Smontare plafoniera anteriore

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
ronzino87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven nov 15, 2019 1:07 pm
Auto guidata: classe b w246
Località: brindisi

ragazzi ma che voi sappiate è possibile sostituire le luci lettura della plafoniera (quelle gialle di serie poste al lato guidatore e passeggero) con delle luci led bianche? o bisogna effettuare delle modifiche al circuito posto nella plafoniera? grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164418
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

I led sono saldati non riesci a fare niente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

Nelle mie ultime 3 auto ho messo i led a luce calda, e infatti anche su questa GLA ho messi tutti led a luce calda, mentre ho scelto il color ambra per gli alloggi poggiapiedi :-)
Secondo me sono piu accoglienti dei led color ghiaccio
Nella.plafoniera dietro ho messo dei led da 3 watt di derivazione casa, con attacco g4, che ho poi modificato e non scaldano pur facendo più luce dei w5w a filamento.
Solo negli specchietti retrovisori ho messo led color.ghiaccio che meglio si abbinano ai led e agli xeno dei fari
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
ronzino87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven nov 15, 2019 1:07 pm
Auto guidata: classe b w246
Località: brindisi

Marcoza ha scritto: dom nov 17, 2019 11:29 pm Nelle mie ultime 3 auto ho messo i led a luce calda, e infatti anche su questa GLA ho messi tutti led a luce calda, mentre ho scelto il color ambra per gli alloggi poggiapiedi :-)
Secondo me sono piu accoglienti dei led color ghiaccio
Nella.plafoniera dietro ho messo dei led da 3 watt di derivazione casa, con attacco g4, che ho poi modificato e non scaldano pur facendo più luce dei w5w a filamento.
Solo negli specchietti retrovisori ho messo led color.ghiaccio che meglio si abbinano ai led e agli xeno dei fari
de gustibus :lol: :lol: :lol:
ma l'operazione di sostituire i led dici che è complessa? ho una minima abilità con il sadatore ma non vorrei rischiare di rovinare l'auto cosi' presto :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164418
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

Finalmente ho avuto tempo di smontare la plafoniera, volevo vedere se, pur non avendo l'optional, avevo il led per il portaocchiali, e come speravo c'e' anche da me e il led e' acceso!
Fa anche una bella luce, mi fermerò a portare fuori la luce.
Pensavo di recuperare un tubicino di plastica, tipo quello di una penna bic e fare un forellino sulla plafoniera, che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Interessante... quando ho tempo verifico anche sulla mia
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
Avatar utente
NightStalkers
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: ven feb 20, 2015 9:32 pm
Auto guidata: W204 C220 CDI 170CV
W246 B200d 136CV Sport 7G
Località: Roma

Buonasera, ragazzi, ho cercato un po nei vari 3d del forum ma non ho capito bene una cosa. Alcune B hanno le alogene nella plafoniera e altre i LED saldati vero? Ma da cosa si capisce?
Io ho una B d sport del 2018 con pack luci, led interni multicolore, fari led high perf ecc ecc, ma la tonalita' interna è tendente al giallo. Sono comunque LED ma di una tonalita' calda? Grazie mille
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione