Telecamera posteriore. ..?

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
metanolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 31, 2014 9:55 am
Auto guidata: Mercedes W246 B180d
Località: Venezia

Ciao,
ho un audio 20 ntg5*1 e volevo montarci la retrocamera.
Qui sotto i connettori presenti sull'audio 20: sul connettore non collegato bianco é serigrafato "CAM".
Immagino sia quello... Che dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
B180d Premium Next - Distrionic plus, Easy Vario Plus, Conformatic, Keyless-Go, Light&Sight, Night Pack, CarPlay/AndroidAuto, Audio 20 8".
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

Bisogna vedere se non hanno fatto come per la vecchia telematica che senza retrocamera c'è l audio 20 senza ingresso video..
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
metanolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 31, 2014 9:55 am
Auto guidata: Mercedes W246 B180d
Località: Venezia

Quello in foto é proprio il MIO audio 20
B180d Premium Next - Distrionic plus, Easy Vario Plus, Conformatic, Keyless-Go, Light&Sight, Night Pack, CarPlay/AndroidAuto, Audio 20 8".
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io credo che l'ingresso sia quello (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
metanolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 31, 2014 9:55 am
Auto guidata: Mercedes W246 B180d
Località: Venezia

Grazie, (Y)
B180d Premium Next - Distrionic plus, Easy Vario Plus, Conformatic, Keyless-Go, Light&Sight, Night Pack, CarPlay/AndroidAuto, Audio 20 8".
martinmiller
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom feb 19, 2017 5:43 pm
Auto guidata: mini
Località: messina

salve a tutti ho appena acquistato una classe b premium 2013,la macchina non dispone della retrocamera,volevo sapere se è possibile installarla andando in una concessionaria mercedes, e in tal caso l'eventuale prezzo grazie in anticipo (Y) (Y)

TOPIC UNITO
martinmiller
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom feb 19, 2017 5:43 pm
Auto guidata: mini
Località: messina

Sì scusa se mi sposti il messaggio qua ovvio che nn lo legge nessuno. appena uno apre questa sezione per arrivare al mio messaggio ci sono36 pagine.mi sembra una cavolata bah
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

martinmiller ha scritto:.mi sembra una cavolata bah
Invece di fare commenti ti consiglio di cominciare a leggere......i forum sono fatti per questo ma probabilmente non sai come funzionano!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
martinmiller
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom feb 19, 2017 5:43 pm
Auto guidata: mini
Località: messina

Ma cosa dovrei leggere ??Mi metto a cercare una risposta simile a quella mia in tutto il forum ? Piuttosto mi leggo un libro. Che poi quando vai nella sezione cerca metti le parole chiavi ti trova tutaltro.ma dico io cosa vi cambia lasciare le domande dove vengono pubblicate invece di spostarle in un sezione che non guarda nessuno?
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Allora giusto per mettere la parola fine alla discussione si continua qui ti piaccia o no.
Qui trovi altri informazioni http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 2092&hilit
Come vedi la fuziona cerca funziona benissimo.
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

martinmiller ha scritto:Sì scusa se mi sposti il messaggio qua ovvio che nn lo legge nessuno. appena uno apre questa sezione per arrivare al mio messaggio ci sono36 pagine.mi sembra una cavolata bah
Io per non perdermi gli ultimi argomenti/risposte/ seleziono in alto a sx la voce "Argomenti attivi", ed in questo caso, il tuo messaggio è l'ultimo che appare aprendo la pagina, quindi non si perde e man mano che ti rispondono rimane sempre tra i primi.
------
Ciao
Michele
Alessandromusardo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: ven feb 24, 2017 7:52 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 cdi
Località: Lecce

Salve ragazzi buonasera voglio porvi una domanda sono in possesso di una classe b del 12 w246 con sistema audio 20 e navigatore originale Mercedes vorrei montatore la telecamera anteriore e posteriore vorrei sapere se possso usare lo stesso schermo e dove mi consigliate di acquistare la telecamera grazie
Salvopalmi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: gio dic 22, 2016 9:55 pm
Auto guidata: MERCEDES A KLASSE 200D
Località: Palmi (RC)

Ciao bisogna vedere che tipo d'interfaccia installare sulla tua auto, la commutazione automatica dipende dall'interfaccia ,quindi puoi usare lo stesso schermo.
Sulla piattaforma di vendite più diffusa come la baya... li troverai quello che cerchi.
Classe A 176 200d
Grigio montagna
Alessandromusardo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: ven feb 24, 2017 7:52 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 cdi
Località: Lecce

Nata mai sentito...
Alessandromusardo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: ven feb 24, 2017 7:52 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 cdi
Località: Lecce

Scusa volevo scrivere baya
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione