Navigatore Garmin Map Pilot

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
ciozino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 09, 2016 10:18 am
Auto guidata: Classe a w169

Ale71S ha scritto: mar dic 18, 2018 11:09 pm Questa è la scheda completa:
https://configurator.mercedes-benz-acce ... porter=car

Quella che hai segnalato tu è l'aggiornamento, infatti si legge nell'intestazione del prodotto: "Aggiornamento della navigazione, Garmin® MAP PILOT, Europa, Versione 2018/2019"
Allora il prezzo che mi avevano riferito in MB era corretto.
Se prendo quelle su internet pensi quindi non funzionino? Se io schiaccio il tasto navigatore mi entra nella pagina e prova a caricare ma poi mi dice che manca scheda SD con software e mappe.
Sinceramente non so se il primo proprietario l'abbia mai avuta e non l'ha consegnata con la vettura oppure non ci sia mai stata.
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Ale71S ha scritto: mar dic 18, 2018 11:09 pm Questa è la scheda completa:
https://configurator.mercedes-benz-acce ... porter=car

Quella che hai segnalato tu è l'aggiornamento, infatti si legge nell'intestazione del prodotto: "Aggiornamento della navigazione, Garmin® MAP PILOT, Europa, Versione 2018/2019"
Non esistono schede "aggiornamento" e schede "nuove".
La scheda è sempre la stessa. Se io andassi in concessionaria (ho una 2015/2016) e prendo l'aggiornamento mi danno una SD nuova, con live traffic nuovo.
Ovviamente la chiarezza di MB nel presentare questi servizi è eccellente.
Antoniustel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 05, 2018 2:35 pm
Auto guidata: Mercedes w246 business 180d manuale
Località: Napoli

Ragazzi vi chiedo aiuto, appena ritirata b180 d usato aziendale del 2016...ho portato subito sul co la sd del garmin ha fatto l’aggiornamento ma ora mi da sempre questo messaggio in rosso, che si fa?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antoniustel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 05, 2018 2:35 pm
Auto guidata: Mercedes w246 business 180d manuale
Località: Napoli

Antoniustel ha scritto: gio dic 20, 2018 10:33 pm Ragazzi vi chiedo aiuto, appena ritirata b180 d usato aziendale del 2016...ho portato subito sul co la sd del garmin ha fatto l’aggiornamento ma ora mi da sempre questo messaggio in rosso, che si fa?
Come non detto ho tolto la sd e inserita in auto, tutto regolare sembra
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 281
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

A chiunque interessi...
ieri sera, con poca speranza visto quanto scritto sopra, ho provato a fare un aggiornamento del software navigatore e delle mappe (c'e' la versione 2019 v12 per entrambi)
Sorprendentemente ci sto riuscendo!!!!!!!!!
Ho inserito la card nel portatile e al lancio del programma la prima cosa che mi ha chiesto e' di aggiornare il software Mercedes Download, dalla versione 3.006 (che avevo) alla 3.008. poi login e passwd su cui ho inserito 0 (zero) per entrambi.
Sono 18 e rotti giga da scaricare, ha impiegato tutta la notte ma di preciso non so dirvi quanto...
Questa mattina ho scoperto che aveva scaricato il 100% di quanto richiesto ma che il programma si era fermato (<frizzato>) e non aveva copiato niente sulla card.
Ho chiuso il programma (premendo sulla X) ... estratto la card ... re-inserita la card ... fatto ripartire il programma.
Mi ha mostrato una finestra di errore che in pratica mi avvertiva che l'installazione non era completa ... ho dato OK e ora sta copiando sulla card...

In serata vi dirò come e' andata visto che ora sono al lavoro

La card e' originale (ricevuta all'acquisto dell'auto usata) e avevo aggiornato subito dopo l'acquisto dell'auto (01/08/2018) dalla v6 originale alla v11 per software e mappe

Ciao!!
Rino
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 281
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

Aggiornamento .....
Tutto e' stato copiato regolarmente sulla card ..... mi ha dato un errore di mancata convalidazione (o qualche cosa di simile).... ho agito come prima ... chiuso il programma... disinserita e poi inserita la card ... avvio programma ... e alla fine ha provveduto da solo alla convalida.
Questa mattina l'ho montata sull'auto e ha effettuato la registrazione/convalida....

Tutto a posto quindi ... v12 di mappe (2019) e v12 di software regolarmente funzionanti...
Francescoroma85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 01, 2019 12:01 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B
Località: Roma

Salve anch io ho riscontrato un problema al display lcd della mia Classe B 180 2014 praticamente mi ha fatto delle righe per poi diventare nero nn potendo cambiare stazione alla radio e nemmeno abbassare il volume per poi tornare normale chi può aiutarmi?
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...io andrei in un service MB quantomeno per capire dove sta il problema :bounce
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
diegokia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab gen 05, 2019 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi aut. Sport (w246)
Località: Mira

ciozino ha scritto: mar dic 18, 2018 11:23 am Buongiorno a tutti,
ho una B W246 acquistata usata con Audio 20 e il sistema di navigazione Garmin Map Pilot ma senza la scheda SD con Software e mappe dato che il precedente proprietario non la aveva acquistata.
Ho chiesto in Mercedes e mi hanno sparato 700 Euro per la scheda. Su internet trovo invece schede per Map pilot a 49 euro circa.... sono la stessa cosa?
Grazie
Ciao, anch'io ho da poco acquistato una B 180cdi di gennaio 2016. Mancava la scheda del navigatore ma ne ho presa una sulla Baia, installata subito e funziona correttamente.
Mi manca solo una cosa, ieri sera volevo vedere se era aggiornata all'ultima versione ma non riesco a capire dove e come scaricare il download manager per windows.
Qualcuno può aiutarmi? Magari con il link diretto?!Grazie.
Avatar utente
*ClasseA180*
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: ven mag 11, 2018 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 Premium
Località: ND

Salve a tutti, sono nuovo sul forum e da poco ho comprato una Classe A180 Premium. Volevo sapere alcune cose riguardanti il navigatore:
1. Il mio non ha la SD all'interno ma riesco ad utilizzare le funzioni del navigatore.
2. Tramite il download manager riesco ad aggiornare il navigatore con mappe più recenti?

Grazie mille a chi risponde. :)
Brucia i copertoni, non la tua anima!
ginopilotino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: gio set 06, 2007 6:15 pm
Località: Lecce

Salve, starei guardando un po' di classe A e B usate, spesso hanno la predisposizione per il garmin map pilot. Che significa? Che basta comprare la sd originale (o tarocca) e funziona il navigatore? O occorre l'intervendo della concessionaria per modificare qualcosa?
Avatar utente
Euromax75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 495
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:05 am
Auto guidata: Classe C W205 220d S.W. Sport Auto
Località: Parma

Ciao. Non tutte hanno la predisposizione per il navigatore. Devi assicurarti che abbia l’audio 20 con predisposizione per Garmin map pilot. Poi ti puoi prendere l’SD...
Chrispiv75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 17, 2019 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes W246
Località: Rimini

Salve mi chiamo Cristian e sono nuovo ho appena acquistato una classe B fine 2016, usata, con predisposizione navi Garmin ma non c’è la Sd, mi sapete dire dove posso comprarne una con le mappe senza andare in MB? Grazie
Avatar utente
pomobello94
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mar mag 14, 2019 10:46 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B W246
Località: Pomezia

ciao ragazzi qualcuno mi puo spiegare bene come funzioan il live traffic di questo navi?
Nel senso abbiamo informazione sul traffico in tempo reale? (ccome maps ad esempio)

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,si...riceve le comunicazioni in tempo reale,io l'ho sempre trovato affidabile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione