BCB - Bar Classe B W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
osvaldo1957
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar feb 05, 2013 7:52 am
Auto guidata: mercedes classe a 180

TOPIC UNITO

salve ,chui sa da dove si abilita retrocamera classe b w246 del 2013 , ntg 4.7 grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve,evitiamo di aprire topic per domande come questa.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
flora87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 22, 2021 5:37 pm
Auto guidata: mercedes d 180 automatic sport
Località: torino

Buongiorno, volevo un vostro parere, come ogni anno mi compare sulla vettura il tipo di manutenzione da fare ma dati i pochi km che precorro ne ho 27000 di solito ci sono meno cose da fare, (tutto il personale che conoscevo dell officina mercedes se n è andato per cui ci sono persone nuove)quest anno mi segnalava manutenzione b 2 ,poi non so come dopo un po di giorni è diventata b5, in officina mi hanno fatto fattura di 800 euro, secondo voi il prezzo è idoneo e soprattutto una macchina con 27000km necessita di un b5 che ho letto sono praticamente tutti filtri, mi sono sentita un po ladrata, consigli?tra l altro mi si sono bruciate le candelette ma quelle per fortuna sono passata in garanzia,sono di torino
Grazie
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4640
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Flora, 800€ sembrano in effetti veramente tanti per un tagliando ma non è chiaro cosa ti abbiano proposto.
Ti consiglio comunque di andare in un'altra officina MB per farti fare un'offerta alternativa per la manutenzione.
Ciao
Tessera Socio N. 1549
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Bisognerebbe vedere la fattura per capire cosa è stato fatto. Per un tagliando standard lo trovo alto come prezzo
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
Nicovr86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 26, 2021 8:11 am
Auto guidata: MB B180 W246
Località: Verona

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti, ho acquistato da un mesetto una B180 CDI in ottime condizioni e con pochissimi km a dispetto dell’età (7anni).
Volevo capire cos’è e a che cosa serve il piccolo bottoncino tondo posto vicino al selettore per i fari. È un piccolo interruttore di colore nero della grandezza di un bottone con al centro un led rosso, come da foto allegata.
Grazie mille a tutti.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non si vede nessuna foto :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
santos79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: ven dic 18, 2020 2:35 pm
Auto guidata: Mercedes B180 d automatic Business (W246)
Località: Cremona

Un aiuto da chi ha più esperienza e conosce la B sicuramente meglio di me che la possiedo da un paio di mesi. Ho avuto la possibilità di prendere un box perché non mi andava più di lasciarla fuori. Purtroppo è in un sotterraneo, e bisogna stare attenti alle rampe. Con questa scusa ho dato un'occhiata alla parte inferiore della macchina e mi sono trovato il danno che trovate in foto. In fase di uscita l'ultima volta ho sentito una impercettibile strisciata inferiore ma non credo possa aver creato questo. Cosa mi consigliate?Immagine
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Ti consiglio di andare da un carrozziere a farla riparare.
Avatar utente
santos79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: ven dic 18, 2020 2:35 pm
Auto guidata: Mercedes B180 d automatic Business (W246)
Località: Cremona

Si ho l'appuntamento mercoledì. Secondo te che cos'è? Un carterino aerodinamico?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

È un carter di rivestimento del sottoscocca.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
santos79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: ven dic 18, 2020 2:35 pm
Auto guidata: Mercedes B180 d automatic Business (W246)
Località: Cremona

Grazie. Vediamo cosa mi dicono mettendola sul ponte
maxco2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar gen 08, 2019 10:18 pm
Auto guidata: Mercedes Class B 180 d Sport Next Tech (W246)
Località: PA

Buongiorno,
Ho cambiato telefono e non riesco ad usarlo per riprodurre brani. Ho completato la procedura di abbinamento del telefono con la vettura. Viene riconosciuto ma quando provo ad avviare un brano dal telefono o dalla vettura mi dice sempre che il dispositivo è in pausa. Si tratta di un iphone 12 pro max collegato in Bluetooth. Consigli? Grazie
Vespoman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 06, 2021 12:36 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B
Località: Caserta

Salve mi chiamo Francesco e sono da poco possessore di Mercedes Classe B fine 2017 allestimento amg next premium. Leggendo su vari forum e vedendo dei video in internet, mi sono accorto che nel menu “tel” è presente l’icona “internet” ma dopo averci cliccato sopra, recita “internet al momento nn disponibile”. Come se mi mancasse qualche pagina per poter impostare l’internet. C’è qualcuno che puó postare qualche foto dell’impostazione di internet dal menu segreto (quello che si ottiene dalla combinazione dei tasti) ? Perché penso che è da lì che si deve impostare qualcosa come per il mirror link.... potete aiutarmi grazie ?
Avatar utente
santos79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: ven dic 18, 2020 2:35 pm
Auto guidata: Mercedes B180 d automatic Business (W246)
Località: Cremona

Startaxi ha scritto:È un carter di rivestimento del sottoscocca.
Alla fine non era un carter ma un lembo di una traversa che si era deformata. Il carrozziere l'ha raddrizzata e ha incollato il rivestimento antirumore. Spero sia tutto risolto.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione