Telecamera posteriore. ..?

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
luca C.
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: dom set 29, 2019 9:19 pm
Auto guidata: Mercedes b200
Località: La Spezia

salve a tutti, riapro un vecchio post per vedere se qualcuno è riuscito a montare la retrocamera ovviamente senza rivolgersi in MB
Vamba9
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab ott 31, 2020 4:54 pm
Auto guidata: Mercedes w246 AMG
Località: Milano

TOPIC UNITO


Ciao a tutti!!
La prossima settimana entro a fare parte della famiglia Mercedes, ritiro classe b w246 180d premium AMG del 2016... l’ho provata e va davvero molto bene.
In queste settimane ho letto diversi argomenti sul forum, cose molto utili purtroppo la mia è sprovvista di retro camera e mi piacerebbe farla installare, mi sapete consigliere un modello o un professionista a Milano?
A presto e grazie a tutti.
darioboffo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 11, 2019 11:35 am
Auto guidata: Mercedes B180 cdi w246
Località: ceggia

Ciao a tutti, a me capita spesso sulla B w246 executive del 2013 quando la macchina ha il baule al sole d estate
Max XIII ha scritto: sab mar 30, 2013 2:52 pm Vi è mai capitato che le telecamera posteriore non si attivi inserendo la retromarcia?
A me un paio di volte è successo. Spegnendo e riaccendendo la macchina è ritornata in funzione...
funicello51
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom dic 09, 2012 5:22 pm
Auto guidata: Classe B200 premium
Località: Montecorice(SA)

Salve, io ho una B premium del 2014.Purtroppo la telecamera ha smesso si è riempita di condensa e ho deciso di sostituirla con una usata ( stesso codice e anno della mia).Funziona benissimo ma le linee guida non si vedono , a qualcuna è capitato? O sa come rimediare ? grazie
lucausa75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: ven nov 04, 2016 8:12 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI
Località: Lavena Ponte Tresa

TOPIC UNITO

Salve ragazzi,

non so se collegato al problema ma a seguito della abbondanti e forti pioggie da oggi la telecamera della retromarcia non si attiva nel senso e lo schermo di conseguenza non fa la classica commutazione.
Avete suggerimenti e/o riscontrato lo stesso problema?

Garzie
antonello.car
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 16, 2021 2:02 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200d
Località: Colliano

Salve qualcuno saprebbe darmi i codici dei pezzi originali (mi servirebbero i cablaggi) per montare la retrocamera su GLA 200d urban del 2017
rivimario
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mar feb 18, 2020 4:53 pm
Auto guidata: Mercedes B200 CDI W246 Premium
Località: napoli

quando costa montarla aftermarket? vale la pena? penso sia più per sfizio :)
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione