ci sono due USB, una verso il passeggero (destra) ha il simbolo del telefono e l'altra verso il guidatore (sinistra) ha il solo simbolo USB. Dovendo inserire il telefono praticamente solo per la ricarica e in futuro per Android Auto e una chiavetta USB con la musica che ascolto... Quale devo usare? Trasmettono entrambe dati?
Ho già fatto una prova ma sembra che quella di sinistra (lato guida) non sia riconosciuta come entrata dati, negli apparecchi vedo solo 4 accessori, il CD, la scheda SD, il BT e USB e infatti la musica la sento solo se inserisco la chiavetta in quella di destra. Sbaglio qualche cosa? ho qualche cosa di rotto? c'e' un trucco? ho sentito pareri discordanti e quindi da neofita di Mercedes e Classe B... non mi resta che chiedere.

Grazie
Rino

PS. dimenticavo .... mi ricredo sulla qualità audio .... Non sara' Hi-Fi..... ma in auto va più che bene e non necessita di sostituzioni... almeno per come uso io l'autoradio e la musica in MP3
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione