silti ha scritto:T.C. ha scritto:Io sono passato per prendere un appuntamento, pezzo non disponibile, richiamano quando arriverà. Certo, fare un richiamo e poi non essere pronti non è il massimo ma può accadere che la risposta dei possessori sia più celere delle attese, soprattutto in periodo di ferie. Attendo fiducioso...
Perchè secondo te una concessionaria Mercedes sa quante e quali auto si presenteranno per il richiamo
Non è che il magazzino ricambi di Capena sia una filiale dell'Unicef e spedisca tubazioni a destra e a manca
Dopo aver visionato il VIN la concessionaria richiederà il pezzo adatto
Ciao siiti, forse ti è sfuggito il mio ''può accadere che...'' che voleva essere un giustificativo proprio nel senso che hai indicato, dopo, tu.
Resta comunque il fatto che, Unicef o no, sto leggendo qui sul forum di altri utenti che hanno ricevuto la lettera, come me, nei giorni in cui l'ho ricevuta io, si sono già recati in concessionaria, come me, e hanno già ottenuto un appuntamento per la sostituzione, a differenza mia. È da un po' che sto notando di venir richiamato solo per conoscere la soddisfazione cliente post intervento, per il resto se non sono io a chiamare posso pure aspettare all'infinito.