BCB - Bar Classe B W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Ho notato che in questa sezione mancava. Qui si potrà andare in OT senza problemi. Il primo giro lo offro io :beer:
Avatar utente
toscano75
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 515
Iscritto il: gio gen 10, 2013 12:03 pm
Auto guidata: Smart ForTwo w451 cdi
Località: Pistoia

Denis69 ha scritto:Ho notato che in questa sezione mancava. Qui si potrà andare in OT senza problemi. Il primo giro lo offro io :beer:
(Y) :beer: :beer:
Smart ForTwo w451 passion cdi
Avatar utente
Ippo 2001
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2629
Iscritto il: gio ott 18, 2012 11:18 pm
Auto guidata: B200cdi Blue Efficiency Premium
Località: Roma

Accetto volentieri e mi unisco al gruppo !!!
Mercedes B200 CDI Premium MY 2013
Grigio Montagna - Comand OnLine - Harman Kardon - Clima ComfortMatic - Easy Vario Plus - Pelle Ecologica Artico Nero - Cerchi in lega 18" - Cruise Control con SpeedTronic - Pacchetto Vani Portaoggetti - Pack Fumatori - Pack Vano Bagagli - Regolazione Lombare dei sedili ...

Il Nano sulla mia B !!!
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

:!: :?-: :!:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
MAXZ
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1430
Iscritto il: lun feb 25, 2013 6:31 pm
Auto guidata: SLK R171 200
Località: Trieste

Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Considera che io ho strappato quasi un 12% di sconto. Qui fanno il 17/18 % ma devi aggiungere sicuramente il passaggio di proprietà e "accontentarti" dell'allestimento che trovi. Alla fine il risparmio si aggira intorno ai 1000 euro ma c'è un proprietario in più. Inoltre bisogna vedere quando sono state immatricolate perchè a volte hanno già qualche mese con conseguente minor durata della garanzia.
Avatar utente
toscano75
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 515
Iscritto il: gio gen 10, 2013 12:03 pm
Auto guidata: Smart ForTwo w451 cdi
Località: Pistoia

Guardando le foto nella galleria, visto che ancora non ho la macchina, ho notato che sulla portiera c'è il perno della "sicura"..non ci avevo mai fatto caso..un po retrò non trovate :?:
Smart ForTwo w451 passion cdi
Avatar utente
settimacorda
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 751
Iscritto il: mar dic 04, 2012 12:29 am
Auto guidata: w246 B180 7G-DCT Premium Suite 18" ILS HK
Località: Milano

toscano75 ha scritto:Guardando le foto nella galleria, visto che ancora non ho la macchina, ho notato che sulla portiera c'è il perno della "sicura"..non ci avevo mai fatto caso..un po retrò non trovate :?:
:approved: Non manca mai, almeno in tutte le MB che ho avuto/guidato... è anche vero che sulla VW, che non aveva gli antiestetici perni, mi son sempre chiesto cosa avrei fatto se mi fossi trovato nel sedile posteriore e non avessi potuto azionare la centralizzata in una situazione di "pericolo", a vettura ferma e quindi senza che la chiusura automatica si fosse attivata.

A prescindere, un bel led rosso diffuso al centro del tasto della chiusura centralizzata sarebbe stato molto meglio, tantopiù che ad osservare il listellino che separa i due tasti, ti aspetteresti che fosse appunto un led.

Se usi la chiave di emergenza, l'azione è così soft che sembra sollevi unicamente quel perno.
Devo dire che non mi ha dato una grande impressione di sicurezza, quando l'ho azionato.
Nuova Classe B 180 Premium 7G-DCT Nera MY2013 (senza telecamera :() 225/40 R18 never-again-runflat (Y) con assetto sismico! :bounce
Premium Suite (Comand Online + Tetto panoramico), Comfort Pack, Memory Pack, Light&Sight Pack, Bi-Xeno ILS, Ecopelle Artico, Sound System Harman/Kardon, Park Assist, Distronic Plus, Easy Vario Plus, Vetri oscurati, Clima Automatico Comfortmatic, Omissione scritte
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Tante volte si discute di assetti, pneumatici, comfort di marcia. Qui dalle mie parti le strade fanno veramente schifo, buche che sembrano voragini e che ti costringono allo slalom. Non so da quanto tempo non fanno un'asfaltatura e quando la fanno sono rattoppi che durano qualche settimana. Uno scandalo e il problema è che sarà sempre peggio.
Avatar utente
settimacorda
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 751
Iscritto il: mar dic 04, 2012 12:29 am
Auto guidata: w246 B180 7G-DCT Premium Suite 18" ILS HK
Località: Milano

Idem... a Milano si stanno aprendo voragini ovunque. Le sto segnalando un po' tutte tramite aidyourcity, direi che funziona molto bene. Tempo 1-2 settimane vengono rattoppate. Il problema è che si aprono sempre i rattoppi.
Nuova Classe B 180 Premium 7G-DCT Nera MY2013 (senza telecamera :() 225/40 R18 never-again-runflat (Y) con assetto sismico! :bounce
Premium Suite (Comand Online + Tetto panoramico), Comfort Pack, Memory Pack, Light&Sight Pack, Bi-Xeno ILS, Ecopelle Artico, Sound System Harman/Kardon, Park Assist, Distronic Plus, Easy Vario Plus, Vetri oscurati, Clima Automatico Comfortmatic, Omissione scritte
Avatar utente
Ippo 2001
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2629
Iscritto il: gio ott 18, 2012 11:18 pm
Auto guidata: B200cdi Blue Efficiency Premium
Località: Roma

Denis69 ha scritto:Tante volte si discute di assetti, pneumatici, comfort di marcia. Qui dalle mie parti le strade fanno veramente schifo, buche che sembrano voragini e che ti costringono allo slalom. Non so da quanto tempo non fanno un'asfaltatura e quando la fanno sono rattoppi che durano qualche settimana. Uno scandalo e il problema è che sarà sempre peggio.
settimacorda ha scritto:Idem... a Milano si stanno aprendo voragini ovunque. Le sto segnalando un po' tutte tramite aidyourcity, direi che funziona molto bene. Tempo 1-2 settimane vengono rattoppate. Il problema è che si aprono sempre i rattoppi.
Idem qui a Roma, la norma è vedere la strada con almeno delle toppe, ti stupisci quando trovi l'asfalto perfetto. Qui da me succede anche una cosa che ha dell'assurdo. In quei rari casi in cui l'asfalto viene sistemato con la rimozione del vecchio strato e la stesura del nuovo ci puoi scommettere che dopo meno di un mese, arriva qualcuno che ci deve fare dei lavori ... ma cavolo non lo sanno pianificare prima?

La cosa brutta è che si stanno rovinando e stanno trascurando anche grosse arterie come il GRA o la Tangenziale di Roma, anni fa mi ricordo era impossibile trovare un tratto di raccordo con l'asfalto rovinato, ora spesso trovi pezzi con avvallamenti evidenti, giunzioni sui ponti fatti male e via dicendo.

Stavo pensando di aprire un Blog sulla situazione delle strade della capitale con dei video reportage durante i miei tragitti, ma ho difficoltà a trovare una telecamera compatta da montare in macchina sul cruscotto.
Non mi dispiacerebbe trovare uno specchietto retrovisore interno che ce l'abbia intefgrata.
Mercedes B200 CDI Premium MY 2013
Grigio Montagna - Comand OnLine - Harman Kardon - Clima ComfortMatic - Easy Vario Plus - Pelle Ecologica Artico Nero - Cerchi in lega 18" - Cruise Control con SpeedTronic - Pacchetto Vani Portaoggetti - Pack Fumatori - Pack Vano Bagagli - Regolazione Lombare dei sedili ...

Il Nano sulla mia B !!!
ternibad
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 223
Iscritto il: lun ago 20, 2012 6:57 pm
Auto guidata: B W246 180 cdi 7G DCT Premium
Località: Terni

il problema buche si sta diffondendo in tutta Italia, comprese le autostrade che si fanno pagare salatissime, in maniera preoccupante: è il sintomo della crisi, tagliano tutto il possibile...

RIVOLUZIONE!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le pioggie degli ultimi tempi hanno ulteriormente peggiorato la situzione :sad:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ippo 2001
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2629
Iscritto il: gio ott 18, 2012 11:18 pm
Auto guidata: B200cdi Blue Efficiency Premium
Località: Roma

Startaxi ha scritto:Le pioggie degli ultimi tempi hanno ulteriormente peggiorato la situzione :sad:
Parole sacrosante, stamattina sono passato davanti alla vecchia sede della mia azienda, sembrava una strada devastata dalle bombe ...
Mercedes B200 CDI Premium MY 2013
Grigio Montagna - Comand OnLine - Harman Kardon - Clima ComfortMatic - Easy Vario Plus - Pelle Ecologica Artico Nero - Cerchi in lega 18" - Cruise Control con SpeedTronic - Pacchetto Vani Portaoggetti - Pack Fumatori - Pack Vano Bagagli - Regolazione Lombare dei sedili ...

Il Nano sulla mia B !!!
Avatar utente
marcom80
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 235
Iscritto il: mar gen 15, 2013 11:23 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B w246 180 executive
Località: cosenza

Visto che qui possiamo scrivere quello che.vogliamo vi chiedo una cosa come faccio a spegnere la.radio senza.spegnere il commad ?? o meglio il monitor???
Mercedes Classe B180 executive pack chrome- pacchetto confort sedili - mirror pack- volante e pomello del cambio in pelle - fendinebbia - bianca calcite imm. 22.01.2013
ex: Opel Corsa 1.5 td '97-Ford Fiesta 1.4 tdci '03-Ford Focus sw 1.8tdci 115 '02-Ford Fucus 5p 1.8 tdci '03-Kia Sportage 2.0 cdi '07-Peugeot 308 feline 1.6 hdi '09- Ford Kuga 2.0tdci 4wd '10 -Mercedes Classe B180 ex. '13.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione