BCB - Bar Classe B W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Alberto1971
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: mer lug 25, 2018 3:05 pm
Auto guidata: Mercedes classe b W246 2016
Località: Roma

Ammazza!!!
bella bella!!!
complimeti
Avatar utente
Steele
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mag 06, 2019 4:50 pm
Auto guidata: W246 B180d Automatic Sport
Località: Roma

Alberto1971 ha scritto: mar giu 04, 2019 10:33 am Sono di Roma e credo proprio che cambierò officina.
Magari sono bravissimi ma il pressappochismo non mi piace, soprattutto se pago e anche parecchio per un servizio.
Dove sei stato a Roma?
Io per l'assistenza in garanzia della mia alla Pisana (dove l'ho acquistata). Un pianto. Come ho scritto qui qualche post sopra ho avuto dei problemi che ho riscontrato dopo la vendita (usato FirstHand). Morale: hanno rimontato la sonda della temperatura che vagava nel paraurti zona radiatore e mi sballava anche l'aria condizionata. Il radar del CPA l'hanno proprio sostituito. Dico io, ma come fai a vendere un'auto in queste condizioni? Oltretutto dovevano montarmi i bulloni antifurto ma niente. Neanche stavolta ci sono riusciti. Menomale che prima di andare via ho controllato tutto tutto che nemmeno Furio di Bianco Rosso e Verdone e mi sono arrabbiato. Esce un ragazzo con la scatolina dei bulloni e mi dice: "ecco i bulloni, puoi andare a farteli montare ovunque, purtroppo sono le 18.02 e l'officina ormai è chiusa". Vi devo dire che cosa ho creato? Alla fine me li hanno montati con una chiave a mano. Roba da pazzi, migliaia di € e un servizio pressapochista a dir poco. Comunque ora va che è una bomba!
Bordo72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 10, 2019 2:59 pm
Auto guidata: Mercedes W245
Località: Firenze

ciao
ho preso una mercedes class b 2016 245G usata ma quando provo ad usare applicazione per telefonino Mercedes me mi dice che la macchina è assegnata ad un altro utente.
Come posso fare per cambiare utente?
Il vecchio proprietario contattato mi ha detto che non ha più accesso al sito Mercedes.
Grazie
Daniele

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Daniele,premesso che non si capisce quale Classe B tu abbia (se è del 2016 non può essere una W245 ma è una W246),per riattivare il Mercedes me devi rivolgerti ad una concessionaria MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Luca-b73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar giu 12, 2018 1:59 pm
Auto guidata: Mercedes Benz classe b180cdi

salve,
spiego il mio problema , con la speranza di ricevere preziosi consigli.
per problemi di salute (fasciatura al piede destro)sono impossibilitato a guidare la mia autovettura, modello b180cdi per circa 15/20 giorni massimo.
ecco detto questo, cosa devo fare per salvaguardare il motore e altri componenti dellla vettura? per esempio è sufficiente accenderla per tot minuti almeno 3/4 giorni alla settimana?
insomma attendo consigli. grazie!!!!

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,l’unico componente degno di nota è la batteria,se in buone condizioni resiste tranquillamente per 15/20 giorni,viceversa puoi metterla in moto una volta alla settimana,anche se far girare il motore al minimo,non è il massimo,piuttosto io scollegherei il morsetto negativo della batteria.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Luca-b73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar giu 12, 2018 1:59 pm
Auto guidata: Mercedes Benz classe b180cdi

Startaxi ha scritto: mar giu 11, 2019 9:55 pm Ciao,l’unico componente degno di nota è la batteria,se in buone condizioni resiste tranquillamente per 15/20 giorni,viceversa puoi metterla in moto una volta alla settimana,anche se far girare il motore al minimo,non è il massimo,piuttosto io scollegherei il morsetto negativo della batteria.
grazie.la batteria è stata sostituita quando ho ritirato la vettura nel mese di maggio 2018.la vettura è meccanicamente perfetta al 100%.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.

Se vuoi metterla in moto una volta ma probabilmente non è nemmeno necessario.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
cristianinho18
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 22, 2019 8:00 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B200 2018
Località: Roma

Buona sera ragazzi vorrei sapere se è possibile rimuovere la barra di plastica che si trova all’interno del bagagliaio della vettura ? Grazie

TOPIC UNITO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Morrisit
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar giu 25, 2019 10:04 pm
Auto guidata: Mercedes B220d W247 (precedentemente B180D W246)
Località: Prato

Ciao a tutti.
Vorrei sostituire l'olio motore alla mia B180D del 2015, motore 1.5
Vivo in Toscana, credo che un 5W40 possa andare bene, la scelta e' tra Petronas o Valvoline. L'olio originale MB costa di piu' ed e' disponibile solo 5W30. Ho letto i vari argomenti sul forum, accetto comunque consigli.
Vorrei sapere se qualcuno sa quanti litri di olio ci vanno, prevedo anche la sostituzione del filtro.
Grazie :thks:

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,aprire un topic per chiedere quanti litri di olio ci stanno nel motore è quantomeno esagerato......sul manuale d’uso è riportato tutto (Y)
0F6D0746-61A1-4DD6-8DFB-C6D55A86ED44.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
resenza
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun lug 15, 2019 2:40 pm
Auto guidata: mercedes classe B 2017
Località: milano

qualcuno conosce degli indirzzi di elettrauti A BUON PREZZO a Milano che sappiano montare sulla mia classe B del 2017 lo stereo con navigatore e gps che sto comprando separatamente?

grazie anticipatamente

TOPIC UNITO
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Buonasera ragazzi! A proposito di olio. Stamattina l’auto mi segnala “rabboccare un litro di olio alla prossima sosta”. Ho il 1.5 Renault del 2013. Ho controllato sul manuale sull’app e dovrebbe essere un 5W-30.
È esatto? :?-: Però ci sono anche altre indicazioni (226.51, 229.31, 229.51, 229.52). Tempo fa avevo letto una discussione qui sul forum sull’olio. Ma c’è tanto da leggere...non ho voglia :crpp:
Lo vorrei comprare domani ad un Brico vicino casa.
Posso comprare un Castrol, Mobil, Motul 5W-30?
Il prossimo tagliando in MB lo faccio ad Ottobre.
Grazie :2:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,va bene un olio che rispetti la specifica 229.51 con gradazione 5W 30.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Grazie! :thks:
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione