Telecamera posteriore. ..?

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Starspeed
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom feb 18, 2018 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180d - Audi TT Roadster - Audi A2
Località: Olbia

Ciao a tutti , oggi ho fatto un preventivo in concessionaria ufficiale per montare la telecamera posteriore alla mia w246...
826,17€ che faccio accetto? :muhaha: :muhaha:
premetto: 359,10 di manodopera e 318,09 di pezzi + iva :muhaha:
sui 500/600€ l'avrei fatta subito ma così mi sembra esagerato!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Considera che occorre portare il cavo dalla retrocamera alla plancia e per farlo è necessario smontare un lato dell'auto e parte della plancia stessa.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Prezzo esagerato secondo me. Prova ad andare da installatori di car audio/antifurti.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

C'è chi su classe A per installarla non originale ha speso sui 600€, quindi direi che il prezzo tutto considerato non è così tanto "esagerato". Purtroppo le modifiche aftermarket - si sa - costano.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Modicam
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 223
Iscritto il: sab gen 25, 2014 6:40 pm
Auto guidata: Mercedes classe B w246 160 cdi 1500 executive
Località: Padova

Parere personale ... è un prezzo esagerato. .. per mettere la retrocamera su un camper ho speso 450 € e non era predisposto nulla. Li si che hanno dovuto smontare metà mezzo. Per carità è un lavoro delicato ma mi sembra un costo alto. Io non spenderei mai quella cifra... per quanto io sulla mia b ho la retrocamera e non ne farei mai a meno.
Starspeed
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom feb 18, 2018 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180d - Audi TT Roadster - Audi A2
Località: Olbia

Ciao a tutti, sono consapevole che i lavori aftermarket siano più costosi... Lo avrei anche fatto in occasione del tagliando A tra un mese.
Ho deciso di no perché oltre la telecamera (800+. €) il doppio fondo del baule (500 €) e i cerchi 01R del pacchetto night (1600+ €) ...non mi facevano neanche 1€ di sconto!!
Salvatore Dambrosio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ago 21, 2018 4:05 pm
Auto guidata: Mercedes w176

Salvopalmi ha scritto: dom mar 05, 2017 7:23 pm
martinmiller ha scritto:salve a tutti ho appena acquistato una classe b premium 2013,la macchina non dispone della retrocamera,volevo sapere se è possibile installarla andando in una concessionaria mercedes, e in tal caso l'eventuale prezzo grazie in anticipo (Y) (Y)

TOPIC UNITO
Ciao è possibile installarla in aftermarket,
nella mia w176 il lavoro me lo sono fatto da solo e ho speso 350,00 euro tra interfaccia con linee dinamiche e telecamera 170°.
se vai in concessionaria naturalmente il prezzo sarà caruccio.
Ciao potresti mandare i vari link degli acquisti dei materiali ?
Visto che hai già fatto questa procedura , si ha bisogno di qualche codifica dopo montato i vari pezzi
Grazie
capitandax
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ott 10, 2012 10:48 pm
Auto guidata: GLA200 4matic
Località: Italia

Scusate tutti i discorsi, compreso quello relativo alla dotazione di serie, valgono anche per la versione Sport vero?
Grazie.
danilokr
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:34 pm
Auto guidata: mercedes w 246 b 180 smart fortwo453 edition1

buonasera a tutti , vorrei porre un quesito , io ho una b w 245 180 benzina executive anno 2013 con comand on line priva di retrocamera , volevo sapere se il comand ha l entrata video , ho smontato il comand e dietro ha uno spinotto tipo fakra verde , sono entrato nel menu segreto ho attivato la funzione retro camera , collegato la telecamera posteriore tramite il cavo fakra al comand , ma nulla , lo schermo diventa nero quando inserisco la retro , con la classica dicitura prestare attenzione etc . Mi potete dare un consiglio su cosa fare . grazie per la vostra attenzione

TOPIC UNITO
danilokr
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:34 pm
Auto guidata: mercedes w 246 b 180 smart fortwo453 edition1

buonasera a tutti volevo chiedere se qualcuno sa come abilitare l'entrata video nel comand on line . Ho una classe b 180 exsecutive dell ' anno 2013 , grazie in anticipo per le risposte



TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,ti serve per la retrocamera?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
danilokr
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:34 pm
Auto guidata: mercedes w 246 b 180 smart fortwo453 edition1

si
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ho unito ad un altro topic e metto un link che potrebbe esserti utile viewtopic.php?f=87&t=62092
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
rroberto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 14, 2010 11:28 am
Auto guidata: W246
Località: Garbagnate Milanese

Buongiorno.
Nel caso volessi sostituire la retrocamera originale con una aftermarket (problemi col sistema 10.25) il lavoro sarebbe complesso o avendo una qualche predisposizione sarebbe semplice?
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione