Recensioni e pareri dubbi classe B W246 NGD

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
babadave
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 10, 2013 10:45 pm
Auto guidata: in attesa di MERCEDES CLASSE B NGT
Località: POIRINO TO

FINALMENTE dopo 10 mesi di attesa, è arrivata la mia nuova classe B 200 NGD, beh che dire:
è rifinita molto bene
il turbo si fa sentire
i consumi in due giorni non li ho potuti valutare
tutto sommato la prima impressione è che sia un buon prodotto solo l'attesa è estenuante.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti,sei in assoluto il primo,i tuoi feedback saranno importantissimi!

Appena puoi posta qualche foto :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Ippo 2001
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2629
Iscritto il: gio ott 18, 2012 11:18 pm
Auto guidata: B200cdi Blue Efficiency Premium
Località: Roma

Mizzeca ... se l'avessi ordinata a marzo 2013 quando ho ordinato la mia ... mi sarebbe stata consegnata ora ... cavolo 1 anno ...
Mercedes B200 CDI Premium MY 2013
Grigio Montagna - Comand OnLine - Harman Kardon - Clima ComfortMatic - Easy Vario Plus - Pelle Ecologica Artico Nero - Cerchi in lega 18" - Cruise Control con SpeedTronic - Pacchetto Vani Portaoggetti - Pack Fumatori - Pack Vano Bagagli - Regolazione Lombare dei sedili ...

Il Nano sulla mia B !!!
Avatar utente
Nik - B 246
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 226
Iscritto il: gio set 19, 2013 1:30 pm
Auto guidata: 180 cdi premium command on. bi xeno tetto.sport
Località: Messina

:ooo:
cbasso
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mar lug 16, 2013 9:16 am
Auto guidata: mercedes classe b

Anche a me è arrivata venerdì scorso. Dopo un anno di lunga attesa. Devo dire però che domani la dovrò subito portate in assistenza MB perché mi da dei problemi con l'indicazione del serbatoio del Metano.
Con il pieno di metano mi va in riserva solo dopo 85 km e entra in modalità benzina. Facendo rifornimento mi si riempe semplicemente con 5 kg. Questo mi permette al massimo di avere un'autonomia totale di circa 200 km (tra benzina e metano). Ho chiamato Mercedes esponendo il problema e appunto domani la dovrò portare a far controllare.
Devo dire niente male per una macchina che ha solo 4 giorni di vita. A prescindere dal fatto che non so che tipo di intervento dovranno fare, la delusione aumenta nei confronti di una casa automobilistica che vanta della qualità dei suoi prodotti un punto di forza.
Speriamo non sia l'inizio di un calvario.
Per il resto devo dire che la macchina è un gioiello e il cambio automatico è preciso ed efficace.
Salute a tutti.
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Immagino che dopo un anno di attesa doverla ricoverare subito non sia il massimo. Ti auguro non sia nulla di grave.
Avatar utente
Ippo 2001
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2629
Iscritto il: gio ott 18, 2012 11:18 pm
Auto guidata: B200cdi Blue Efficiency Premium
Località: Roma

Denis69 ha scritto:Immagino che dopo un anno di attesa doverla ricoverare subito non sia il massimo. Ti auguro non sia nulla di grave.
Probabilmente è la valvola che regola il riempimento del serbatoio. Sono molto sensibili. Se è quella la cambiano al volo. Io avevo lo stesso problema con l'Alfa a GPL all'inizio ne ho cambiate 2.
Mercedes B200 CDI Premium MY 2013
Grigio Montagna - Comand OnLine - Harman Kardon - Clima ComfortMatic - Easy Vario Plus - Pelle Ecologica Artico Nero - Cerchi in lega 18" - Cruise Control con SpeedTronic - Pacchetto Vani Portaoggetti - Pack Fumatori - Pack Vano Bagagli - Regolazione Lombare dei sedili ...

Il Nano sulla mia B !!!
Pecoss73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: lun ago 12, 2013 10:22 am
Auto guidata: Mercedes Clk

Speriamo nulla di grave.
Ho tanta paura di aver fatto un acquisto "errato": spero di sbagliarmi.
Dopo oltre 1 anno di attesa (gennaio 2013), mi hanno detto che mi consegneranno la vettura entro i primi 10 giorni di aprile.
Ormai siamo alle porte ... dopo 1 anno di Ape Piaggio 50 ... non male direi.
cbasso
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mar lug 16, 2013 9:16 am
Auto guidata: mercedes classe b

Volevo tranquillizzare tutti. Il problema era dovuto al fatto che Mercedes Germania aveva chiuso la bombola più grande, quindi di fatto stavo utilizzando solo una bombola tra l'altro la più piccola. Adesso sembra tutto più normale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Ippo 2001
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2629
Iscritto il: gio ott 18, 2012 11:18 pm
Auto guidata: B200cdi Blue Efficiency Premium
Località: Roma

cbasso ha scritto:Volevo tranquillizzare tutti. Il problema era dovuto al fatto che Mercedes Germania aveva chiuso la bombola più grande, quindi di fatto stavo utilizzando solo una bombola tra l'altro la più piccola. Adesso sembra tutto più normale.
Ancora più semplice di quanto avevo supposto io !!!! Enjoy your STAR !!!
Mercedes B200 CDI Premium MY 2013
Grigio Montagna - Comand OnLine - Harman Kardon - Clima ComfortMatic - Easy Vario Plus - Pelle Ecologica Artico Nero - Cerchi in lega 18" - Cruise Control con SpeedTronic - Pacchetto Vani Portaoggetti - Pack Fumatori - Pack Vano Bagagli - Regolazione Lombare dei sedili ...

Il Nano sulla mia B !!!
sellaky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: mer mar 06, 2013 5:29 pm
Auto guidata: Classe B NGD
Località: Lecce

Well done!! ....... aspettando la mia!!!! da un anno
:flag: :olaaaaaaa: :SL:
Pecoss73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: lun ago 12, 2013 10:22 am
Auto guidata: Mercedes Clk

Ciao !!!
Voi primi fortunati che vi è stata consegnata l'autovettura, perché non pubblicate qualche foto ?
Così ... per farci logorare ancora di più nell'attesa e per farci ... rosicare un po' ...
Buona giornata.
Giorgio.s
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 435
Iscritto il: mer dic 30, 2009 4:31 pm
Auto guidata: MB W204 220cdi aut., Audi A1 1.4 TFSI cod
Località: Roma

cbasso ha scritto: ...Con il pieno di metano mi va in riserva solo dopo 85 km e entra in modalità benzina. Facendo rifornimento mi si riempe semplicemente con 5 kg. Questo mi permette al massimo di avere un'autonomia totale di circa 200 km (tra benzina e metano)...
Risolto il problema della bombola, hai avuto occasione di sperimentare quale è l'autonomia a metano.
Ciao
Pecoss73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: lun ago 12, 2013 10:22 am
Auto guidata: Mercedes Clk

Ricevuta piacevolissima telefonata da parte della concessionaria.
La mia "B" Ngd è appena arrivata.
Tra poco vado a dare uno sguardo e, se posso, pubblicherò qualche sua foto.
Saluti a tutti.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione