Navigatore Garmin Map Pilot

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
gigag84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun nov 07, 2016 3:55 pm
Auto guidata: classe A CDI 180d
Località: milano

mi hanno appena chiamato, ormai sono loro cliente tester, funziona!
energy7575
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mar 15, 2017 2:17 pm
Auto guidata: Mercedes B 200 d W246
Località: Varese

Salute a tutti,
da felice possessore di una classe b volevo aggiornare il mio garmin pilot solo che scaricando il mercedes download manager mi chiede username e password odus, il problema è che non so che user e pwe usare anche perchè non so come potersi registrare...
Cosa devo fare?
Scusate se la domanda è già stata postata ma non ho trovato nulla

roberto

TOPIC UNITO
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

Non servono, o almeno non quando l'ho fatto io (2 mesi fa)... ho inserito rispettivamente 1 e 1 e funziona.....
energy7575
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mar 15, 2017 2:17 pm
Auto guidata: Mercedes B 200 d W246
Località: Varese

Scusami,
chiaramente con dentro la sd nel pc giusto e poi alla richiesta user/password metto 1 e 1 giusto? Ieri io ho provato (non sapendo cosa mettere) a inserire Q e Q e mi diceva che erano sbagliati!!!
Un'ultima cosa: ma il live traffic è attivo solo se hai fatto l'abbonamento con Mercedes?
Sono ignorante, perdonatemi
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

esatto ... con la SD nel PC alla richiesta di user e pwd ho inserito 1 e 1 ...... a me ha funzionato ma ho letto (in questa discussione) di altri che non ci sono riusciti ... non saprei spiegarti il perche' ...

Per il Live traffic ... non ti so dire io l'ho trovato abilitato al momento dell'acquisto della macchina (un usato interno della filiale)
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Sul sito c'è scritto che si può usare qualsiasi password, basta scrivere qualcosa. I primi tempi entravo con i dati di registrazione sul sito che aveva inserito chi mi aveva consegnato la vettura ma, poi, ho visto che era inutile e che funzionava con qualsiasi combinazione di caratteri. Forse, è un problema rilevato negli ultimi giorni, mancava il collegamento con il server Mercedes. Ti consiglio di riprovare.
energy7575
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mar 15, 2017 2:17 pm
Auto guidata: Mercedes B 200 d W246
Località: Varese

Guarda l'altro giorno su un sito avevo trovato una username e password che mi aveva accettato ma poi non era andato a buon fine perchè anche a me dava errore server mercedes..
Ieri mettendo invece una qualsiasi username e password non me le accettava..
Ma per il live traffic, al di là se sia installato o meno, come funziona?? Lui scarica i dati in tempo reale tramite collegamento bluetooth con il cellulare?
Scusate sempre queste domande ai più magari stupide!

grazie
roberto
energy7575
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mar 15, 2017 2:17 pm
Auto guidata: Mercedes B 200 d W246
Località: Varese

AGGIUNGO: ho trovato sul sito della mercedes la user e password (va inserito x entrambe DLM). Il problema è che mi dice che la scheda sd è già aggiornata!! La cosa è scandalosa perchè è la versione 4.0 (adesso mi pare ci sia la 10) e la mappa è del 2015..come si fa ad aggiornare il tutto?
Avatar utente
Euromax75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 495
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:05 am
Auto guidata: Classe C W205 220d S.W. Sport Auto
Località: Parma

Io sulla mia w205 ho provato e riprovato più volte ma nulla da fare. La sd è da 32GB ma le mappe non si aggiornano.
In officina mi hanno detto che bisogna acquistare la scheda al “modico” prezzo di circa 180€...
gigag84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun nov 07, 2016 3:55 pm
Auto guidata: classe A CDI 180d
Località: milano

Problema:

io ho aggiornato all ultima versione sia mappe 2018/2019 che software v11 -cio prima della settimana di server ko-, però purtroppo l avviso in prossimità di autovelox non esce più come prima -ovvero barra rossa in alto al navigatore, BIP sonoro, icona autovelox a sinistra della mappa-, ma ad oggi si sente solo il BIP sonoro.

Aggiungo inoltre che sempre dopo l aggiornaamento quindi v11, quando non avevo ancora cancellato i font cinesi, mi usciva anche la barra rossa con la scritta cinese oltre al BIP.

Qualcuno ha la soluzione?


Ultima considerazione: Per chi non sta riuscendo ad aggiornare le mappe sto desumendo che il blocco dei server di una settimana sia proprio dovuto alla loro correzione del bug di aggiornamento gratuito x tutti delle mappe oltre i 60 giorni da contratto che è valso fino a qualche tempo fa. Ora sembra abbiano chiuso i rubinetti. In teoria potete aggiornare solo il software alla v11
ziomaury61
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar lug 17, 2018 8:05 am
Auto guidata: Mercedes W246
Località: prov BG

Chiedo scusa, ma è normale che ogni volta in cui attivo il navigatore mi si propone un testo piuttosto lungo e devo cliccare su "Accetto" per poter vedere la mappa e utilizzarlo?
Mi sarei aspettato che lo chiedesse la prima volta e poi basta.
Grazie.
gigag84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun nov 07, 2016 3:55 pm
Auto guidata: classe A CDI 180d
Località: milano

ziomaury61 ha scritto: mer ott 31, 2018 5:06 pm Chiedo scusa, ma è normale che ogni volta in cui attivo il navigatore mi si propone un testo piuttosto lungo e devo cliccare su "Accetto" per poter vedere la mappa e utilizzarlo?
Mi sarei aspettato che lo chiedesse la prima volta e poi basta.
Grazie.
Tutto normale, lo fa a tutti
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Se non fai niente, dopo un po' sparisce e poi, dopo altro tempo, viene la mappa.
brioschi marco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 25, 2018 1:26 pm
Auto guidata: mercedes classe b180 sport w246
Località: milano

buon giorno
ieri sera vado a premere il tasto del comando vocale per inserire un indirizzo sul navigatore, è apparsa una scritta, dove purtroppo non sono riuscito a leggerla attentamente, diceva qualcosa di un aggiornamento e di contattare l'assitenza.Adesso premendo il tasto mi porta direttamente al navigatore senza farmi digitare vocalmente nulla. Non mi da piu il classico beep di accensione per poi dire vocalmente citta e indirizzo, mi manda direttamente sul navi. sapete cosa sia successo ?

TOPIC UNITO
ziomaury61
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar lug 17, 2018 8:05 am
Auto guidata: Mercedes W246
Località: prov BG

Per gigag84 e ggaspo.
OK grazie, capito
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione